Striscione dedicato a Platini

Aperto da Palo, 10 Mar 2013, 23:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: Meno_Nove il 11 Mar 2013, 00:40
tanto perchè non avrebbero fatto niente che potesse danneggiare la Lazio

scusa, domanda assolutamente senza animosità, ma solo per informazione: tu c'eri allo stadio?
io sì, posso dire che, tranne ragazzi di buda, non c'è stato veramente nulla di cui vergognarsi o di particolarmente esecrabile.
anzi.

ieri dopo tanto tempo, una curva trascinante, a tratti commovente, nessun coro contro almeno fino ai 10 dalla fine, ma vabbe', la frustrazione era tanta, un attimo di sbrago ci sta.

per il resto, io credo che per di tirare giù una critica sensata, quando succedono certe cose, bisognerebbe ripulire un attimo il canale dai soliti detriti calcificati nei secoli dei secoli, altrimenti anche il giudizio più oggettivo possibile, apparirà come viziato alla radice.   

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.286
Registrato
Sono d'accordo con la risposta all'avvertimento mafioso di miscel platinì...
Ieri sera ottimo appoggio alla squadra da parte della Nord, encomiabile, resto dello stadio tramortito.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
assolutamente d'accordo con gesulio, ieri i cori contro lotito sono stati dettati dalla frustazione, si sentiva che la curva era ferita, nonostante questo ha incitato i ragazzi fino alla fine, con il coro per ledesma veramente urlato con il cuore.
poi me ripeterò, ma se quello è l'unico settore dove almeno c'è qualcuno io poco me la sento di criticarlo.
Ndò stai di solito gesù? la prossima magari ce la vediamo insieme  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Striscione che sottoscrivo a pieno.
Ora se non si può mettere in discussione nemmeno quell'ipocrita, stiamo alla frutta davvero, ma chi è? Er Papa??
Ottimo striscione.


gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 11 Mar 2013, 09:04
assolutamente d'accordo con gesulio, ieri i cori contro lotito sono stati dettati dalla frustazione, si sentiva che la curva era ferita, nonostante questo ha incitato i ragazzi fino alla fine, con il coro per ledesma veramente urlato con il cuore.
poi me ripeterò, ma se quello è l'unico settore dove almeno c'è qualcuno io poco me la sento di criticarlo.
Ndò stai di solito gesù? la prossima magari ce la vediamo insieme  :since

guarda, se segui le bestemmie, me trovi facile...  :)


Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Anch'io sottoscrivo in pieno lo striscione della Nord ....

Ma chi si crede di essere Platini??? si sciacquasse la bocca prima di parlare della Lazio!

:stop

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
mah...
io ci vedo molta confusione all' interno della curva e pochissima coerenza.
Ora si sta andando al muro contro muro con l' UEFA, benissimo ma che almeno ci si compatti e che si remi in un' unica direzione, con l' unico obiettivo, la Lazio.
Invece non è così.
Hanno dichiarato mai più politica allo stadio, e ieri mani tese, ragazzi di buda, buuu a Cuadrado e a Sissoko, pochi, ma ci sono stati, cori contro Lotito etc...
mi direte che c'entrano i cori contro Lotito?
C'entrano, c'entrano, perchè se vogliamo andare contro tutto e tutti dovremmo essere pure al fianco di chi guida la Lazio, vuoi la guerra ai media? non la fai a Lotito.
Altrimenti non serve a niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Charlot il 10 Mar 2013, 23:27
Ecco, ci mancava il "confronto" tra la CN e monsieur Uefa...
Nessun confronto, quasi una blanda constatazione.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: paolo71 il 11 Mar 2013, 09:26
mah...
io ci vedo molta confusione all' interno della curva e pochissima coerenza.
Ora si sta andando al muro contro muro con l' UEFA, benissimo ma che almeno ci si compatti e che si remi in un' unica direzione, con l' unico obiettivo, la Lazio.
Invece non è così.
Hanno dichiarato mai più politica allo stadio, e ieri mani tese, ragazzi di buda, buuu a Cuadrado e a Sissoko, pochi, ma ci sono stati, cori contro Lotito etc...
mi direte che c'entrano i cori contro Lotito?
C'entrano, c'entrano, perchè se vogliamo andare contro tutto e tutti dovremmo essere pure al fianco di chi guida la Lazio, vuoi la guerra ai media? non la fai a Lotito.
Altrimenti non serve a niente.

1 il fronte unico la curva lo segue in pieno, visto che è il SOLO settore dello stadio che sembra pieno.
2 si continua con i bu a quadrado e sissoko che non ho minimamente sentito, a meno che tu non giudichi un buuuu per un ululato COSA BEN DIVERSA.
3 i cori su lotito erano di frustrazione , ieri l'avrebbe capito pure un seggiolino
4 lo striscione... che ce fanno? spiegateme, visto che lo stoccarda gli ha scritto che sono una mafia, e di andare a quel paese, la curva ha risposto a quello che ha detto platini, togliere punti poi...in base a cosa? in una coppa poi?
se vogliamo contestare la curva, vi dò un consiglio VENITE ALLO STADIO!

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.703
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 11 Mar 2013, 09:42
Nessun confronto, quasi una blanda constatazione.


Confronto inteso come scambio di idee...  come dire che "il Pacciani parla del Vanni..."

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 11 Mar 2013, 09:05
Striscione che sottoscrivo a pieno.
Ora se non si può mettere in discussione nemmeno quell'ipocrita, stiamo alla frutta davvero, ma chi è? Er Papa??
Ottimo striscione.



Non se po' contestà pure sto striscione.
Non è possibile.

Considerando CHI E' Platini.

Davvero, non se po'.

O meglio, se po' eh. Se po' tutto.
Ma a me francamente cadono le braccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: gesulio il 11 Mar 2013, 08:56
scusa, domanda assolutamente senza animosità, ma solo per informazione: tu c'eri allo stadio?
io sì, posso dire che, tranne ragazzi di buda, non c'è stato veramente nulla di cui vergognarsi o di particolarmente esecrabile.
anzi.

ieri dopo tanto tempo, una curva trascinante, a tratti commovente, nessun coro contro almeno fino ai 10 dalla fine, ma vabbe', la frustrazione era tanta, un attimo di sbrago ci sta.

per il resto, io credo che per di tirare giù una critica sensata, quando succedono certe cose, bisognerebbe ripulire un attimo il canale dai soliti detriti calcificati nei secoli dei secoli, altrimenti anche il giudizio più oggettivo possibile, apparirà come viziato alla radice.

da apprezzare anche l'applauso a fine partita verso la squadra, nonostante tutto: è durato 5 minuti ed i giocatori si sono sentiti in dovere di avvicinarsi alla curva per ricambiare. Ci voleva anche questa.  ;)

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Registrato
Citazione di: Cliath il 11 Mar 2013, 10:17
da apprezzare anche l'applauso a fine partita verso la squadra, nonostante tutto: è durato 5 minuti ed i giocatori si sono sentiti in dovere di avvicinarsi alla curva per ricambiare. Ci voleva anche questa.  ;)
non so se qualcuno l ha già scritto
ma un altissimo momento di tifo è stato al momento della sostituzione di Ledesma
fischiarlo alla sostituzione mi ha dato davvero fastidio (per non dire altro)
per fortuna poi abbiamo dimostrato a Cristian il nostro affetto  :ssl

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Sì, l'ha scritto gesulio 2 pagine fa, comunque fa sempre bene ricordarlo.  :)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Registrato
Non contesto lo stiscione perchè è tutto inequivocabilmente vero.

Però...

Se il vigile mena alla moglie non sono autorizzato a parcheggiare nel posto degli invalidi durante il suo turno.
O sbaglio?
Se poi lui mi fa la multa lo posso pure mannà affan... ma la multa me la prendo e la pago.
Punto.
E la prossima volta rispetto la legge, non perchè il vigile è una brava persona ma perchè è legge.
Punto.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.703
Registrato
Citazione di: maumarta il 11 Mar 2013, 11:20
Non contesto lo stiscione perchè è tutto inequivocabilmente vero.

Però...

Se il vigile mena alla moglie non sono autorizzato a parcheggiare nel posto degli invalidi durante il suo turno.
O sbaglio?
Se poi lui mi fa la multa lo posso pure mannà affan... ma la multa me la prendo e la pago.
Punto.
E la prossima volta rispetto la legge, non perchè il vigile è una brava persona ma perchè è legge.
Punto.

Se non ho capito male si contesta il commento del vigile, non la multa, come dire "da che pulpito...".  Comunque  il francioso rispondeva ad una domanda sulle proteste di Lotito. Le pene ci sono,  ci avevano avvertito.   Platini giocatore prendeva ordini durante la tragica finale, adesso, come ogni francese, spocchioso e ai vertici, se la tira.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Registrato
Ritengo lo striscione doveroso. Forse avrei tolto la parola "maiale", poiché credo sia quella che farà rosicare di più la meridiana francese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Registrato
Sto cacchio de iPad ' volevo scrivere "merdina".

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
non ci sono stati bu. Ero in distinti, al massimo si è sentito qualche buu per viviano e borja valero che perdevano tempo in ogni occasione.

Striscione giustissimo, hanno fatto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva