A questo punto spero che vada come allora, quando arrivammo 7° in campionato, ma vincemmo la Coppa Italia e arrivammo in finale di Coppa UEFA. A questo punto spero che vada così, anche perché spiegatemi com'è possibile che una squadra giochi benissimo in mezzo alla settimana per poi fare schifo la domenica... spiegatemelo! E non ditemi la stanchezza, soprattutto stavolta che Dias, Ledesma, Gonzalez e Floccari non hanno giocato in Europa League, perché non si può essere stanchi una partita si e una no, una si e una no, una si e una no. A questo punto speriamo sia così, vorrà dire che giovedì andrà benissimo e domenica me ne vado al cinema, tanto vedrai che lo Stoccarda lo liquidi in scioltezza come all'andata e poi il Torino creerà problemi...