In becco all'aquila Aleksandar

Aperto da eaglefly1978, 17 Ago 2010, 22:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Kolarov fa subito crack: fuori tre mesi?

Comincia male la stagione di Roberto Mancini e del suo Manchester City: dopo il pareggio piuttosto risicato, strappato al Tottenham nella prima giornata di Premier League, infatti, i Citizens potrebbero perdere uno degli acquisti più importanti della propria campagna rafforzamenti per diverso tempo: il terzino serbo, Aleksandar Kolarov,  prelevato dalla Lazio per un cifra vicina ai 20 milioni di euro, uscito per infortunio anzitempo dal match contro gli Spurs (partita in cui stava soffrendo tantissimo l'intraprendenza di Lennon), rischia di restare ai box per almeno tre mesi. La frattura, della quale ancora non si conosce la reale entità, verrà analizzata nei prossimi giorni.

Sperando che l'infortunio si riveli meno grave del previsto faccio un augurio speciale a povero Kolarov.

E'vero che non è più un nostro calciatore e che se ne è voluto andare via lui dalla Lazio, ma l'ha fatto con il massimo della trasparenza ed il massimo della correttezza, facendo così non soltanto i suoi interessi ma anche quello della società che l'ha lanciato ad alti livelli. Non so voi, ma io dopo quello che ci hanno fatto vedere i Behrami, gli Jimenez, i Mutarelli, i Pandev e compagnia cantando sono riconoscente ad Aleksandar...TORNA PRESTO, I PIU' SINCERI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
porca miseria che sfiga, daje Alex

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Merda.
Speravo di vederlo nel mio city  :cry:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Si parla di frattura nella amichevole contro gli Spurs, rischia di restar fermo almeno 3 mesi!  :shock:

A me dispiace, in becco all'aquila Alexandr!

(aquilani)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Mi dispiace, forza Aleksandar rimettiti presto (e non cominciamo con la solita superstiziosa tiritera).

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Forza Aleksandar, torna più forte di prima!!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
secondo me il city sara' nel girone dell'asroma e gia' cominciano........(non so' neanche se la gioca la champions....)

mi dispiace per lui e spero guarisca presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Mi dispiace molto,l'ultimo anno ha tenuto atteggiamenti che non mi sono piaciuti per niente,ma almeno in fase di cessione è stato perfetto...spero se la cavi con un po' di meno (anche perchè dai e dai,non vorrei ci facessimo veramente la nomea di quelli che vendono i bidoni/fraciconi)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Registrato
Citazione di: rio2 il 17 Ago 2010, 23:40
secondo me il city sara' nel girone dell'asroma e gia' cominciano........(non so' neanche se la gioca la champions....)

mi dispiace per lui e spero guarisca presto.
il city non fa la champion

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Auguri ad Alex, uno che ha dimostrato gratitudine e rispetto per la società che lo ha lanciato nel grande calcio.
Gli sarò sempre riconoscente per quello che ha fatto con i nostri colori.

Torna presto.



Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
S'è comportato onestamente, non se lo meritava, gli auguro una pronta guarigione.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Citazione di: Iker77 il 18 Ago 2010, 00:32
Auguri ad Alex, uno che ha dimostrato gratitudine e rispetto per la società che lo ha lanciato nel grande calcio.
Gli sarò sempre riconoscente per quello che ha fatto con i nostri colori.

Torna presto.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
Registrato
nell'augurargli pronta guarigione (rottura del legamento al ginocchio) srà fuori 3 4 mesi non posso che pensare che stavolta na botta di deretano ce l'abbiamo avuta

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
auguri e grazie per la sua esperienza laziale.

sono certo però che non incassare più ogni mese un bonifico di 20.800 € ed incassarlo invece di 150.600, sempre al mese, potrà aiutarlo nei mesi drammatici che verranno.

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Registrato
Come non augurare la pronta guarigione a questo grande atleta, oltre che persona seria...... a differenza di altri...
Mi spiace veramente per quello che gli è capitato, una tegola inaspettata per un giocatore che mai ha avuto seri problemi fisici.....

I migliori auguri e in becco all'aquila

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Registrato
La maledizione di Tutankamonlotito !   

Discussione precedente - Discussione successiva