Felipe Anderson e Bryan Perea

Aperto da Svennis, 07 Mar 2013, 10:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.743
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2013, 19:21
Anche perché le "riserve" sarebbero

                 Gonzalez Ledesma
Candreva/Perea    Mauri       Lulic/Keita

Scusate ma Keita non è un attaccante?

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
afellay è una cavolata dai

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
nn lo so se lo è o meno ma so solo che se viene abbiamo Il CENTROCAMPO... 3 brasiliani, un campione d'africa in carica più un giocatore che fino a mo non ha mantenuto le attese ma che se sveglia fa paura.... e i sostituti non sono mica male, ledesma, gonzalez, mauri lulic candreva, ma manca il progetto...  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: Paladino68 il 10 Mar 2013, 09:09
Scusate ma Keita non è un attaccante?
Nel 4-5-1 (stiano ragionando con questo schema) imho Keita gioca largo a sinistra e Perea largo a destra. Questo modulo è quasi un 4-3-3. Anche in Primavera Keita gioca bene quando c'è una prima punta (p.e. Tira) e lui largo da una parte con un altro giocatore sull'altro lato (p.e.  Lombardi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
se l'allenatore del prossimo anno è ancora Vlado giochiamo co la difesa a 3, credo che sia palese.... quest'anno come prova il prossimo come credo....

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: sorazio il 10 Mar 2013, 10:37
se l'allenatore del prossimo anno è ancora Vlado giochiamo co la difesa a 3, credo che sia palese.... quest'anno come prova il prossimo come credo....
Non lo so. Vedo più un bel 4-3-3 o 4-5-1 che è quasi la stessa cosa.

Gonzalez Onazi  Hernanes
Ederson  Klose   Anderson

Onazi     Ledesma   Lulic
Candreva Floccari   Mauri

In più ulteriore tridente d'attaco di riserva: Perea Kozak Keita.
Sarebbe tanta roba, anche perchè secondo me un'altra punta centrale la prendiamo (stile Ibisevic).

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
anche per me il 4-3-3 è un modulo adatto a noi...in avanti ci sono Candreva/Perea  Klose/Floccari  Ederson/Anderson con Mauri in più
A centrocampo Gonzalez Ledesma Hernanes Lulic Onazi...forse mancherebbe un centrocampista che dia il cambio a Gonzo...ma è tanta tanta roba è

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mar 2013, 11:14
anche per me il 4-3-3 è un modulo adatto a noi...in avanti ci sono Candreva/Perea  Klose/Floccari  Ederson/Anderson con Mauri in più
A centrocampo Gonzalez Ledesma Hernanes Lulic Onazi...forse mancherebbe un centrocampista che dia il cambio a Gonzo...ma è tanta tanta roba è
L'alternativa a Gonzalez è Onazi, non è che devi avè per forza delle coppie, Onazi farà sia il vice Ledesma che il vice Tata..
D'accordo sui  moduli, ma credo che sia Keita e Kozak siano troppo chiusi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: VolaLazioVola il 10 Mar 2013, 11:21
L'alternativa a Gonzalez è Onazi, non è che devi avè per forza delle coppie, Onazi farà sia il vice Ledesma che il vice Tata..
D'accordo sui  moduli, ma credo che sia Keita e Kozak siano troppo chiusi
Su Kozak si può pensare a un prestito ma solo se arriva uno alla Ibisevic.
L'apporto di Libor minuti giocati/gol/stipendio è pauroso per le nostre finanze.
Questo è un aspetto da non sottovalutare. Chiunque arrivasse al suo posto impennerebbe il monte ingaggi di molto.
Keita secondo me rimarrà fino a gennaio in prima squadra poi si valuterà lo spazio che può ritagliarsi e nel caso lo si manda 6 mesi in C1 a Salerno che per un ragazzo di 18 anni sarebbe un buon inizio. In C1 devi essere forte per importi a quell'età.

lory61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.334
Registrato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 09 Mar 2013, 19:38
pollace con filippini sono i più promettenti della retroguardia...se il milan gioca con de sciglio e il genoa giocava con samprisi non vedo perché non possa fare la riserva un nostro primavera, se bravo.
Pollace promettente ? Ma la vedi la primavera ? Pollace non arriva nemmeno in lega pro altro che serie A . di quwl gruppo la serie A non la vede nessuno poi ne riparleremo

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: gunners il 10 Mar 2013, 15:40
Pollace promettente ? Ma la vedi la primavera ? Pollace non arriva nemmeno in lega pro altro che serie A . di quwl gruppo la serie A non la vede nessuno poi ne riparleremo
nemmeno keita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Registrato
Citazione di: vaz il 10 Mar 2013, 15:57
nemmeno keita?
Per adesso non é pronto . Ha talento ma  potersi affermare in massima serie non è semplice . Ceccarelli sembrava un fenomeno in primavera non gioca piu adesso

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Registrato
Citazione di: gunners il 09 Mar 2013, 19:07
Sta cosa é farina del tuo sacco o l'hai presa in giro sulla rete ? pollace in serie A ????? dai su


