siamo tutti sulla stessa barca, non esiste il tifoso laziale di serie a o di serie b, quello che va allo stadio o quello che non va, siamo tifosi e basta, accomunati dalla stessa passione, qui sopra spesso ci si becca per opinioni diverse, tutto è opinabile ma tutto va rispettato, se pantarei esprime una sua opinione e l'altro gli risponde parla per te ma che vuol dire? è chiaro che parla per lui, altrimenti scriveva con un nik di qualcun'altro, cmq io stasera ero allo stadio come sempre ed ho visto la mia squadra in ginocchio, e l'avversario che ci ha dato una lezione di calcio e di tattica, ed il perchè è chiaro e incofutabile non abbiamo una rosa che ci permette di giocare su 3 fronti
se gli innesti non arrivano nel mercato invernale e non s'investe non possiamo farci nulla.
quindi prendiamoci quello che verra' senza mettere in mezzo la storia, la tradizione o menate simili, il passato è passato non conta nulla senno'per le statistiche, questa è la mia opinione.