Camalli - pirluscones

Aperto da Kappa, 08 Mar 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho visto il calendario il milan dopo ste die partite ha fiorentin napoli juve io ce credo

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Mar 2013, 22:50
Ho visto il calendario il milan dopo ste die partite ha fiorentin napoli juve io ce credo

E noi abbiamo Fiorentina, Juve, Inter e merde (che hanno anche loro). Come calendario stiamo lì, come favori arbitrali non proprio...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Ma uno che si compra i senatori credete non sia in grado di comprare un damato qualsiasi?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
sul calendario mi permetto di dissentire..abbiamo piu' o meno gli stessi scontri diretti...loro juve, napoli, fiorentina e riomma...noi fiorentina, riomma, juve e inter, solo che  loro devono gioca' ancora con le 3 retrocesse..e ci potete scommettere fanno 9 punti....noi invece abbiamo catania, torino, bologna, udinese...partite che non ci portiamo da casa purtroppo...credo che recuperare sto' punto sara' un impresa titanica...non le dobbiamo vincere tutte ma quasi...aver fatto un punto tra  palermo chievo genoa e siena pesera' e come...purtroppo !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il milan arriva secondo, se volete puntare al 3° posto dovete guardare al napoli.

detto questo di questo campionato farlocco me ne frego, spero solo di vincere il derby e di arrivare davanti al'asroma per il resto punterei deciso alle coppe, cercando di riandare in europa league, tanto la champions e' riservata, al massimo ti tocca il preliminare e con il culo che abbiamo becchiamo la prossima finalista della champions. :S

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gregor il 08 Mar 2013, 22:19
avendo visto la partita del pescara domenica scorsa, devo dire che non è proprio....Non so se hai-avete visto la partita, al pescara mancano minimo due rigori. Uno CLAMOROSO !
Purtroppo si è deciso a tavolino.  E da un po di tempo
io l'ho visto, ce n'era uno pazzesco non dato..

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Tib90 il 08 Mar 2013, 22:44
Che schifo il Milan, ha superato la Juventus tra le squadre che odio di più in assoluto, veramente delle merde putride. Magari passano con il Barca ai supplementari con tre-quattro infortuni gravi e poi beccano il Bayern che gliene fa 400.
già dopo lo scudetto 1998-99 il milan ha superato la juve tra le squadre odiate, almeno per me.. :^^
speriamo che , se passano ai quarti, becchino una tra Borussia/Bayern/Real

:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Due rigori netti non assegnati al genoa, qualche decisione cruciale pilotata con un savoir faire degno del legittimo impedimento per congiuntivite. Vergognoso.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
La Lazio non può competere con questi ladri matricolati, inutile illudersi. Secondo me gli arbitri non ci hanno trattato complessivamente malissimo, ci hanno sicuramente tolto due punti a Palermo e uno, se non tre, a Firenze. Per il resto, espulsione di Candreva a parte, abbiamo avuto un arbitraggio favorevole col Parma e una somma algebrica di favori e sfavori vicina allo zero. Ci manca qualche punto, ma è andata meglio di altre volte. Il Milan ha risolto ogni singola partita dell'ultimo periodo grazie a un insieme di cornutate scientifiche veramente imbarazzante. Immaginatevi di ricevere un rigore inventato a metà primo tempo col Chievo, di vedere annullato il gol del vantaggio del Siena per poi segnare in fuorigioco di cinque metri, di segnare con la mano al 90° a Bologna. Parleremmo ancora di Lazio in crisi? Il Milan ha scalato la classifica così, rubando, oltre che le partite, spazio sulle cronache dei giornali, che gli hanno rivolto toni entusiastici degni del peggior fogliaccio di propaganda di un regime.
A questo punto concentriamoci sulle coppe, e godiamoci l'unico aspetto positivo della vicenda: la riomma potrà anche scavalcarci, ma non andrà in Champions, perché a frenare la sua rimonta predona ci sono banditi più potenti di lei.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La corsa va fatta sul Naples, le maglie a strisce sono una garanzia di impunità.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Esprit Libre il 09 Mar 2013, 09:34
La corsa va fatta sul Naples, le maglie a strisce sono una garanzia di impunità.
perchè ti sfuggono certi episodi pro napoli clamorosi.

I primi 3 posto so' assegnati.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: vagabond il 09 Mar 2013, 11:03
attenti all'inter...

che uscirà dall'Europa e le rimangono come scontri diretti solo Lazio e Juve in casa e Napoli fuori.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2013, 10:35
perchè ti sfuggono certi episodi pro napoli clamorosi.

I primi 3 posto so' assegnati.
Meglio alla strisciata che alla pisciata....
Cioè basta che non ci va nno i zozzi è già moltissimo.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Blueline il 09 Mar 2013, 11:30
Meglio alla strisciata che alla pisciata....
Cioè basta che non ci va nno i zozzi è già moltissimo.

Anche perchè i gemellati delle merde in Europa ci fanno perdere solo punti ranking. Almeno il Milan se la gioca.

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
se la juve avesse avuto la metà dei favori che ha avuto il milan negli ultimi mesi sarebbe scoppiata la guerra civile

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quando il gioco si fa duro i duri incominciano a giocare..

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: white embracing black il 09 Mar 2013, 13:47
se la juve avesse avuto la metà dei favori che ha avuto il milan negli ultimi mesi sarebbe scoppiata la guerra civile

Ca22o devo quotare,pensa te la gravità della situescion

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Damato a mediaset premium l' anno prossimo  8)
Scandalosi veramente.

Discussione precedente - Discussione successiva