SS Lazio 1997-1998

Aperto da Il Mitico™, 10 Mar 2013, 22:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Non ce l'ho con te cu', ovviamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.863
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 10 Mar 2013, 23:03
Siamo sul filo del rasoio, 50 e 50 tra inferno totale o paradiso.
Mi piace troppo l'idea. O tutto o niente. Sempre al tuo fianco Lazio mia!

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Però mi domando cosa avremmo detto lo scorso anno di reja alle stesse condizioni.
non oso immaginare.
questa non sarà una squadra da secondo posto come quella di eriksson del primo anno, ma manco da sesto.
ok le altre sono cresciute, ma manca l'udinese all'appello, ed erano due anni che si falliva la cl all'ultima giornata.

qui abbiamo alzato bandiera bianca a febbraio, e non può andare bene manco un po'

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 10 Mar 2013, 23:02
io sto sbraitando? stai calma tu piuttosto. 

Non si tratta di affetto ma di prosciutto sugli occhi. Io credevo nel 3 posto. Mi va bene anche il 4 guarda. L'importante è alzare una coppa.

:o hai fatto un errore o hai scritto giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Ultime otto partite 1 vittoria con il Pescara.
Penso sia chiaro che abbiano mollato no?
Perché possiamo parlare di infortuni,mercato,preparazione fisica... Ma qui il fatto é che si é mollato e pure di brutto.
Rinunciare al più in forma della squadra onazi per continuare con ledesma.
Togliere il più pericoloso del primo tempo per far posto a kozac.
Petko svegliati anche tu

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Registrato
No dobbiamo scordare che abbiamo una squadra abbastanza vecchia e molti giocatori nostri no hanno praticamente vinti niente nelle loro carriere quindi per loro è una opportunita unica di vincere qualcosa d'importante.

Che fareste tra aver la possibilita di vincere 2 coppe e finire terzi (dove no sei sicuro di andare in CL se prendi il Chelsea o il Valencia del turno ?)

I giocatori hanno visti che cosa ha fatto la societa durante il mercato d'inverno e hanno fatto una scelta.

Tutto sulla coppa Italia, fare il migliore camino possibile in EL dove no ha perso con la favorita (il Tottenham) e per il campionato chi vivrà vedrà

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Ganzo il 10 Mar 2013, 23:27
No dobbiamo scordare che abbiamo una squadra abbastanza vecchia e molti giocatori nostri no hanno praticamente vinti niente nelle loro carriere quindi per loro è una opportunita unica di vincere qualcosa d'importante.

Che fareste tra aver la possibilita di vincere 2 coppe e finire terzi (dove no sei sicuro di andare in CL se prendi il Chelsea o il Valencia del turno ?)

I giocatori hanno visti che cosa ha fatto la societa durante il mercato d'inverno e hanno fatto una scelta.

Tutto sulla coppa Italia, fare il migliore camino possibile in EL dove no ha perso con la favorita (il Tottenham) e per il campionato chi vivrà vedrà

Ben detto . Inconsciamente potrebbe essere successo questo. O alle prime difficolta' dovute a cali fisici in campionato hanno mollato. Non si spiegano se no i 5 punti delle ultime 8 partite.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Quella squadra mollo' per problemi fisici . ERANO SCOPPIATI dopo una lunga rincorsa che li aveva portati allo scontro con la rube per giocarsi il titolo , infatti era aprile.

Questa squadra sembra aver fatto la scelta "Mazzarri" al contrario .

OT

e l'inter ?

eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Mar 2013, 23:32
Quella squadra mollo' per problemi fisici . ERANO SCOPPIATI dopo una lunga rincorsa che li aveva portati allo scontro con la rube per giocarsi il titolo , infatti era aprile.

Questa squadra sembra aver fatto la scelta "Mazzarri" al contrario .

OT

e l'inter ?

eot

Storia simile , molte colonne dell'inter hanno una certa eta' ed evidentemente anche loro reggono male i due impegni.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Registrato
Citazione di: Gioxx il 10 Mar 2013, 23:24
:o hai fatto un errore o hai scritto giusto?

per la serie leggo il prossimo post.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Come ho detto anche nel post iniziale, 'sta storia della stanchezza non regge: giovedì sono stati fatti riposare Dias, Ledesma, Gonzalez e Floccari per oggi, eppure non è andata bene lo stesso, stasera Ledesma è stato addirittura il peggiore in campo.

Com'è possibile poi che si è stanchi il fine settimana e non in mezzo alla settimana? Se si è stanchi, dovremmo avere difficoltà in tutte le partite, invece in Europa League si vince in scioltezza, in campionato no... e perché contro il Pescara non abbiamo sofferto il turno infrasettimanale? Una questione di superiorità? Ma il Borussia Monchengladbach era superiore al Siena che ci ha preso a pallonate, la Juventus in semifinale di Coppa Italia era superiore al Genoa che ci ha preso a pallonate.

