E adesso FORZA BANCHE, seppelliteli....

Aperto da FABER67, 16 Mag 2010, 18:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Citazione di: borges il 18 Ago 2010, 12:27
pensa che il comunicato che tu hai molto ben interpretato invece da loro è stato preso come une evidente dichiarazione di interessi.....

E' che devono distoglie l'attenzione dalle 5 sveglie Greche,dal fatto che non riescono a comprare un discreto giocatore(Burbisso) che nella società di appartenenza è una riserva invece da loro è stato titolare per tutta la stagione,e oltretutto continuano a spà cazzate: tipo Lugano  :lol: :lol:
Non hanno una lira per far cantare un cieco ma,come al solito,quando non vogliono regalargli i giocatori è sempre un complotto ai danni della magggica.


eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: borges il 18 Ago 2010, 12:27
pensa che il comunicato che tu hai molto ben interpretato invece da loro è stato preso come une evidente dichiarazione di interessi.....

Sono riuscito a ritrovarlo...dal testo non credo di essermi sbagliato!

Il fondo Clessidra c'è, ma almeno per il momento nell'eventuale cordata non è prevista la presenza dell'imprenditore farmaceutico, romano e romanista, dottor Francesco Angelini. Questo è in sintesi il pensiero che l'ufficio stampa di Clessidra ieri ha dato alle stampe: "C'è stato proposto il dossier Roma e lo stiamo esaminando. Clessidra ha preso in considerazione il dossier Roma come tanti altri e stiamo valutando la situazione: ma è davvero difficile dire di più a questo punto. Dobbiamo soltanto aspettare. Angelini? Non abbiamo pensato a questa soluzione. Possiamo dire che il binomio Clessidra-Angelini è la classica notizia dell'estate, anzi di Ferragosto".

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: arturo il 18 Ago 2010, 12:36
E' che devono distoglie l'attenzione dalle 5 sveglie Greche,dal fatto che non riescono a comprare un discreto giocatore(Burbisso) che nella società di appartenenza è una riserva invece da loro è stato titolare per tutta la stagione,e oltretutto continuano a spà cazzate: tipo Lugano  :lol: :lol:
Non hanno una lira per far cantare un cieco ma,come al solito,quando non vogliono regalargli i giocatori è sempre un complotto ai danni della magggica.

su burdisso:
offrono 5 l'inter vuole 10..... quindi l'inter ci rimetterebbe 5
se burdisso va a scadenza l'inter ci rimetterebbe i 5 offerti dalla trigoriose perchè tanto burdisso vuole solo quella squadra...
dove sta la convenienza per l'inter a cedere il giocatore....
farebbero meglio a cercare di scarica a 8 e mezzo muntari

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Ago 2010, 12:40
Sono riuscito a ritrovarlo...dal testo non credo di essermi sbagliato!

Il fondo Clessidra c'è, ma almeno per il momento nell'eventuale cordata non è prevista la presenza dell'imprenditore farmaceutico, romano e romanista, dottor Francesco Angelini. Questo è in sintesi il pensiero che l'ufficio stampa di Clessidra ieri ha dato alle stampe: "C'è stato proposto il dossier Roma e lo stiamo esaminando. Clessidra ha preso in considerazione il dossier Roma come tanti altri e stiamo valutando la situazione: ma è davvero difficile dire di più a questo punto. Dobbiamo soltanto aspettare. Angelini? Non abbiamo pensato a questa soluzione. Possiamo dire che il binomio Clessidra-Angelini è la classica notizia dell'estate, anzi di Ferragosto".


leggi repubblica.it e poi vedi.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Ago 2010, 08:15
Di certo il gestore di un fondo non è un ricco scemo alla Moratti che non deve rendere conto di niente a nessuno e può buttare decine e decine di milioni all'anno nel suo giocattolo: ci sono gli investitori che mettono i propri soldi nel fondo e si aspettano risultati ECONOMICI.
... ed i risultati economici sono richiesti A BREVE termine. Questo  significa che se non c'è utile bisogna farlo saltare fuori, magari vendendo l'argenteria. Tutti gli investimenti sono calcolati per dare un ritorno a breve: può essere giustificato l'acquisto di un giocatore solo se garantisce il risultato nell'arco della stagione. Tanto per capirci ... uno stadio sarebbe assolutamente fuori da ogni logica.

lusitania

*
Lazionetter
* 59
Registrato
Da repubblica.it
Il fondo Clessidra
"Siamo interessati"
[...]
di MATTEO PINCI
ROMA - "Siamo interessati alla Roma". L'ammissione arriva direttamente da Alessandro Grimaldi, uno dei soci creatori del fondo di risparmio Clessidra Sgr. Poche battute quelle rilasciate da Grimaldi a Il Messaggero, ma sufficienti a svelare il primo interesse manifesto per l'acquisto del club giallorosso, dal momento della sottoscrizione dell'accordo tra Unicredit e Italpetroli che ha ufficialmente dato il via alla ricerca di acquirenti. "Clessidra è interessata a esaminare il dossier-Roma all'interno di una cordata - la confidenza di Grimaldi - Rothschild esaminerà questa soluzione perché glielo abbiamo fatto sapere". Della cordata potrebbero far parte l'imprenditore farmaceutico Francesco Angelini e Unicredit, che parteciperebbero (33 per cento a testa), con il fondo di risparmio italiano. L'ipotesi, forse la più concreta tra quelle sin qui emerse, si somma alle recenti indiscrezioni che volevano un'offerta - non confermata - da 130 milioni già presentata dal magnate egiziano delle comunicazioni Naguib Sawiris (Wind) per rilevare il club. In più, rimane in corsa l'imprenditore delle cliniche Giampaolo Angelucci.

L'articolo cartaceo su repubblica di ieri era più dettagliato. Purtroppo non l'ho conservato ma parlava di un piano di rilancio a breve, medio e lungo termine, basato su stadio di proprietà, merchandising e proprietà immobiliari. Non lo so ma a me il pensiero che potrebbero farlo mi ha sfiorato.

Altro piccolo segnale parzialmente OT
Riporto dall'intervista a Mancini sulla repubblica di oggi. "Lei come immagina il sou ritorno in Italia? -- Non me lo immagino. Ma prima o poi tornerò. Anche se non so quando--.
Dicono alla roma, il prossimo anno, con la nuova proprietà del club giallorosso. Ma sono solo chiacchiere di mercato. Come quella di Ibrahimovic al City".

Saranno pure chiacchiere di mercato ma danno per scontato che la r. già dal prossimo anno avrà una nuova proprietà. Secondo voi è possibile così a breve, e che sia quella ventilata dall'articolo?

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Sono curioso di vedere questo famigerato piano di rilancio a LUNGO termine prospettato da un fondo speculativo...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva