Radar e la Finlandia

Aperto da Svennis, 08 Mar 2013, 17:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Comunque sono sopravvissuto financo alla gara di cross-country.
Vediamo se sopravvivo alla uscita notturna sulla motoslitta  :s

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
daje radarino!
ma non ce stanno le slitte coi cani?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: porgascogne il 12 Mar 2013, 11:46
già: che vuoi che siano quasi 60 cm di differenza in altezza
8)

te piacerebbe
l'ultimo che ho mandato all'ospedale era 1.95, sta ancora a piagne mentre je riattaccano la mandibola
se voglio ti penadimortizzo a occhi chiusi co le mano in tasca rollando na miccetta

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
Citazione di: Svennis il 11 Mar 2013, 15:32
mezza vaschetta del primo l'ho mangiata senza niente, semplicemente con la forchetta in p..  :ignore: :DD
l'altra mezza l'ho spalmata sul pane con un po' di rucola e una fetta di san daniele. (stavo a svenì per quento era buono).

poi con l'altra vaschetta c'ho fatto i crostini al forno con la salsiccia.
ho amalgamato stracchino e pezzi di salsiccia (precedentemente passati in padella), composto i crostini e schiaffato al forno.
anche lì una goduria :))

su pane o su crispbread? sai com'è..... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
non so cos'è ?!!
l'ho inventato io.
adler all'estero, dove vai vai, il crispbread si consuma moltissimo.

nella fattispecie non ce l'avevo e poi se devi fare dei crostini al forno a naso non è proprio il pane adatto.
ma non c'ho mai provato, magari mi sbaglio.




sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Mar 2013, 15:59
te piacerebbe
l'ultimo che ho mandato all'ospedale era 1.95, sta ancora a piagne mentre je riattaccano la mandibola
se voglio ti penadimortizzo a occhi chiusi co le mano in tasca rollando na miccetta

voi ce scherzate  :) io me ricordo ancora di alain alto un metro e 50, un giorno in bisca entrò un armadio di 2 metri per 2, avevo capito che cercava grane e me ne sò annato in bagno, quanno so tornato l'aveva smontato pezzo per pezzo e il bello è che alain non era stato neanche sfiorato.
lì ho capito una cosa, che poi esse grosso quanto te pare, ma se uno c'ha la rabbia ne piji de sveje.

p.s. vojio anna a trovà svennis  :( ma mia moglie odia la neve  :(

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Mar 2013, 16:43
chi ce scherza???

:) sù che sei come un supplì, scotti fuori ma sei tenero e morbido dentro
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 12 Mar 2013, 16:41
p.s. vojio anna a trovà svennis  :( ma mia moglie odia la neve  :(

venite d'estate  :p

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
cambia moltissimo, sono due paesi completamente differenti.
in inverno è un grande freezer.
in estate è bellissima, caldo il giusto (26 27 gradi -oddio può fare anche 30-) giornate lunghissime anzi interminabili, laghi a go go, verde dappertutto......

peccato che dura troppo poco :DD

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
Citazione di: Svennis il 12 Mar 2013, 16:28
non so cos'è ?!!
l'ho inventato io.
adler all'estero, dove vai vai, il crispbread si consuma moltissimo.

nella fattispecie non ce l'avevo e poi se devi fare dei crostini al forno a naso non è proprio il pane adatto.
ma non c'ho mai provato, magari mi sbaglio.

lo dici a me? ;) in pvt ti posso raccontare vita, morte e miracoli dell'azienda leader dei crispbread (motivo del mio andarivieni con la svezia......)
No, per fare crostini (e quindi tostare il pane) non vanno bene.
as is per spalmarci sopra qualcosa di meglio delle loro margarine, magari si..... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
qui da noi c'è un burro che in italia non si trova ed è una cosa spettacolare.
crispbread, burro, fetta di salmone marinato con il brandy e pepe rosa, aneto.

buonissimo!

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 12 Mar 2013, 16:45
:) sù che sei come un supplì, scotti fuori ma sei tenero e morbido dentro
:beer:

pensa quanto po' esse morbido un suppli' de merda

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
eh, ma tu sei un fine intenditore.
Lo so di certi burri, (e le marmellate........... :hail:), ma in generale ho visto anche molte creme salate spalmabili che sono un inno al colesterolo.
gli skagen toasts...slurp.

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 12 Mar 2013, 16:58
lo dici a me? ;) in pvt ti posso raccontare vita, morte e miracoli dell'azienda leader dei crispbread (motivo del mio andarivieni con la svezia......)

OT
pure tu? io dieci anni tra Stoccolma, Goteborg e Boras...
ora sono più di 2 anni che non ci metto piede e mi manca molto.

EOT

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
famo na rimpatriata! andiamo tutti a casa di blåvitt o di sobolev!  :since

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
Citazione di: Svennis il 12 Mar 2013, 18:27
famo na rimpatriata! andiamo tutti a casa di blåvitt o di sobolev!  :since
Why not?
Meglio l'estate pero'.....io d'inverno a 3 ore d'auto a nord-ovest di Stoccolma in un paese di 5000 anime solo soletto mica me la sono passata........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Svennis il 12 Mar 2013, 17:04
qui da noi c'è un burro che in italia non si trova ed è una cosa spettacolare.
crispbread, burro, fetta di salmone marinato con il brandy e pepe rosa, aneto.

buonissimo!

Ennamo!
Il burro è una cosa spettacolare.
Ne sa qualcosa il mio colesterolo
:DD

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Notizie da Lapland:
Stamattina il bollettino ufficiale dava -35, tra qui e casa mia ci sono piu' di 45 gradi di differenza. La carne di renna non e' granche' e quindi anche il prossimo natale la slitta volera'.
Le scorte di alcolici di Levi hanno ormai raggiunto il rosso fisso, se non arrivano rifornimenti entro oggi, domani sara' un triste sabato. Il team di stoccarda ha un po' rosicato per la batosta di ieri, anche perche' li aggiornavo in tempo diretto. Abbiamo fatto pace solo quando ho raccontato loro dello Sceicco di Perugia.
Ho visto una specie di aurora boreale, non verde ma bianca, spero valga lo stesso.
Ora vado a fare la gara di slalom gigante, anche qui l'importante non e' vincere ma sopravvivere.......

Discussione precedente - Discussione successiva