Yilmaz

Aperto da Adler Nest, 12 Mar 2013, 21:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Questo era proprio bono....mannaggia.....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Perché volevano 5 cash che non avevamo. Per rimediarli avevamo venduto Floccari al Bologna.
Si è intromesso dentimarci e a quel punto Sergio ha  bloccato la sua cessione, il Bologna non ha voluto aspettare e ha preso Gila.
Moratti non ha più voluto Floccari e noi siamo rimasti col cerino in mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Perché volevano 5 cash che non avevamo. Per rimediarli avevamo venduto Floccari al Bologna.
Si è intromesso dentimarci e a quel punto Sergio ha  bloccato la sua cessione, il Bologna non ha voluto aspettare e ha preso Gila.

Sbaglierò, ma penso che con questo in rosa, in champions c'andavamo con la pipa in bocca .. :cry: :wall:

FMSSL

Visitatore
Non so, ingaggio, cartellino, modalità di pagamento... più vado avanti e più non voglio sapere, più cerco di convincermi che non l'abbiamo mai trattato... gran rosicata!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
vedove di un giocatore che non abbiamo mai sposato?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: alby1608 il 12 Mar 2013, 21:52
vedove di un giocatore che non abbiamo mai sposato?

Si, vedendolo giocare stasera , mi sento una vedova disperata

PS. Milan Merda...e sticazzi dei coefficienti uefa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Da noi avrebbe preso 2 , al Gala 4, 5.

Troppa differenza per credere a una trattativa vera. In fondo ne prendeva gia 3 lo scorso anno.
Un Lugano bis.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se dovessi pensare a tutti quelli buoni trattati e mai arrivati non vivrei più.. preferisco pensare a Floccari, rimasto, che contro la Juve m'ha fatto venire le lacrime agli occhi  :beer:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Perché è turco, ma che i turchi sanno gioca' a pallone arf arf arf

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

L'affare Yilmaz sfumò ai primi di Luglio...Floccari al Bologna era na roba di fine Agosto, non facciamo confusione. Yilmaz è andato dove gli hanno offerto 3 cucuzze l'anno, fermo restando che ha inciso anche il rifiuto da parte di Zarate di andare in Turchia proprio al Galatasaray.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.491
Citazione di: zaradona il 12 Mar 2013, 22:02
Credo come per Lugano , ci abbia usato.
Da noi avrebbe preso 2 , al Gala 4, 5.
anche secondo me, tergiversava aspettando la chiamata giusta

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
preferisco pensare che non sia voluto venire o che chiedeva troppo di ingaggio.
altrimenti stava qua'.
noi non dobbiamo vendere per comprare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Roba che non fa per noi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Baldrick il 12 Mar 2013, 22:03
Perché è turco, ma che i turchi sanno gioca' a pallone arf arf arf

È na pippa.
Segna solo in turchia.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: silvia84 il 12 Mar 2013, 22:03
se dovessi pensare a tutti quelli buoni trattati e mai arrivati non vivrei più.. preferisco pensare a Floccari, rimasto, che contro la Juve m'ha fatto venire le lacrime agli occhi  :beer:

saggie parole è proprio vero l'erba del vicino è sempre piu' verde, invece di scrivere informatevi che ingaggio ha preso al gala 4 pippoli netti a stagione + premi, pensa come ci hanno usato per fargli lievitare cosi'l'ingaggio...
o pensate che i suoi procuratori la fanno dal ginocchio???

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Gala ai quarti di CL .

chissa'se il bimboscemo si stara' mordendo le mani.....

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: zaradona il 13 Mar 2013, 01:14
chissà se  il bimboscemo si stara' mordendo le mani.....

no, altrimenti sarebbe sveglio.
quest'estate, quando si parlava di ylmaz, mi sono avventurato in un pippone socio economico sull'importanza della turchia, sul ruolo internazionale che rivestirà considerando la sua economia in crescita etc e di come sarebbe stato bello avere un turco cosí noto tra le nostre fila, forse si sarebbe aperto uno spiraglio per qualche sponsor dall'oriente... in piú era il mio momento-tare: mi piaceva l'idea petko e la sua capacità di talent scout.

in questo momento, invece, penso che il magnifico duo non sia in grado di fare nulla, e che ylmaz sia in quel mazzo di giocatori che sono stati bravi ad individuare... ma in fondo in fondo poi se non li porti qui significa che sei inetto.

Discussione precedente - Discussione successiva