Ciao a tutti, sono l'autore del pezzo (i mod possono confermare).
Da laziale spero possa essere apprezzata la disponibilità del Guerin Sportivo a dar spazio alla storia della Lazio con ben 14 pagine tutte in positivo. Poi certo si puó discutere sulle scelte (e su questo sono a disposizione) ma mi auguro che il risultato finale possa essere l'aver raccontato un po'di verità su quello che siamo al resto d'Italia (e del mondo vista la diffusione del Guerino).
Premessa: non era intenzione mia e del Guerino stilare una classifica dei 100 più forti e importanti di sempre, ma raccontare un po' di storia della Lazio (anche certe pagine un po' così) attraverso nomi e fatti di 100 giocatori che hanno indossato la maglia biancoceleste. A ció si aggiunga qualche preferenza personale (l'articolo da 12 pagine dovevo scriverlo io!) e l'aspetto generazionale (ho 40 anni) che hanno inevitabilmente condizionato il risultato finale.
A questo punto lascio a voi, i lettori, il giudizio, l'unico valido. Andate a comprare il GS di questo mese, così fate anche vedere che l'argomento Lazio "tira".
F