SS Lazio 1997-1998

Aperto da Il Mitico™, 10 Mar 2013, 22:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
A questo punto spero che vada come allora, quando arrivammo 7° in campionato, ma vincemmo la Coppa Italia e arrivammo in finale di Coppa UEFA. A questo punto spero che vada così, anche perché spiegatemi com'è possibile che una squadra giochi benissimo in mezzo alla settimana per poi fare schifo la domenica... spiegatemelo! E non ditemi la stanchezza, soprattutto stavolta che Dias, Ledesma, Gonzalez e Floccari non hanno giocato in Europa League, perché non si può essere stanchi una partita si e una no, una si e una no, una si e una no. A questo punto speriamo sia così, vorrà dire che giovedì andrà benissimo e domenica me ne vado al cinema, tanto vedrai che lo Stoccarda lo liquidi in scioltezza come all'andata e poi il Torino creerà problemi...

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Registrato
ma magari. qui c'era gente sprovveduta che sognava lo scudetto....

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Registrato
Me lo auguro sinceramente (con esito in Europa magari differente!) perché sennò bah...
c'è veramente da restare perplessi..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: DiegoFuser il 10 Mar 2013, 22:56
Me lo auguro sinceramente (con esito in Europa magari differente!)

Ovvio. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
se lo meriterebbero alcuni tifosi. Tanti invece meriterebbero di perdere il derby 7-0 in finale di coppa Italia

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Mi ricordo le parole di Marchegiani che diceva che loro non avrebbero mollato nessun obiettivo. In realta' mollarono di brutto il campionato con 7 sconfitte nelle ultime 7 partite.

Le scelte si fanno anche inconsciamente.

Magari finisse allo stesso modo

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 10 Mar 2013, 22:55
ma magari. qui c'era gente sprovveduta che sognava lo scudetto....

ehh..addirittura sprovveduta. Ma stai calmo, non sbraitare.

Saranno stati dei tifosi affezionati alla propria squadra.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Registrato
io sto sbraitando? stai calma tu piuttosto.

Non si tratta di affetto ma di prosciutto sugli occhi. Io credevo nel 3 posto. Mi va bene anche il 4 guarda. L'importante è alzare una coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.887
Registrato
Siamo sul filo del rasoio, 50 e 50 tra inferno totale o paradiso.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Avevamo un parco attaccanti composto da Rambaudi, Boksic, Casiraghi, Mancini e a inizio stagione anche Beppe Signori. A centrocampo Almeyda, Jugovic, Fuser, Nedved e Venturin. Dietro c'era Nesta, Lopez, Negro, Pancaro, Favalli... che squadra!

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 10 Mar 2013, 22:55
ma magari. qui c'era gente sprovveduta che sognava lo scudetto....

Se ci fosse stato Klose avremmo avuto 4 punti in più nel girone di ritorno. Chiaramente non c'è la riprova, ma vi voglio ricordare che senza Klose e Mauri nelle scorse stagioni non avremmo passato neanche il turno col Monchengladbach. E comunque si vede che è destino che noi a questa CL non ci dobbiamo arrivare de sti tempi.. che volete fa.. Perchè voi potete pure dire che Lotito doveva comprare ricambi all'altezza (cosa che peraltro condivido) però è innegabile che ci dice proprio male. Due giocatori fondamentali che si rompono insieme, che pezza.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Registrato
Citazione di: commi159 il 10 Mar 2013, 23:04
Se ci fosse stato Klose avremmo avuto 4 punti in più nel girone di ritorno. Chiaramente non c'è la riprova, ma vi voglio ricordare che senza Klose e Mauri nelle scorse stagioni non avremmo passato neanche il turno col Monchengladbach. E comunque si vede che è destino che noi a questa CL non ci dobbiamo arrivare de sti tempi.. che volete fa.. Perchè voi potete pure dire che Lotito doveva comprare ricambi all'altezza (cosa che peraltro condivido) però è innegabile che ci dice proprio male. Due giocatori fondamentali che si rompono insieme, che pezza.