E' una questione mentale, non trovo altra spiegazione, spero solo che sia meno estremizzata, ovvero continuiamo così nelle coppe ma riprendiamoci in campionato.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.755
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mar 2013, 23:54


E' una questione mentale, non trovo altra spiegazione, spero solo che sia meno estremizzata, ovvero continuiamo così nelle coppe ma riprendiamoci in campionato.

La "testa" guida le gambe, se giri a vuoto è come essere scarichi...  a certi livelli l'aspetto mentale è TUTTO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
In campionato hanno finito il credito (da parte mia)
ricominciassero a vincere perchè questa stagione può diventare un incubo
e a fine stagione serve un bel lifting
gli ultimi due mesi in campionato sono [...], e lo dice uno che vorrebbe puntare tutto sulle coppe
ma qui si sfiora il ridicolo

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Mar 2013, 07:29
In campionato hanno finito il credito (da parte mia)
ricominciassero a vincere perchè questa stagione può diventare un incubo
e a fine stagione serve un bel lifting
gli ultimi due mesi in campionato sono [...], e lo dice uno che vorrebbe puntare tutto sulle coppe
ma qui si sfiora il ridicolo

purtroppo (per noi) hai ragione.
che poi se ci penso, il milan è sempre a 4 punti, il calo di concentrazione posso capirlo per 1-2-3 partite, ma qui ormai sembra un trend... è assurdo

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
ragazzi cerchiamo di stare calmi.... siamo tutti arrabbiati, delusi e abbiamo tutti ragione... come ha scritto qualcuno prima di me la coperta, purtroppo, è corta e inconsciamente si fanno ahimè delle scelte

io cercherei seriamente di andare avanti il più possibile in Europa, tanto i posti CL sono già assegnati. L'importante è cercare di non fare figuracce come quella di ieri sera...

Poi a giugno servirà un impegno concreto della società.... iMHO il mercato toppato clamorosamente non è quello di gennaio ma quello di giugno!

detto ciò FORZA LAZIO!

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
La cosa clamorosa è che qui rischiamo seriamente di non partecipare neppure alla EL dell'anno prossimo.

Ci stiamo riducendo al dover vincere per forza la finale di Coppa Italia, perchè in caso contrario saremmo costretti ad arrivare davanti almeno davanti a 2 fra Fiorentina, Inter e rioma. O staremo fuori da tutto.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Mar 2013, 09:30
La cosa clamorosa è che qui rischiamo seriamente di non partecipare neppure alla EL dell'anno prossimo.

Ci stiamo riducendo al dover vincere per forza la finale di Coppa Italia, perchè in caso contrario saremmo costretti ad arrivare davanti almeno davanti a 2 fra Fiorentina, Inter e rioma. O staremo fuori da tutto.

ecco
ora siamo fuori dall'EL dell'anno prossimo
ricominciassero a lavorare, tutti
che noi non siamo come altri..non fare l'Europa equivarrebbe ad un ridimensionamento vero e senza scampo.
L'EL deve essere il minimo, cazzo.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Registrato

Per quanto mi riguarda possiamo benissimo arrivare 15esimi in campionato. la cl è andata, e ragionevolmente era impossibile pensare di stare attaccati al treno con 3 giocatori cardine fuori (klose, konko e mauri), il ricambio di uno dei tre inspiegabilmente fuori rosa, un unico attaccante valido (floccari) e tre competizioni da giocare.
quindi che vada in campo la primavera, del campionato non me ne frega nulla. quarto, quinto, tredicesimo ormai non fa differenza
e non mi interessa manco del derby, se questo significasse portare a casa anche solo una delle due coppe a disposizione....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Mar 2013, 09:42
ecco
ora siamo fuori dall'EL dell'anno prossimo
ricominciassero a lavorare, tutti
che noi non siamo come altri..non fare l'Europa equivarrebbe ad un ridimensionamento vero e senza scampo.
L'EL deve essere il minimo, cazzo.

Ci siamo ancora per il rotto della cuffia...
Non dobbiamo farci superare da rioma o inter...

Dobbiamo arrivare sopra almeno a due tra florentia rioma e inter...
O vincere la CI...

Qui c'è un crollo...
Netto crollo.
La vedo dura.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
stare a pari punti con questa inter la dice più o meno tutta.
le merdacce non voglio neanche calcolarle, almeno per ora.
certo se dovessimo arrivare al derby a pari punti o sotto in classifica... vabbe', meglio che non ci penso.

così come non voglio pensare al fatto di non poter disputare nemmeno l'el, il prossimo anno.
un incubo. a 42 il 13 gennaio, due mesi fa... incredibile.

Discussione precedente - Discussione successiva