Notizie da Lapland:
Stamattina il bollettino ufficiale dava -35, tra qui e casa mia ci sono piu' di 45 gradi di differenza. La carne di renna non e' granche' e quindi anche il prossimo natale la slitta volera'.
Le scorte di alcolici di Levi hanno ormai raggiunto il rosso fisso, se non arrivano rifornimenti entro oggi, domani sara' un triste sabato. Il team di stoccarda ha un po' rosicato per la batosta di ieri, anche perche' li aggiornavo in tempo diretto. Abbiamo fatto pace solo quando ho raccontato loro dello Sceicco di Perugia.
Ho visto una specie di aurora boreale, non verde ma bianca, spero valga lo stesso.
Ora vado a fare la gara di slalom gigante, anche qui l'importante non e' vincere ma sopravvivere.......