Citazione di: Charlot il 11 Mar 2013, 16:04
Addolorato, mi piange il cuore... paga il tifoso onesto e ci rimette economicamente la Società.
E questo è solo l'inizio. Ho letto le dichiarazioni a caldo di Lotito. Per la prima volta mi è sembrato demoralizzato e senza voglia di lottare. Triste, storia molto triste... sinceramente NON ho più molta voglia di continuare a seguire il calcio in uno stadio in mano a pochi cretini che hanno già DECISO a tavolino come comportarsi e perché...
Mi sembra preciso.
- Poi lamentiamoci che non diamo abbastanza soldi a Diakite/Cavanda/fatevobis, o che gli sponsor ci si offrono per due spicci. Tra multa, mancati incassi e pessima immagine internazionale, un danno economico rilevantissimo;
- I molti tifosi contrari a certi atteggiamenti da dementi vengono privati della possibilità di andare a vedere la Lazio allo stadio e di sostenerla in due importanti partite;
- Mai sentito un Lotito così demoralizzato; temo che il clan del "Lotito vattana" possa mangiarci su e spingere su questo tasto sperando di farlo cedere, facendo pagare il prezzo di questa stronzata alla Lazio e a tutti i tifosi;
- Sicuro, ma sicuro, che alla prima occasione ci radieranno per un anno. E poi sarà colpa di "Lotito che non caccia li sordi" per il mercato;
- A proposito, non penso che i calciatori indaghino molto oltre ai pregiudizi; quanti Klose e Hernanes accetteranno di venire alla Lazio in futuro, con partecipazioni europee a rischio e la nomea di razzisti formalmente straconfermata dall'Uefa?
(Ci manca solo che ci facciamo segare per l'anno prossimo cedendo così il posto a riommers tramite la coppa italia o la classifica)