Lotito parla alla Uefa

Aperto da Aquila1, 11 Mar 2013, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.588
Citazione di: laura65 il 11 Mar 2013, 17:12
Pure secondo me. Giovedi senza pubblico ci manderanno un signor arbitro che farà quello che gli e' stato ordinato.

Ma, come quello dei tre rigori contro, se la prenderà inderc....

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: EagleofBrixton il 11 Mar 2013, 17:02
Mi sono rotto il cazzo di conoscere gente da mezzo mondo che appena gli dico che sono Laziale...mi dice Di Canio, Fascist, Racist...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ma quindi 2 giornate per scarsa organizzazione bombe carta e atteggiamento razzista(non rilevato dalla questura tra l'altro) O c'entrano anche i casini in occasione della partita contro il Tottenham in quel pub causati da quei tifosi della rioma ?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Mar 2013, 21:33
Le cose da fare: individuare le merde inquadrate col saluto fascista, trascinarle in tribunale e rovinarle per sempre facendo loro pagare tutti i danni enormi arrecati alla Lazio, altro che Daspo.
Poi, pagare la merda riommmerdista dell'ansa e tutti i giornalai prezzolati per nascondere future magagne, allineiamoci ai sistemi vigenti con le altre squadre, e ne trarremo gli stessi benefici. Ma che credete veramente che la mancata denuncia di episodi identici avvenuti altrove sia una questione di solo tifo?
Già facendo così, qualcosa cambierebbe subito. Che cosa si aspetta?

Non hai considerato le difficoltà di trasformare in pratica queste teorie:
1) Non ci sono strumenti normativi che ti tutelano e che ti consentono di trascinare in tribunale anche chi si sarebbe reso responsabile di un braccio teso. Come fai infatti a dimostrare che un braccio teso, un gesto che seppur involontariamente nella vita avrai fatto anche te centinaia di volte, equivale a un saluto fascista?
2) La stampa è pilotata politicamente, e la politica ha deciso che a Roma ci deve stare una sola squadra. Ne consegue che dei tuoi soldi non sanno cosa farsene;
3) L'UEFA non ti ha condannato solo per i bracci tesi, ma anche per "la scarsa organizzazione" di cui la società è direttamente responsabile. Come quantifichiamo l'incidenza delle braccia tese con la scarsa organizzazione?
Non è proprio così semplice...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alice

*
Lazionetter
* 371
Sercio, se la politica ha deciso che a Roma ci deve essere una sola squadra, noi gli stiamo facilitando il lavoro.

È questione di tempo, ma siamo sulla buona strada, se vai in curva comunicalo pure.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2013, 16:04
Addolorato, mi piange il cuore...  paga il tifoso onesto e ci rimette economicamente la Società.
E questo è solo l'inizio. Ho letto le dichiarazioni a caldo di Lotito. Per la prima volta mi è sembrato demoralizzato e senza voglia di lottare. Triste, storia molto triste... sinceramente NON ho più molta voglia di continuare a seguire il calcio in uno stadio in mano a pochi cretini che hanno già DECISO a tavolino come comportarsi e perché...

Mi sembra preciso.

- Poi lamentiamoci che non diamo abbastanza soldi a Diakite/Cavanda/fatevobis, o che gli sponsor ci si offrono per due spicci. Tra multa, mancati incassi e pessima immagine internazionale, un danno economico rilevantissimo;

- I molti tifosi contrari a certi atteggiamenti da dementi vengono privati della possibilità di andare a vedere la Lazio allo stadio e di sostenerla in due importanti partite;

- Mai sentito un Lotito così demoralizzato; temo che il clan del "Lotito vattana" possa mangiarci su e spingere su questo tasto sperando di farlo cedere, facendo pagare il prezzo di questa stronzata alla Lazio e a tutti i tifosi;

- Sicuro, ma sicuro, che alla prima occasione ci radieranno per un anno. E poi sarà colpa di "Lotito che non caccia li sordi" per il mercato;

- A proposito, non penso che i calciatori indaghino molto oltre ai pregiudizi; quanti Klose e Hernanes accetteranno di venire alla Lazio in futuro, con partecipazioni europee a rischio e la nomea di razzisti formalmente straconfermata dall'Uefa?

(Ci manca solo che ci facciamo segare per l'anno prossimo cedendo così il posto a riommers tramite la coppa italia o la classifica)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva