Il futuro preoccupante della difesa.

Aperto da Mondobiancoceleste, 08 Mar 2013, 13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mar 2013, 11:51
Tasci vero non mi è sembrato molto bravo ma era la prima volta che lo vedevo

A me è sembrato una pippa colossale, però ovviamente era anche per me la prima volta che lo vedevo...

DajeLazioMia

Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mar 2013, 11:51
Tasci vero non mi è sembrato molto bravo ma era la prima volta che lo vedevo
Idem.
Per me faremo un solo acquisto al centro della difesa, un giocatore stile Dragovic del Basilea.

colosseo2000

Citazione di: Barabba Terzo il 08 Mar 2013, 19:29
A Fifa13 lo faccio sempre, se rompono le palle col contratto li faccio andare a scadenza e poi li riprendo da svincolati  8)

Potremmo usare la stessa tattica con zarate, ma purtroppo temo si sia già accordato col montespaccato, cha ha battuto la concorrenza del primavalle

oberdan

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2013, 11:27
Che significa?
boh!  :=)) io ho riportato quello che ho trovato su LLSN...il succo credo sia che, a detta di Caliendo, non è escluso un futuro approdo di Breno alla Lazio in virtù dei contratti firmati dalle parti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

Citazione di: JSV23 il 09 Mar 2013, 11:43
Io prenderei Douglas, che si dovrebbe svincolare, e Tasci dello Stoccarda che visto cosi sembra niente di che ma in un contesto di squadra forte è un signor giocatore.
Douglas è un 88, Tasci un 87.
io infatti avevo sentito parlare molto bene di Tasci...la prestazione di giovedì sera mi ha un pò stupito!

dani2110

Tasci piaceva anche a me...quello visto contro di noi però è da rabbrividire...

DajeLazioMia

La vedo semplice: dobbiamo acquisire calciatori con le stesse caratteristiche di Diaki Cavanda (se non si ricuce, ma non credo) e Marin imho.
Quindi un paio di  terzini potenti giovani e a costo quasi zero (ne è pieno il mondo) e un cc di difesa under 25 pronto per giocarsi il posto che costi massimo 5-6 milioni (simil Dragovic).
Sono convinto che verrà fatto.

AquilaLidense

Citazione di: JSV23 il 09 Mar 2013, 11:43
Io prenderei Douglas, che si dovrebbe svincolare, e Tasci dello Stoccarda che visto cosi sembra niente di che ma in un contesto di squadra forte è un signor giocatore.
Douglas è un 88, Tasci un 87.

Magara er primo che hai detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

una domanda per i più esperti. Ma Miranda è proprio inaccessibile?

nun me menate eh? risposte garbate, grazie.

VolaLazioVola

A Tare piace un 88 del ecuador che viene considerato il difensore piu forte del sudamerica

VolaLazioVola

Citazione di: robylele il 09 Mar 2013, 23:22
una domanda per i più esperti. Ma Miranda è proprio inaccessibile?

nun me menate eh? risposte garbate, grazie.

Si, considerando che l'atletico ti chiede dai 10 mln in su.

VolaLazioVola

Douglas sarebbe un colpone, è anche in scadenza...credo che andrà in una società ricca

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: VolaLazioVola il 10 Mar 2013, 00:01

allora cerchiamo di prenderlo a 10,5..   :)

per un altro colpo alla Hernanes credo sia ora. E me l'aspetto in difesa.

Mondobiancoceleste

Citazione di: VolaLazioVola il 10 Mar 2013, 00:01
Io penserei anche a Sakho, le notizie lo vogliono via dal Psg. Un investimento serio per il futuro. Molto dipenderà anche da come finirà la stagione.

A.Voronin

Citazione di: VolaLazioVola il 10 Mar 2013, 00:00
A Tare piace un 88 del ecuador che viene considerato il difensore piu forte del sudamerica
http://en.wikipedia.org/wiki/Frickson_Erazo ?

Checco_Puricelli

Ma qualche giovane di ritorno Sbraga, Luciani, Tuia...

Contenuto sponsorizzato

vaz

syrinx