SS Lazio 1997-1998

Aperto da Il Mitico™, 10 Mar 2013, 22:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: silvia84 il 10 Mar 2013, 22:57
se lo meriterebbero alcuni tifosi. Tanti invece meriterebbero di perdere il derby 7-0 in finale di coppa Italia

Ma non lo dire mqnco per scherzo, perchè te tanto abiti a venezia.....

Ps. Fa na cosa: i topic sulla partita non so per te
:-)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Registrato
Io sono fiducioso, il rientro di Klose, lasciatemi dire al momento opportuno, dovrebbe riportare fiducia e consapevolezza. Scusate se mi esprimo così, onestamente me sembra che qualcuno se stia cacanno sotto.
Fuori er petto rega', siamo in corsa per l' EL ed in finale di CI, ma che volete da sta Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Perdonatemi ma perchè oggi staremmo fuori dalla prossima Europa league? siamo a pri puntio con l'inter e abbiamo il vantaggio , pèer ora, dello scontro diretto, e mancano ancora 11 giornate alla fine.
Va bene il pessimismo ma così forse state esagerando.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: matador72 il 11 Mar 2013, 10:40
Perdonatemi ma perchè oggi staremmo fuori dalla prossima Europa league? siamo a pri puntio con l'inter e abbiamo il vantaggio , pèer ora, dello scontro diretto, e mancano ancora 11 giornate alla fine.
Va bene il pessimismo ma così forse state esagerando.

Mai stato pessimista, ma in campionato, in casa, abbiamo vinto solo contro il Pescara
In casa abbiamo fatto le nostre fortune
Io so tanto incazzato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Mar 2013, 10:43
Mai stato pessimista, ma in campionato, in casa, abbiamo vinto solo contro il Pescara
In casa abbiamo fatto le nostre fortune
Io so tanto incazzato

Credo che tutti siamo incazzati da ieri sera, pero' da qui a prevedere scenari apocalitici ce ne passa un bel po.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: falco67 il 10 Mar 2013, 22:58
Mi ricordo le parole di Marchegiani che diceva che loro non avrebbero mollato nessun obiettivo. In realta' mollarono di brutto il campionato con 7 sconfitte nelle ultime 7 partite.

Le scelte si fanno anche inconsciamente.

Magari finisse allo stesso modo

Scusate, una domanda tecnica sulla quale continuo a fare confusione: se vincessimo la coppa Italia l'anno seguente saremmo automaticamente in el? Perché se così fosse allora posso capire e anche appoggiare questa speranza. Altrimenti che senso avrebbe?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: matador72 il 11 Mar 2013, 10:40
Perdonatemi ma perchè oggi staremmo fuori dalla prossima Europa league? siamo a pri puntio con l'inter e abbiamo il vantaggio , pèer ora, dello scontro diretto, e mancano ancora 11 giornate alla fine.
Va bene il pessimismo ma così forse state esagerando.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.763
Registrato
Citazione di: matador72 il 11 Mar 2013, 10:40
Perdonatemi ma perchè oggi staremmo fuori dalla prossima Europa league? siamo a pri puntio con l'inter e abbiamo il vantaggio , pèer ora, dello scontro diretto, e mancano ancora 11 giornate alla fine.
Va bene il pessimismo ma così forse state esagerando.

Senza contare che in finale di C.I. ci arriverà una tra inter e peperonica...   se non ricordo male, se una delle due arriva tra le prime 5 e vince la C.I. libera un posto per la sesta.
Comunque è ancora presto, per tutto!
:ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.763
Registrato
Citazione di: Brujita! il 11 Mar 2013, 10:44
Scusate, una domanda tecnica sulla quale continuo a fare confusione: se vincessimo la coppa Italia l'anno seguente saremmo automaticamente in el? Perché se così fosse allora posso capire e anche appoggiare questa speranza. Altrimenti che senso avrebbe?
Sì...
addirittura la finalista potrebbe accedere con una serie di  calcoli di posizioni in classifica. Ma ad oggi è presto, per tutto!
:ssl :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
 :pp ok grazie.... Mica mi entra in caos sta cosa  :beer: beh, dopo questa mi sento meno depressa  :since

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
per carità, sono sempre convinto che al peggio c'è una fine.
Ma occhio a lasciare come unico traguardo la coppa italia, perchè paradossalmente potrebbe veramente diventare fondamentale... inter e riomma non sono così sicuro che andranno in el grazie al campionato.
Quindi non diamo per vinta una finale che è ancora tutta da giocare.
Per la miseria siamo lì, tra el e cl ci sono 5 punti per la miseria, non dobbiamo sbarcare in campionato, mancano tante partite.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 11 Mar 2013, 10:55
per carità, sono sempre convinto che al peggio c'è una fine.
Ma occhio a lasciare come unico traguardo la coppa italia, perchè paradossalmente potrebbe veramente diventare fondamentale... inter e riomma non sono così sicuro che andranno in el grazie al campionato.
Quindi non diamo per vinta una finale che è ancora tutta da giocare.
Per la miseria siamo lì, tra el e cl ci sono 5 punti per la miseria, non dobbiamo sbarcare in campionato, mancano tante partite.

La penso esattamente come te Sweeper, l'ideale sarebbe arrivare alla finale di coppa Italia sicuri della qualificazione europea per la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Ed è quello che dico anch'io
La ci giochiamola con la mente libera

est1900

Visitatore
Registrato
La stagione 1997-1998 fu quella che diede il là all'epopea cragnottiana-erikssoniana.
La ricordo molto bene.
Questa stagione pare ricordarla da vicino e da un po' di tempo.
Vincemmo il nostro primo trofeo, incantammo per tre mesi buoni in Italia e Europa, stracciammo la roma nei 4 derby però, se possibile, spererei in un epilogo migliore.
Dal momento che venimmo addirittura superati da quell'improponibile accozzaglia di pippe che era la roma zemaniana a causa di una resa incondizionata ed inaccettabile.


dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Io alle analogie con quella stagione ci penso in continuazione da un po di tempo...ci metterei la firma per ripeterla passo passo, anche per quello che poi ha introdotto quella stagione...

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.763
Registrato
Citazione di: Brujita! il 11 Mar 2013, 10:49
:pp ok grazie.... Mica mi entra in caos sta cosa  :beer: beh, dopo questa mi sento meno depressa  :since

Ah, dimenticavo l'intertoto...  ma sarebbe uno stravolgimento di stagione per via dell'anticipo di preparazione, con conseguente stress europeo, e viste le problematiche incontrate con le partite giocate di giovedì, ci penserei 10 volte...
Molto dipenderà dal famoso "restyling giovani", potrebbe essere un modo per testarli ed usarli a luglio-agosto (attenzione, il prossimo anno ci saranno i mondiali a giugno, in Brasile).
Insomma ci vuole PROGRAMMAZIONE su TUTTO!
p.s.: spero di non averti creato confusione...
:beer: ;) :ssl

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
L'intertoto non esiste più
Le analogie con quella stagione sono solo sui risultati
Non penso che assisteremo a stagioni come la 98-99 e 99-00
Mettiamocelo in testa

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: dani2110 il 11 Mar 2013, 11:05
Io alle analogie con quella stagione ci penso in continuazione da un po di tempo...ci metterei la firma per ripeterla passo passo, anche per quello che poi ha introdotto quella stagione...

Tra quella stagione e "quello che ha indotto" ci sarebbero di mezzo Vieri, Salas, Stankovic e Conceicao...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Mar 2013, 11:08
L'intertoto non esiste più
Le analogie con quella stagione sono solo sui risultati
Non penso che assisteremo a stagioni come la 98-99 e 99-00
Mettiamocelo in testa

Infatti anche a me pare che dalla riforma della coppa uefa l'intertoto non ci sia piu'.
Le stagioni che seguirono a quella del 97/98 furono formidabili, ma quella societa' poteva permettersi campioni che oggi neppure juve e milan potrebbero permettersi.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.346
Registrato
Anch'io ci ho pensato a quella stagione... Credo che i presupposti per evitare il crollo finale di quell'anno ci siano tutti, basta non mettersi in testa strane idee ed accettare serenamente che questa squadra (come la Fiorentina, l'Inter di quest'anno) è una formazione da Europa league. Senza voli pindarici. Qualificazione in El, finale di Coppa Italia e avanti il più possibile in questa edizione di Europa League. Sarà che io ho vissuto l'era di Capocchiano e Surro, ma io ci sto. Se poi andiamo in Champions champagne, se no sticazzi e grazie a Petko e ai ragazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva