Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti)

Aperto da eandiamo, 12 Ago 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
non mi va giù l'essere sesto. Fuori dall'Europa.
Se gli obiettivi sono quelli di migliorare l'anno scorso, abbiamo 1 miglioramento importante (l'EL), 1 miglioramento in CI (che è una competizione in cui negli ultimi 3-4 anni siamo arrivati in fondo) e 1 peggioramento consistente in campionato.
Non è possibile che inter, fiorentina ci siano sopra, così come le merd.e a soli 3 punti.
me rode il culo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.860
Io pure ancora sono arrabbiato
Se gli obiettivi sono quelli di migliorare l'anno scorso, abbiamo 1 miglioramento importante (l'EL), 1 miglioramento in CI (che è una competizione in cui negli ultimi 3-4 anni siamo arrivati in fondo) e 1 peggioramento consistente in campionato.
Non è possibile che inter, fiorentina ci siano sopra, così come le merd.e a soli 3 punti.
me rode il culo

Secondo me hai sopravvalutato la "rosa". L'inter e la riomma con Montella come allenatore ad inizio anno, stavano sopra al naples di mazzarri, altro che inferiori...
:o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Non sono d'accordo, la difesa dell'inter e dei cani è abominevole..con l'udinese il migliore in campo è stato perrotta

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.860
Non sono d'accordo, la difesa dell'inter e dei cani è abominevole..con l'udinese il migliore in campo è stato perrotta
Parliamo di rosa o di singoli? deciditi...  l'inter con un allenatore "serio" (montella o Mazzarri) stava al posto del naples...  dei peperoni di zeman abbiamo già parlato, squadra da primi 5 posti (senza il boemo). La florentia, unica ad avere un allenatore e senza coppe, sta sopra... 
I tuoi giocatori migliori hanno più di 30 anni (Mauri-Ledesma), addirittura due (Klose e Biava) over 35, de che stamo a parlà???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a regà montella è un allenatore non un mago...a catania anche maran sta facendo bene e i viola non me parono na squadra di seghe...poi certo se noi non facciamo più punti ce supera pure il catania continuando così

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2013, 14:08
Parliamo di rosa o di singoli? deciditi...  l'inter con un allenatore "serio" (montella o Mazzarri) stava al posto del naples...  dei peperoni di zeman abbiamo già parlato, squadra da primi 5 posti (senza il boemo). La florentia, unica ad avere un allenatore e senza coppe, sta sopra... 
I tuoi giocatori migliori hanno più di 30 anni (Mauri-Ledesma), addirittura due (Klose e Biava) over 35, de che stamo a parlà???

Anche i migliori dell'inter sono over-30
E secondo me la rosa della roma è migliore della nostra solo in attacco, dove la parte del leone la svolge un 36enne

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Anche i migliori dell'inter sono over-30
E secondo me la rosa della roma è migliore della nostra solo in attacco, dove la parte del leone la svolge un 36enne

i centrali di difesa non sono peggio dei nostri, anzi...
noi li abbimo perculeggiati perchè Zema li mandava al massacro, ma già cor morto de andreazzoli prendono meno gol e subiscono molot-molto meno

Seamus

*
Lazionetter
* 2.812
E' chiaro che Petkovic ha molti più meriti che colpe.
Ora sta giocando senza difensori destri (e ieri mancava anche Cavanda), con parecchie assnze importanti ed diversi giocatori cotti.

Detto ciò, se non hai giocatori a destra, forse il 4-3-2-1 non è lo schema migliore.
Dopo un tempo di sofferenza lo ha capito, ma mettere Kozac senza uno (a parte Lulic) che va sul fondo a fare i cross è inutile.
E' passato al 4-4-2 e ci hanno massacrato al centro del campo, il cambio da fare, forse, era Ederson <--> Onazi.
Ma tutto questo, col senno del poi. Quindi lascia il tempo che trova.

La cosa grave non è tanto perdere, è perdere tanto: tante sconfitte nette, partite perse senza mai dare l'impressione di poter tentare di rientrare in partita. Qui dobbiamo migliorare tanto. Anche Petkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2013, 14:08

tanti discorsi giusti o meglio valutabili, il problema della lazio è uno solo, non abbiamo una rosa idonea per competere su 3 fronti questo è palese ed incofutabile, aggiungiamoci poi che la media anagrafica non ci aiuta
mi sembra che il quadro sia completo, il signor pektovic sta facendo tutto cio'che è nelle sue possibilita' nel pieno stile ballardini, allenatori con elevato grado di moralita', che si collocano in quella categoria conosciuta come " aziendalisti" mi fa anche pensare il fatto che alla richiesta di rinnovo pekto ha detto aspettiamo fine anno e poi valutiamo insieme alla societa', fosse la volta buona che un allenatore ambizioso dica alla societa' o mi date i giocatori per puntare in alto o altrimenti io non rinnovo, a sto punto mi sembra chiaro che saremmo costretti a malincuore a salutarlo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io pure ancora sono arrabbiato
me rode il culo

Ma perchè continui a dire che siamo sesti? e fuori dall'europa?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Io sto leggendo cose che non fanno onore a chi le scrive. Eppure sono netters che ammiro e rispetto.

Con Petko sempre e comunque.

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 11 Mar 2013, 12:51
In parte è vero, pero' la Lazio di campionato degli ultimi 2 mesi è inadeguata anche per salvarsi.
Sto calcio spettacolo da mo che non lo vediamo più.
La squadra va avanti grazie ai suoi talenti, da novembre sta famosa mano di Petko non esiste più.
La panchina della Lazio offre soluzioni molto migliori di quelle che Petko sta offrendo.
Ieri, nel secondo tempo il giocatore con maggiore tasso tecnico nella Lazio era Ledesma, seguito da Gonzalez.
Davanti avevamo Borja Valerio e Pizarro e tu togli Ederson e Hernanes ?
La Lazio degli ultimi 2 mesi è una Lazio orribile, inguardabile. Da retrocessione.
E non è Cavanda che avrebbe cambiato la situazione.
è vero, hai ragione che gli ultimi due mesi sono troppo negativi, troppo ingiustificabili.
però considera pure che dei nostri migliori tecnicamente, hernanes ha fatto 40 partite ed è visibilmente cotto, edersono non ha probabilmente due partite a settimana nelle gambe.
credimi non è facile in queste condizioni.
tolti questi due hai gente normale tecnicamente.
per di più non hai nessun attaccante di qualità su cui scaricare un pò il peso dell'attacco.
lasciamo stare poi la difesa, dove in assenza di biava, perde ogni sicurezza.
non sarebbe facile per nessuno.
si poteva fare di più, ma quel poco di più lo abbiamo speso per arrivare ai quarti in EL.
secondo me è andata più o meno così.

Contenuto sponsorizzato

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: syrinx il 11 Mar 2013, 14:29
Io sto leggendo cose che non fanno onore a chi le scrive. Eppure sono netters che ammiro e rispetto.

Con Petko sempre e comunque.

ma sai amico mio, dopo una sconfitta cosi' brutta abbiamo tutti il nervo scoperto, premesso che nessuno sta dando colpe a pektovic anzi nel mio precedente post lo ho commentato il momento no della lazio, ma questo mi sembra sotto gli occhi di tutti, ultime 8 partite 5 sconfitte, se poi vogliamo mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi facciamolo, ma non possiamo negare l'evidenza spero che almeno in questo siamo concordi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bechk il 11 Mar 2013, 14:33
ma sai amico mio, dopo una sconfitta cosi' brutta abbiamo tutti il nervo scoperto, premesso che nessuno sta dando colpe a pektovic anzi nel mio precedente post lo ho commentato il momento no della lazio, ma questo mi sembra sotto gli occhi di tutti, ultime 8 partite 5 sconfitte, se poi vogliamo mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi facciamolo, ma non possiamo negare l'evidenza spero che almeno in questo siamo concordi

C e chi nega l evidenza chi se lecca le ferite chi sfoga i propri pruriti prendendo a calci in culo la Lazio e chi cerca di guardare avanti positivamente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
più che altro creiamo pochissimo, due massimo tre occasioni a partita, e la difesa deve essere perfetta, concedere il minimo indispensabile o marchetti in grande giornata.
Nelle ultime gare ho visto che chiunque giocava contro di noi, a parte fisicamente ci ha messo in difficoltà proprio nel gioco, nella costruzione , nell'organizzazione di squadra.
Prima italic diceva una cosa giusta, mesi fa pressavamo, anche sulla trequarti, ogni palla recuperata era un pericolo perchè ci inserivamo , andavamo a creare superiorità numerica.
Quando non ho visto più quel pressing, ho creduto alle parole del mister, che diceva che eravamo stanchi.
Poi ho creduto quando ha detto che con il richiamo bisognava mettere in cascina qualche partita col motore bagnato.
Ora però non posso sentirmi dire che siamo stanchi perchè giochiamo ogni 3 giorni, è strano perchè ho visto una lazio orribile nel precampionato, una grande lazio nel girone d'andata, e di nuovo pessima ora.
Come se i giocatori certe partite l'abbiano affrontate in un certo modo e altre in modo completamente diverso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: bechk il 11 Mar 2013, 14:33

Guarda, Petko sta sbagliando tanto anche secondo me. Io non scordo, pero', che in estate si disse che ci sarebbe stato un periodo di transizione. Che la rosa e' forte, ma non e' stata adeguata al tipo di gioco di Petkovic. Che quando vuoi cambiare gioco e mentalita' ci vuole tempo.

Dopo mezza stagione fenomenale ci siamo illusi che il peiodo di transizione non sarebbe esistito. Comincio a sentire rimpiangere Reja che, con tutto il bene, cosi' avanti in Europa non ci avrebbe mai portato in mille anni. Leggo giudici trancianti e ingenerosi ad addirittura paragoni con ZEman.

E francamente non ci sto. La vera Lazio di Petko la cominceremo a vedere l'anno prossimo, con i nuovi innesti gia' pronti (Perea, Anderson) e forse altri.

E intanto mi godo questa stagione altalenanante, che potenzialmente mi potrebbe regalare due trofei. E sto affianco all'allenatore della mia squadra nelle difficolota' come nei momenti di gioia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: zaradona il 11 Mar 2013, 14:39
C e chi nega l evidenza chi se lecca le ferite chi sfoga i propri pruriti prendendo a calci in culo la Lazio e chi cerca di guardare avanti positivamente.

Santissimo subito.

Fermo restando che ormai per l'andamento di questo campionato sono abbastanza rassegnato.
Il trend delle due passate stagioni sta lì come memento mori, e in più abbiamo giocato a tratti un calcio molto più dispendioso di quello rejano.
Ecco spiegato, secondo me, il calo di forma anticipato a questo punto della stagione.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: zaradona il 11 Mar 2013, 14:41
Visibilmente cotto significa che giocherà cosi fino a maggio ?

zaradona, fa il piacere: ignore:beer:

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 11 Mar 2013, 14:41
Visibilmente cotto significa che giocherà cosi fino a maggio ?
no, penso però che un calo fisico per lui ci può stare.
purtroppo poi non potrà neanche sfruttare la sosta per rifiatare essendo convocato in nazionale.
poi speriamo che tra un pò riascquisti lucidità.
attento che altri utenti ti consigliano il tasto ignore
potresti finire anche tu per parlare tra pochi eletti rifiutando il confronto :)
contribuisci invece alla nuova lazio dei laziali, tra la gente normale, i circoli lasciamoli ai canottieri aniene :D

Discussione precedente - Discussione successiva