Lazio-Fiorentina

Aperto da Raptus, 04 Mar 2013, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: dani2110 il 09 Mar 2013, 20:03
7000 biglietti venduti...tristezza per favore vai via...

Tristezza vera :( ormai non vado più nemmeno a vedere quanti biglietti vengono venduti.Vado allo stadio e mi godo la mia Lazio,chi non viene non sa cosa si perde quest'anno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: dani2110 il 09 Mar 2013, 20:03
7000 biglietti venduti...tristezza per favore vai via...

vergognoso, altrochecacchi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
dando un'occhiata alla classifica è fondamentale vincere.

bechk

*
Lazionetter
* 324
a me personalmente di quello che dice il napoletano m'interessa poco e niente, sono gia'contento del risultato
di stasera dei peperones rivedermeli ad un punto sarebbe stato terrificante, detto cio'aggiungo che bisogna stare attenti ma molto attenti a cuadrado giocatore pericoloso ed anche molto bravo, seguirlo anche quando lo sposta da sinistra a destra, perchè il napoletano spesso e volentieri inverte gli esterni, concludo che se domani sera non si fara'bottino pieno diventa dura ma molto dura, e comunque io ci saro' come sempre come ero a stoccarda giovedi', dove saro' sempre per la mia lazio e solo per la mia lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Valon92 il 09 Mar 2013, 22:37
dando un'occhiata alla classifica è fondamentale vincere.

n c'è bisogno di vedere la classifica, bisogna sempre vincere :=)) Cmq domani sarà difficile, credo che giocheremo con un  4 4 1 1 con Gonzalez a dare una mano a pererinha ed Ederson piu vicino a Floccari

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

FORZA LAZIO!!!!

:band1:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
I soliti, presente! Comunque che tristezza!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: VolaLazioVola il 09 Mar 2013, 23:09
n c'è bisogno di vedere la classifica, bisogna sempre vincere :=)) Cmq domani sarà difficile, credo che giocheremo con un  4 4 1 1 con Gonzalez a dare una mano a pererinha ed Ederson piu vicino a Floccari

cm diceva qualcuno, vincere e vinceremo.....  :beer: 

platinì squalificami dal forum!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Vado a comprarli oggi pomeriggio.
Appena me so riposato dal viaggio.

Dajeeee

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: valpa62 il 09 Mar 2013, 20:42
Tristezza vera :( ormai non vado più nemmeno a vedere quanti biglietti vengono venduti.Vado allo stadio e mi godo la mia Lazio,chi non viene non sa cosa si perde quest'anno.
mi leggi nel pensiero? :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Forza Lazio, vinciamo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 10 Mar 2013, 09:36
I soliti, presente! Comunque che tristezza!

Ce poco da esse tristi.

E' la realta. Questi siamo e finche i "depressori" continueranno impuniti a circondare la Lazio manco aumentiamo.

Sticazzi degli assenti ( io pure stasera nce sto).

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Manco li commento i numeri del botteghino.
Spero solo che, per le partite tipo la finale di ci, la società dia solo un paio d'ore di vendita libera.
Vuoi il biglietto? Soffri per averlo!

Per la partita si stasera che dire: gara complicatissima.
Spero di vedere una Lazio cattiva e arrembante sin dal primo minuto.
Aggrediamoli e non facciamogli fare possesso.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: zaradona il 10 Mar 2013, 12:32
Ce poco da esse tristi.

E' la realta. Questi siamo e finche i "depressori" continueranno impuniti a circondare la Lazio manco aumentiamo.

Sticazzi degli assenti ( io pure stasera nce sto).

Con i depressori a cosa ti riferisci?
Per me è sta crisi che si accentua sempre di più.
Non si arriva a fine mese e invocate gente allo stadio, la situazione è questa, state a diventà stucchevoli co sta solfa...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Bisogna (ri)cominciare a far punti in campionato. E ho detto tutto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: asteN_A. il 10 Mar 2013, 13:35
Non si arriva a fine mese e invocate gente allo stadio, la situazione è questa, state a diventà stucchevoli co sta solfa...

che cazzata. nessuno si sogna di chiedere a chi non se lo può permettere di andare allo stadio.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: syrinx il 10 Mar 2013, 13:38
che cazzata. nessuno si sogna di chiedere a chi non se lo può permettere di andare allo stadio.

Ma se ogni volta dite la stessa cosa, vorrà pur dire che la gente non riempie lo stadio per un motivo specifico...e na volta e due e tre, accendete il lumicino nella testolina e fate due più due...mica che uno se può, non va allo stadio pè sport o per sindrome della ciabatta poltronata..

Poi se conoscete 10-15 mila che possono e non vanno, fustigateli in privato, mica ci potete sempre ammorbare...

bechk

*
Lazionetter
* 324
Poi se conoscete 10-15 mila che possono e non vanno, fustigateli in privato, mica ci potete sempre ammorbare...
[/quote]

10 o 20 euro non ti cambiano la vita, rimane il fatto che essere sempre noi e solo noi la grande, immensa, eterna
curva nord a sostenere la nostra lazio ovunque, battiamo le mani ai veri laziali!!!
noi siamo arrivati solito caffè da Dante che porta bene e via dentro lo stadio, daje lazio daje!!!

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: asteN_A. il 10 Mar 2013, 13:43
Ma se ogni volta dite la stessa cosa, vorrà pur dire che la gente non riempie lo stadio per un motivo specifico...e na volta e due e tre, accendete il lumicino nella testolina e fate due più due...mica che uno se può, non va allo stadio pè sport o per sindrome della ciabatta poltronata..

non capisco perché ti offendi. nessuno sta criticando chi non può andare allo stadio.

tu pensi veramente che tutti i laziali che non vanno allo stadio non vadano perché non se lo possono permettere? il lumicino nella testolina dovresti accenderlo tu, direi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 10 Mar 2013, 13:35

Asten sei una persona equilibrata.
Io non sto condannando nessuno.
Io stesso stasera non vado.
Sono daccordissimo con te.

20 mila abbonato e 10 mila paganti.
Siamo questi ma non e un accusa.

I depressori sono la cornice marcia.

Le varie raglio raglio,  6 e quello che hanno portato il raglio a roma.

Discussione precedente - Discussione successiva