Intanto Pollace alla sua età difende meglio di tanti che giocano ora in serie A, e ci metto anche Filippini, anche se lo ritengo un pelino inferiore.
Comunque la mia è semplicemente una deduzione logica, perché se non vuoi spendere 900 circa per Diakitè e 400 (+o-) per Cavanda, i giocatori che ti puoi permettere per quel ruolo sono questi.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: gunners il 10 Mar 2013, 16:15
Per adesso non é pronto . Ha talento ma  potersi affermare in massima serie non è semplice . Ceccarelli sembrava un fenomeno in primavera non gioca piu adesso

grazie  ;)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Fumata bianca in Piazza San Pietro, Francesco I è il nuovo Papa. A Formello invece si attende la fumata verdeoro, dopo mesi di conclavi e neri sbuffi fuori dal comignolo. Felipe Anderson è l'obiettivo numero uno per la Lazio. Il progetto di ringiovanimento è stato già intrapreso con l'acquisto del colombiano Perea, ma il craque del Santos è il colpo da novanta per l'estate. Un giocatore che garantisce un salto di qualità sin da subito, un investimento per il futuro e un regalo per far infiammare il popolo biancoceleste. Il giusto epilogo di un lungo conclave iniziato a gennaio, con una clamorosa fumata nera il 31 di gennaio. Felipe Anderson vuole la Lazio e viceversa, Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lalaziosiamonoi.it, Stefano Castegna, colui che cura gli interessi del ragazzo, sabato sbarcherà a Santos, in Brasile. Assisterà alla sfida del Paulistao tra il club bianconero e il Guarani (ore 16 locali), ma soprattutto riabbraccerà il suo gioiello. Per testare le sue sensazioni, ma soprattutto per fare un punto della situazione in vista di un eventuale passaggio alla Lazio.

REWIND - Il ds Tare aveva avviato il discorso per un trasferimento ai primi di gennaio. Nell'ultima settimana ci fu un'accelerata. Al giorno 31, la Lazio aveva trovato un accordo con il Santos per 7.5 milioni e un'intesa di massima con il giocatore. L'unico nodo era legato al corrispettivo riservato al fondo inglese che detiene il 50% del cartellino: si parlava del 30% di guadagno su futura cessione. Il tempo non spalleggiò la Lazio nella conclusione dell'affare che sfumò in un finale al cadiopalma. "La volontà del giocatore e nostra è di andare avanti e portare la trattativa alla conclusione in estate" – queste le parole di Tare a margine della chiusura del mercato. A fargli eco lo stesso Castagna: "Se ne riparlerà in estate, certo è che la Lazio manca un grande colpo per una manciata di minuti". In questi mesi sia Lotito che Tare hanno ribadito il proseguo della trattativa. I contatti telefonici con il Santos sono frequenti, ma di fatto non c'è stata alcuna evoluzione. La novità è attesa per sabato, con lo sbarco dell'agente nella città brasiliana.

RETROSCENA – Castagna giovedì scorso era a Stoccarda, all'Hotel Hilton. Particolare da non sottovalutare: anche la Lazio era lì, in attesa di disputare l'andata degli ottavi di finale di Europa League contro il club teutonico. L'agente ha incontrato Tare. Una visita di cortesia, un semplice caffè e naturalmente un'analisi accurata della situazione Felipe Anderson. La Lazio sarebbe disposta ad alzare l'offerta di un paio di milioni, permettendo una spartizione dell'eccedenza tra il Santos e il fondo inglese. L'accordo di massima con il giocatore è per un quinquennale da 1.2 milioni a stagione. Castagna è ripartito venerdì per Città del Messico, con scali a Venezia e Parigi. Ha girato in lungo e largo il Messico per 5 giorni, a caccia di talenti. Sabato il suo volo atterra a Santos, nella Baxaida Santista. Con tutta probabilità non ci sarà Igli Tare al seguito. Si tratta di una visita per riallacciare i rapporti sia con il giocatore che con il club, per riavviare la macchina del trasferimento. Castagna assisterà con tutta probabilità alla partita contro il Guarani, incontrerà il giocatore per testare le sue sensazioni. Il talento verdeoro confessò in esclusiva ai nostri microfoni, circa un mese fa: "Sto già imparando la lingua". Mister Ramalho, suo mentore, lo sta utilizzando con estrema parsimonia, per usare un eufemismo. Le ragioni possono essere le più disparate, ma di certo questa telenovela infinita con la Lazio ha inciso in qualche modo sulle volontà del ragazzo. Dall'entourage del giocatore non filtrano indiscrezioni circa nuove offerte, né di eventuali viaggi in Italia del famigerato fondo inglese. Dopo l'incontro con Felipe, il suo agente parlerà con i massimi dirigenti del Santos per tastare il terreno. Alzando leggermente l'asticella dell'offerta si può finalmente convincere il fondo inglese. Le sensazioni sono estremamente positive: in settimana prossima si attendono aggiornamenti, la visita di Castagna farà da apripista per la chiusura della trattativa, antipasto per il viaggio finale di Tare per definire l'operazione. Il popolo biancoceleste incrocia le dita ed attende la fumata verdeoro

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: Mak1002006 il 10 Mar 2013, 16:17

Intanto Pollace alla sua età difende meglio di tanti che giocano ora in serie A, e ci metto anche Filippini, anche se lo ritengo un pelino inferiore.
Comunque la mia è semplicemente una deduzione logica, perché se non vuoi spendere 900 circa per Diakitè e 400 (+o-) per Cavanda, i giocatori che ti puoi permettere per quel ruolo sono questi.

mi sembra che la società punti molto sulla primavera...anche se i giovani in italia non vanno...se sono stranieri si però...Onazi il salto lo ha fatto...Rozzi a corrente alternata ma in prima squadra c'è...Cataldi mi sembra buono...

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Registrato
chissà perchè a noi ci vogliono sempre 2 o 3 anni per prendere un giocatore...tutti mettono anderson nelle formazioni..e anderson ancora non è stato acquistato..mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
ma nel frattempo come stanno andando perea e f.a.???

lory61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.334
Registrato
Perea è già della Lazio,contratto già firmato :since :since :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva