questo anno e' finita prima.

Aperto da pantarei, 02 Mar 2013, 23:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.771
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 10 Mar 2013, 23:27
peggio del settimo posto non possiamo fare

Se mollano psicologicamente in campionato, nulla è certo...
Ma se vanno lontano in Europa poco male, la rosa NON consente il doppio-triplo impegno. Quindi, no sogni (a settembre-ottobre), no drammi (a febbraio-marzo).
:since :ssl

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
10 giornate alla fine, voglio illudermi, finche la matematica non ci condanna, credo nel miracolo...
Purtrooppo la botta stasera è pesante, i ragazzi e l'allenatore stanno facendo il massimo ma la doppia competizione stanca non fisicamnete ma in primis psicologicamente...
Onore alla viola hanno meritato la vittoria, ora sotto col ritorno dell'e.league e alla partita di domenica col toro  fuori casa

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato
Citazione di: Cesio il 10 Mar 2013, 23:29
No, non sei cieco, ma la classifica non si legge dopo una partita. Se domenica prossima noi vinciamo e la fiorentina no che succede? Ridiventiamo forti?
............ma le mie considerazioni vanno al di la' della singola partita,siamo una buona squadra punto,detto questo ci sono almeno 5/6 squadre meglio di noi a livello di qualità d'organico dopo di che il mister ha già fatto miracoli con finale di coppa e ottavi di EL.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Cesio il 10 Mar 2013, 23:29
No, non sei cieco, ma la classifica non si legge dopo una partita. Se domenica prossima noi vinciamo e la fiorentina no che succede? Ridiventiamo forti?

So 8 partite che leggiamo la classifica, che dici bastano?

Lo ripeto, fino alla fine della stagione contano dalle 2 alle -se vogliamo essere ottimisti- 8 partite (derby, Coppa Italia, e l'eventuale cammino in UEFA).

Siamo passati dal "fa niente una partita ogni tanto si può perdere" al "siamo ancora a +3", al "tutto sommato siamo a -1 dal Milan", al "se domenica prossima vinciamo e la Fiorentina perde".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Splash21 il 10 Mar 2013, 23:30
Scusami ma i 16 risultati utili li abbiamo fatto giocando pure l'EL . Il problema è che da Gennaio non facciamo più niente , niente corsa , 0 pressing , e giochiamo solo certe partite , a volte decidiamo pure se scendere in campo per i primi 45min o per quelli finali .
Riguardo al scoppiare : se i nostri fossero scoppiati non potrebbero giocare manco in EL , non è che possano scoppiare solo per il campionato . Per quello non credo allo scoppio , secondo me per la paura di scoppiare hanno deciso di puntare sulle Coppe risparmiandosi sul campionato . Mi sembra una cosa stupida ma altre spiegazioni in mente non me ne vengono .

Una cosa come sai e' l'inizio della stagione un altra e' il ritorno per via di cali fisici, infortuni etc. Non e' una coincidenza che anche gli ultimi due anni la squadra abbia fatto meno punti nel girone di ritorno. Sapendo come e' andata negli ultimi due anni ci voleva poco a capire come sarebbe andato anche questo aggiungendo anche gli impegni infrasettimanali, poi imho e' logico che gli stessi giocatori capendo di poter crollare fisicamente facciano ke loro scelte anche inconsciamente. Probabilmente e' piu facile trovare motivazioni in germania in coppa e poi mollare a siena e a genoa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: Deadario il 10 Mar 2013, 23:37
So 8 partite che leggiamo la classifica, che dici bastano?

Lo ripeto, fino alla fine della stagione contano dalle 2 alle -se vogliamo essere ottimisti- 8 partite (derby, Coppa Italia, e l'eventuale cammino in UEFA).

Siamo passati dal "fa niente una partita ogni tanto si può perdere" al "siamo ancora a +3", al "tutto sommato siamo a -1 dal Milan", al "se domenica prossima vinciamo e la Fiorentina perde".

Bastano per affermare che siamo più scarsi di fiorentina e addirittura le cacche? No, non bastano.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Cesio il 10 Mar 2013, 23:40
Bastano per affermare che siamo più scarsi di fiorentina e addirittura le cacche? No, non bastano.