ma voi chi? intendi me? Se Lotito entrasse in politica voterei per lui. Mica è colpa della società se questi sono dei rammolliti? Hernanes sarebbe un top player? Onazi in 10 minuti ha fatto di più di Hernanes in 4 partite.
Kozak disastroso, mi domando perchè non ha messo Saha? Bha, sono senza parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
troppe partite in campionato, bisognerebbe tornare al campionato a 18 squadre

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Stessa situazione di quell'anno solo che qui abbiamo mollato 16 partite prima e non 7.
complimenti a chi ancora trova giustificazioni, non che non ce ne siano,  ma sono notevolmente di più i demeriti.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mar 2013, 22:49
A questo punto spero che vada come allora, quando arrivammo 7° in campionato, ma vincemmo la Coppa Italia e arrivammo in finale di Coppa UEFA. A questo punto spero che vada così, anche perché spiegatemi com'è possibile che una squadra giochi benissimo in mezzo alla settimana per poi fare schifo la domenica... spiegatemelo! E non ditemi la stanchezza, soprattutto stavolta che Dias, Ledesma, Gonzalez e Floccari non hanno giocato in Europa League, perché non si può essere stanchi una partita si e una no, una si e una no, una si e una no. A questo punto speriamo sia così, vorrà dire che giovedì andrà benissimo e domenica me ne vado al cinema, tanto vedrai che lo Stoccarda lo liquidi in scioltezza come all'andata e poi il Torino creerà problemi...
[/quote

Quell'anno mollammo il campionato molto dopo. Era aprile e perdemmo con la juve. Quest'anno andiamo male da due mesi in campionato.......non vedo similitudini....vedo una squadra che non ce la fa più mentalmente....
L'unica cosa da fare è provare a stare zitti,pedalare e vedere se si ritrova fiducia o condizione...BASTA proclami.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
La coperta è corta.
Abbiamo puntato le coppe? Bene. Voglio arrivare alla fine però  8)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 10 Mar 2013, 23:08
ma voi chi? intendi me? Se Lotito entrasse in politica voterei per lui. Mica è colpa della società se questi sono dei rammolliti? Hernanes sarebbe un top player? Onazi in 10 minuti ha fatto di più di Hernanes in 4 partite.
Kozak disastroso, mi domando perchè non ha messo Saha? Bha, sono senza parole.

Voi intendo chi sta sparando a zero in ogni topic. Va bene, non stiamo andando alla grande; se non sbaglio in tutto il girone di ritorno abbiamo vinto solo 2 volte; in più si riaffacciano gli spettri di un mercato inesistente, con partite in cui la squadra appare stanca e di livello inferiore rispetto agli avversari. Serate come queste in cui diluvi universali si abbattono mentre la squadra subisce i torelli avversari non aiutano di certo, ma riprendiamoci un attimo. La squadra non è disastrosa ed Hernanes è un top player sì. Sta vivendo un momento di difficoltà, ma sono sicuro si riprenderà. Kozak non è disastroso, solo non era il giusto giocatore da inserire per quella situazione. Abbiamo un ritorno di ottavo di finale da giocare e probabilmente anche un quarto di finale. FORZA LAZIO.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 10 Mar 2013, 23:08
mi domando perchè non ha messo Saha?

Ecco, cerca di darti pure una risposta.
Stai parlando di Saha, un giocatore che 1 mese fa aveva smesso con il calcio...
E non si capisce perché è arrivato, visto che Lotito ha detto che alla Lazio non servivano rinforzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Registrato
Citazione di: gesulio il 10 Mar 2013, 23:10
Stessa situazione di quell'anno solo che qui abbiamo mollato 16 partite prima e non 7.
complimenti a chi ancora trova giustificazioni, non che non ce ne siano,  ma sono notevolmente di più i demeriti.

Era anche un'altra squadra, quella.
Anche senza Coppe, QUESTA non vale comunque più del sesto posto.
Quella, invece, era una squadra da secondo/terzo posto in carrozza.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Questo è un topic che parla di altro, però


Discussione precedente - Discussione successiva