So' punti di vista. Le merde viola ci hanno dato 4 gol tra andata e ritorno e stasera ci hanno dominato anche sul piano del gioco. Le merde senza Zemà ci hanno recuperato 7 punti in 4(?) giornate.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Registrato
a -4 dall'obiettivo non vedo come possa essere già finita.
considerando pure che lulic sta tornando in forma e rientreranno tra i ranghi mauri e soprattutto klose.

boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.900
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 10 Mar 2013, 23:38
Una cosa come sai e' l'inizio della stagione un altra e' il ritorno per via di cali fisici, infortuni etc. Non e' una coincidenza che anche gli ultimi due anni la squadra abbia fatto meno punti nel girone di ritorno. Sapendo come e' andata negli ultimi due anni ci voleva poco a capire come sarebbe andato anche questo aggiungendo anche gli impegni infrasettimanali, poi imho e' logico che gli stessi giocatori capendo di poter crollare fisicamente facciano ke loro scelte anche inconsciamente. Probabilmente e' piu facile trovare motivazioni in germania in coppa e poi mollare a siena e a genoa.
Le motivazioni hanno a che fare con la partita singola , se parliamo di scelte tra campionato e coppe mi sembra una cosa differente . Perchè è normale trovare più motivazioni per la partita contro il Stuttgart che contro il Pescara , pero' in campionato le motivazioni non riusciamo a trovarle da 7-8 partite e ne abbiamo affrontate pure di squadre stimolanti .
Il calo fisico non puo' iniziare a gennaio , senno' c'è un problema (serio) di preparazione .

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Registrato
diciamo che lo scudetto oramai è quasi andato...........

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato
Citazione di: Cesio il 10 Mar 2013, 23:40
Bastano per affermare che siamo più scarsi di fiorentina e addirittura le cacche? No, non bastano.
Oggi la florentia c'è l'ha dimostrato,le cacche qualitativamente sono a livello delle strisciate questo non toglie che quando ci giochiamo contro e' tutta un'altra storia

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: Deadario il 10 Mar 2013, 23:42
So' punti di vista. Le merde viola ci hanno dato 4 gol tra andata e ritorno e stasera ci hanno dominato anche sul piano del gioco. Le merde senza Zemà ci hanno recuperato 7 punti in 4(?) giornate.

Io ricordo i complimenti alla fiorentina per la partita con l'inter e la domenica successiva che ha fatto? Io aspetterei un attimo prima di lanciarmi in dichiarazioni di inferiorità. La merda ha recuperato i punti perchè non li abbiamo fatti noi ma questo non vuol dire che tecnicamente ci siano superiori anche perchè, fino a prova contraria, nel derby gli abbiamo fatto il c.ulo. Sono punti di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Registrato
me sa che non ve rendete conto che le merde so na mafia e le strisciate e il naples hanno soldi che noi ce li sognamo la notte.

calmatevi tutti.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Registrato
siamo tutti sulla stessa barca, non esiste il tifoso laziale di serie a o di serie b, quello che va allo stadio o quello che non va, siamo tifosi e basta, accomunati dalla stessa passione, qui sopra spesso ci si becca per opinioni diverse, tutto è opinabile ma tutto va rispettato, se pantarei esprime una sua opinione e l'altro gli risponde parla per te ma che vuol dire? è chiaro che parla per lui, altrimenti scriveva con un nik di qualcun'altro, cmq io stasera ero allo stadio come sempre ed ho visto la mia squadra in ginocchio, e l'avversario che ci ha dato una lezione di calcio e di tattica, ed il perchè è chiaro e incofutabile non abbiamo una rosa che ci permette di giocare su 3 fronti
se gli innesti non arrivano nel mercato invernale e non s'investe non possiamo farci nulla.
quindi prendiamoci quello che verra' senza mettere in mezzo la storia, la tradizione o menate simili, il passato è passato non conta nulla senno'per le statistiche, questa è la mia opinione.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Splash21 il 10 Mar 2013, 23:44
Le motivazioni hanno a che fare con la partita singola , se parliamo di scelte tra campionato e coppe mi sembra una cosa differente . Perchè è normale trovare più motivazioni per la partita contro il Stuttgart che contro il Pescara , pero' in campionato le motivazioni non riusciamo a trovarle da 7-8 partite e ne abbiamo affrontate pure di squadre stimolanti .
Il calo fisico non puo' iniziare a gennaio , senno' c'è un problema (serio) di preparazione .

Avrai ragione tu ma siamo al terzo anno che giriamo a 40 nel girone di andata ed al ritorno ne facciamo massimo 26 . I numeri sono questi. E non trovo  cosi strano che con il doppio impegno se ne facciano anche meno. Succede a vari livelli a tutte le squadre, l'inter del triplete si era fatta recuperare tantissimi punti dalla roma per irne una. Noi steanamente da gennaio abbiamo iniziato ad avere impegni duri infrasettiminali ed abbiamo pagato in campionato.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.900
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 10 Mar 2013, 23:55
Avrai ragione tu ma siamo al terzo anno che giriamo a 40 nel girone di andata ed al ritorno ne facciamo massimo 26 . I numeri sono questi. E non trovo  cosi strano che con il doppio impegno se ne facciano anche meno. Succede a vari livelli a tutte le squadre, l'inter del triplete si era fatta recuperare tantissimi punti dalla roma per irne una. Noi steanamente da gennaio abbiamo iniziato ad avere impegni duri infrasettiminali ed abbiamo pagato in campionato.
Ma io non ho ragione , l'unico ragionamento che ho fatto non convince manco a me , pero' 2 stagioni fa il turno infrasettimanale non ci stava e l'anno scorso abbiamo fatto 1 partita e mezzo contro l'Atletico dopo Gennaio .
Se non sbaglio in entrambe le occasioni siamo usciti quasi subito dalla Coppa Italia , quindi nella seconda parte di stagione abbiamo avuto solo il campionato . Per questo la cosa mi sembra quasi assurda

habana

*
Lazionetter
* 990
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 10 Mar 2013, 23:44
a -4 dall'obiettivo non vedo come possa essere già finita.
considerando pure che lulic sta tornando in forma e rientreranno tra i ranghi mauri e soprattutto klose.

boh

Concordo
ci sono mancati giocatori fondamentali fino ad adesso, i rientri ci daranno quello che in questo momento ci manca, klose fà reparto da solo e Mauri è stao uno dei migliori all'inizio della stagione, aspettiamo con fiducia anche Konko che ultimamente stava giocando bene e poi vediamo dove arriviamo.
Con le seconde linee siamo arrivati in finale di C.I e ci stiamo giocando la qualificazione in E.L possiamo solo migliorare con i titolari.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Cesio il 10 Mar 2013, 23:48
Io ricordo i complimenti alla fiorentina per la partita con l'inter e la domenica successiva che ha fatto? Io aspetterei un attimo prima di lanciarmi in dichiarazioni di inferiorità. La merda ha recuperato i punti perchè non li abbiamo fatti noi ma questo non vuol dire che tecnicamente ci siano superiori anche perchè, fino a prova contraria, nel derby gli abbiamo fatto il c.ulo. Sono punti di vista.

Il punto è sempre quello 2 punti tra: Palermo, Chievo, Genoa, Siena, Napoli, Fiorentina, Milan.
Con un calendario davanti che non voglio neanche vedere, secondo te a fine campionato dove si piazzerà la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Registrato
Che siamo destinati a morte certa, in quanto mortali, qualcuno l'ha detto?
:)

A parte gli scherzi, penso che la squadra sia un po' stanca, per via dei tanti impegni ravvicinati e della rosa, non solo un po' risicata, causa infortuni e vicende contrattuali, ma anche un po' avanti con l'età. Non bisogna demordere, però, perchè siamo in finale di coppa, stiamo facendo benissimo in Europa e soprattutto il calendario non è tanto sfavorevole, a parte la Juventus che quando sarà avrà già vinto lo scudetto. Quindi tranquilli, che se qualcuno ci avesse detto che a questo punto dell'anno saremmo stati in questa situazione nessuno avrebbe scommesso due centesimi.



Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.771
Registrato
Citazione di: VolaLazioVola il 10 Mar 2013, 23:35
10 giornate alla fine, voglio illudermi, finche la matematica non ci condanna, credo nel miracolo...
Purtrooppo la botta stasera è pesante, i ragazzi e l'allenatore stanno facendo il massimo ma la doppia competizione stanca non fisicamnete ma in primis psicologicamente...
Onore alla viola hanno meritato la vittoria, ora sotto col ritorno dell'e.league e alla partita di domenica col toro  fuori casa

Giuve a parte, mi sembra che al momento ci sia una lotta aperta per il secondo e terzo posto...
In calo Lazio ed Inter, in rialzo milan e viola, stazionario il naples...
i peperoni sono in agguato, ma più per il quinto posto che  per altre posizioni più importanti.
TRE saranno in paradiso, per altre (naples, inter) anche un quarto posto sarebbe un fallimento (visto anche il risultato in E.l.).
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva