Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Adler Nest il 12 Mar 2013, 21:42

Titolo: Yilmaz
Inserito da: Adler Nest il 12 Mar 2013, 21:42
Questo era proprio bono....mannaggia.....
Titolo: Ma poi, si è saputo perchè Burak Yılmaz non l'abbiamo preso?
Inserito da: Biafra il 12 Mar 2013, 21:44
No, perchè me sta a venì da piagne....  :wall:
Titolo: Re:Ylmaz
Inserito da: Roxy00 il 12 Mar 2013, 21:46
Petko aveva ragione...  :(
Titolo: Re:Ma poi, si è saputo perchè Burak Yılmaz non l'abbiamo preso?
Inserito da: PILØ il 12 Mar 2013, 21:47
Perché volevano 5 cash che non avevamo. Per rimediarli avevamo venduto Floccari al Bologna.
Si è intromesso dentimarci e a quel punto Sergio ha  bloccato la sua cessione, il Bologna non ha voluto aspettare e ha preso Gila.
Moratti non ha più voluto Floccari e noi siamo rimasti col cerino in mano.
Titolo: Re:Ma poi, si è saputo perchè Burak Yılmaz non l'abbiamo preso?
Inserito da: Biafra il 12 Mar 2013, 21:48
Citazione di: PILØ il 12 Mar 2013, 21:47
Perché volevano 5 cash che non avevamo. Per rimediarli avevamo venduto Floccari al Bologna.
Si è intromesso dentimarci e a quel punto Sergio ha  bloccato la sua cessione, il Bologna non ha voluto aspettare e ha preso Gila.
Moratti non ha più voluto Floccari e noi siamo rimasti col cerino in mano.

Sbaglierò, ma penso che con questo in rosa, in champions c'andavamo con la pipa in bocca .. :cry: :wall:
Titolo: Re:Ma poi, si è saputo perchè Burak Yılmaz non l'abbiamo preso?
Inserito da: FMSSL il 12 Mar 2013, 21:52
Non so, ingaggio, cartellino, modalità di pagamento... più vado avanti e più non voglio sapere, più cerco di convincermi che non l'abbiamo mai trattato... gran rosicata!
Titolo: Re:Ma poi, si è saputo perchè Burak Yılmaz non l'abbiamo preso?
Inserito da: alby1608 il 12 Mar 2013, 21:52
vedove di un giocatore che non abbiamo mai sposato?
Titolo: Re:Ma poi, si è saputo perchè Burak Yılmaz non l'abbiamo preso?
Inserito da: Biafra il 12 Mar 2013, 21:57
Citazione di: alby1608 il 12 Mar 2013, 21:52
vedove di un giocatore che non abbiamo mai sposato?


Si, vedendolo giocare stasera , mi sento una vedova disperata

PS. Milan Merda...e sticazzi dei coefficienti uefa
Titolo: R: Ma poi, si è saputo perchè Burak Yılmaz non l'abbiamo preso?
Inserito da: RubinCarter il 12 Mar 2013, 22:02
Credo come per Lugano , ci abbia usato.
Da noi avrebbe preso 2 , al Gala 4, 5.

Troppa differenza per credere a una trattativa vera. In fondo ne prendeva gia 3 lo scorso anno.
Un Lugano bis.
Titolo: Re:Ma poi, si è saputo perchè Burak Yılmaz non l'abbiamo preso?
Inserito da: silvia84 il 12 Mar 2013, 22:03
se dovessi pensare a tutti quelli buoni trattati e mai arrivati non vivrei più.. preferisco pensare a Floccari, rimasto, che contro la Juve m'ha fatto venire le lacrime agli occhi  :beer:
Titolo: Re:Ma poi, si è saputo perchè Burak Yılmaz non l'abbiamo preso?
Inserito da: Baldrick il 12 Mar 2013, 22:03
Perché è turco, ma che i turchi sanno gioca' a pallone arf arf arf
Titolo: Re:Ma poi, si è saputo perchè Burak Yılmaz non l'abbiamo preso?
Inserito da: dani2110 il 12 Mar 2013, 22:03
Citazione di: PILØ il 12 Mar 2013, 21:47
Perché volevano 5 cash che non avevamo. Per rimediarli avevamo venduto Floccari al Bologna.
Si è intromesso dentimarci e a quel punto Sergio ha  bloccato la sua cessione, il Bologna non ha voluto aspettare e ha preso Gila.
Moratti non ha più voluto Floccari e noi siamo rimasti col cerino in mano.

L'affare Yilmaz sfumò ai primi di Luglio...Floccari al Bologna era na roba di fine Agosto, non facciamo confusione. Yilmaz è andato dove gli hanno offerto 3 cucuzze l'anno, fermo restando che ha inciso anche il rifiuto da parte di Zarate di andare in Turchia proprio al Galatasaray.
Titolo: Re:R: Ma poi, si è saputo perchè Burak Yılmaz non l'abbiamo preso?
Inserito da: amor_marde il 12 Mar 2013, 22:04
Citazione di: zaradona il 12 Mar 2013, 22:02
Credo come per Lugano , ci abbia usato.
Da noi avrebbe preso 2 , al Gala 4, 5.
anche secondo me, tergiversava aspettando la chiamata giusta
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: pantarei il 12 Mar 2013, 22:36
preferisco pensare che non sia voluto venire o che chiedeva troppo di ingaggio.
altrimenti stava qua'.
noi non dobbiamo vendere per comprare.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: white-blu il 12 Mar 2013, 22:42
4,5 mln di ingaggio .
Roba che non fa per noi
Titolo: R: Yilmaz
Inserito da: RubinCarter il 12 Mar 2013, 22:45
http://www.dailymotion.com/embed/video/xy5jfm
Titolo: Re:Ma poi, si è saputo perchè Burak Yılmaz non l'abbiamo preso?
Inserito da: white-blu il 12 Mar 2013, 22:46
Citazione di: Baldrick il 12 Mar 2013, 22:03
Perché è turco, ma che i turchi sanno gioca' a pallone arf arf arf

È na pippa.
Segna solo in turchia.

Titolo: Re:Ma poi, si è saputo perchè Burak Yılmaz non l'abbiamo preso?
Inserito da: bechk il 12 Mar 2013, 22:51
Citazione di: silvia84 il 12 Mar 2013, 22:03
se dovessi pensare a tutti quelli buoni trattati e mai arrivati non vivrei più.. preferisco pensare a Floccari, rimasto, che contro la Juve m'ha fatto venire le lacrime agli occhi  :beer:

saggie parole è proprio vero l'erba del vicino è sempre piu' verde, invece di scrivere informatevi che ingaggio ha preso al gala 4 pippoli netti a stagione + premi, pensa come ci hanno usato per fargli lievitare cosi'l'ingaggio...
o pensate che i suoi procuratori la fanno dal ginocchio???
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: RubinCarter il 13 Mar 2013, 01:14
Yilmaz Snejider Drogba Inan Muslera....

Gala ai quarti di CL .


chissa'se il bimboscemo si stara' mordendo le mani.....
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: borgorosso il 13 Mar 2013, 08:12
Citazione di: zaradona il 13 Mar 2013, 01:14
chissà se  il bimboscemo si stara' mordendo le mani.....

no, altrimenti sarebbe sveglio.
quest'estate, quando si parlava di ylmaz, mi sono avventurato in un pippone socio economico sull'importanza della turchia, sul ruolo internazionale che rivestirà considerando la sua economia in crescita etc e di come sarebbe stato bello avere un turco cosí noto tra le nostre fila, forse si sarebbe aperto uno spiraglio per qualche sponsor dall'oriente... in piú era il mio momento-tare: mi piaceva l'idea petko e la sua capacità di talent scout.

in questo momento, invece, penso che il magnifico duo non sia in grado di fare nulla, e che ylmaz sia in quel mazzo di giocatori che sono stati bravi ad individuare... ma in fondo in fondo poi se non li porti qui significa che sei inetto.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: white-blu il 13 Mar 2013, 08:16
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 08:12
no, altrimenti sarebbe sveglio.
quest'estate, quando si parlava di ylmaz, mi sono avventurato in un pippone socio economico sull'importanza della turchia, sul ruolo internazionale che rivestirà considerando la sua economia in crescita etc e di come sarebbe stato bello avere un turco cosí noto tra le nostre fila, forse si sarebbe aperto uno spiraglio per qualche sponsor dall'oriente... in piú era il mio momento-tare: mi piaceva l'idea petko e la sua capacità di talent scout.

in questo momento, invece, penso che il magnifico duo non sia in grado di fare nulla, e che ylmaz sia in quel mazzo di giocatori che sono stati bravi ad individuare... ma in fondo in fondo poi se non li porti qui significa che sei inetto.

Se non riesci a portarlo qui significa che non pui dargli 4,5 mln. E non pui competere a certe cifre.
L'unica cosa positiva di questa storia è che Tare è un DS con i CC.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Sercio69 il 13 Mar 2013, 08:33
Si tratta dell'unica richiesta di Petkovic...
E dire che anche io questa estate, dimostrando "grande" competenza dissi che per me sarebbe stato meglio se fosse rimasto dove era...
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Alcares il 13 Mar 2013, 08:41
Citazione di: Sercio69 il 13 Mar 2013, 08:33
Si tratta dell'unica richiesta di Petkovic...
E dire che anche io questa estate, dimostrando "grande" competenza dissi che per me sarebbe stato meglio se fosse rimasto dove era...
Senza con questo voler fare "La volpe e l'uva", il fatto che ora faccia queste prestazioni non ci garantisce che fuori della Turchia si sarebbe ambientato ed avrebbe reso quanto rende adesso.

Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: lorenz82 il 13 Mar 2013, 08:47
il mancato acquisto di Ylmaz non è stato colpa nostra, semmai del Trabzonspor
Titolo: Re:R: Ma poi, si è saputo perchè Burak Yılmaz non l'abbiamo preso?
Inserito da: Panzabianca il 13 Mar 2013, 09:05
Citazione di: zaradona il 12 Mar 2013, 22:02
Credo come per Lugano , ci abbia usato.
Da noi avrebbe preso 2 , al Gala 4, 5.

Troppa differenza per credere a una trattativa vera. In fondo ne prendeva gia 3 lo scorso anno.
Un Lugano bis.
ma infatti dall'intervento del Galatasaray la Lazio è diventata il Galatamorente... :)
Peccato, grande giocatore ma s'era capito anche allora.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Panzabianca il 13 Mar 2013, 09:06
Citazione di: Alcares il 13 Mar 2013, 08:41
Senza con questo voler fare "La volpe e l'uva", il fatto che ora faccia queste prestazioni non ci garantisce che fuori della Turchia si sarebbe ambientato ed avrebbe reso quanto rende adesso.
Alcà... mi sa che sei na volpe :)
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: est1900 il 13 Mar 2013, 09:12
Ricordo male o l'oggetto del contendere era la percentuale sulla futura cessione?
A me pare che col giocatore avessimo trovato l'accordo, mancava solo la definizione di questa clausola.
Ad ogni modo è stata l'ennesima intuizione giusta di Tare.
Peccato non si sia pensato ad un backup.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Magnopèl il 13 Mar 2013, 09:36
Citazione di: est1900 il 13 Mar 2013, 09:12
Ricordo male o l'oggetto del contendere era la percentuale sulla futura cessione?
A me pare che col giocatore avessimo trovato l'accordo, mancava solo la definizione di questa clausola.
Ad ogni modo è stata l'ennesima intuizione giusta di Tare.
Peccato non si sia pensato ad un backup.
anche io credo sia cosi'.
Semplicemente non avevamo cash (e s'è visto Nel corso del mercato) e non potevamo dare un altro ingaggio pesante, avendo ancora Zarate.
Io le parole di Tare una volta sfumato Yilmaz le ricordo.
che rosicata.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: LazialeFerrarese il 13 Mar 2013, 09:44
La Lazio non deve vendere per comprare  :=))
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Aquila1 il 13 Mar 2013, 09:47
una sofferenza...........siamo arrivati a tre punti dalla juve, con ylmaz almeno pari potevamo stare? poi vedevamo se mollare in campionato
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Alcares il 13 Mar 2013, 09:51
Citazione di: Panzabianca il 13 Mar 2013, 09:06
Alcà... mi sa che sei na volpe :)
No, seriamente.
Non ha mai giocato in squadre non turche.
Il che è diverso da dire che segna solo in Turchia, prima che a qualcuno venga in mente di rievocare quel vecchio adagio.

Il problema dei turchi pare essere quello.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: borgorosso il 13 Mar 2013, 09:52
Citazione di: white-blu il 13 Mar 2013, 08:16
L'unica cosa positiva di questa storia è che Tare è un DS con i CC.

un mito. trova i giocatori e non li compra.

(http://25.media.tumblr.com/tumblr_li626w6bW11qzal23o1_500.jpg)
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Magnopèl il 13 Mar 2013, 10:02
Borgo, Tare non caca soldi purtroppo e la Lazio e' a secco da svariati mesi.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: borgorosso il 13 Mar 2013, 10:14
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2013, 10:02
Borgo, Tare non caca soldi purtroppo e la Lazio e' a secco da svariati mesi.

ma infatti va bene tutto.
ma non mi si parli di fenomeni, per cortesia. la differenza la fa il giocatore che sta a formello, non quello che "era buono" ma poi alla fine non è venuto.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Panzabianca il 13 Mar 2013, 10:14
Citazione di: Alcares il 13 Mar 2013, 09:51
No, seriamente.
Non ha mai giocato in squadre non turche.
Il che è diverso da dire che segna solo in Turchia, prima che a qualcuno venga in mente di rievocare quel vecchio adagio.

Il problema dei turchi pare essere quello.
Non lo so Alcà, questo me sembra forte forte.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: est1900 il 13 Mar 2013, 10:17
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 10:14
ma infatti va bene tutto.
ma non mi si parli di fenomeni, per cortesia. la differenza la fa il giocatore che sta a formello, non quello che "era buono" ma poi alla fine non è venuto.

Le chiacchiere stanno a zero. Avesse lavorato per uno che gli forniva un budget da 10 milioni, Ylmaz a quest'ora stava a spazza' le foglie nella sua bella villetta all'Olgiata.
Come ti hanno fatto già notare, non è colpa sua se la Lazio non può permettersi gli affari che lui propone.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: white-blu il 13 Mar 2013, 10:20
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 09:52
un mito. trova i giocatori e non li compra.

(http://25.media.tumblr.com/tumblr_li626w6bW11qzal23o1_500.jpg)


(http://25.media.tumblr.com/tumblr_lex3s2CgQN1qe0eclo1_r9_500.gif)
4,5 mln
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: borgorosso il 13 Mar 2013, 10:34
Citazione di: est1900 il 13 Mar 2013, 10:17
Le chiacchiere stanno a zero. Avesse lavorato per uno che gli forniva un budget da 10 milioni, Ylmaz a quest'ora stava a spazza' le foglie nella sua bella villetta all'Olgiata.
Come ti hanno fatto già notare, non è colpa sua se la Lazio non può permettersi gli affari che lui propone.

quindi se io propongo c.ronaldo sono un grande ds...
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: est1900 il 13 Mar 2013, 10:41
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 10:34
quindi se io propongo c.ronaldo sono un grande ds...

La stessa  cosa ve'? Comunque se me lo proponevi quando aveva 13 anni sì.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: sweeper77 il 13 Mar 2013, 10:41
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 10:34
quindi se io propongo c.ronaldo sono un grande ds...

vabbè dai borgorò non è la stessa cosa.
Tare intavola una trattativa, se poi il pibe de haedo non sgomma ecco che non ci sono le possibilità, però sono convinto che anche a corto di quei soldi il tentativo di portarlo a roma è stato fatto.
Poi ci sta che lui accetti i 4 del galatasaray.
Pensa anche a guarin, pure lui vicino, ma se ti arriva l'inter e lo ricopre di soldi che puoi fare?
Speriamo che anderson lo prendiamo, difficilmente sbaglia su un giocatore.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: borgorosso il 13 Mar 2013, 10:48
Citazione di: sweeper77 il 13 Mar 2013, 10:41
vabbè dai borgorò non è la stessa cosa.

è l'estremizzazione di un concetto, ovvio.
il luogo comune vuole che lotito sia un tirchio [...] e che tare sia un grande ds.

andiamo ad analizzarlo, questo grande ds.
gratta gratta ed i colpi migliori sono quelli che non ha fatto.

per carità, miro klose è un colpo eccellente. ma oltre a questo (che mi ricorda un po' la dritta di bud fox a gordon gekko sull'azienda del padre) non è che siamo mai andati a prendere giocatori che adesso valgono dozzine di milioni di euro.
voglio dire. tare è bravo, ma quando ne parliamo sembra di essere di fronte ad virtuoso incrocio tra moggi, allodi e gesù cristo.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: fabrizio1983 il 13 Mar 2013, 10:48
Regà cioè voi pensate davvero che il galatasaray sia arrivato solo all'ultimo dopo noi...cioè quelli lo vedevano tutte le giornate e secondo voi se fanno sotto dopo che la Lazio non vuole dare il 20% della futura cessione...cosa che ad esempio per felipe anderson avrebbe concesso....tare sapeva che era forte e il ragazzo invece ha sfruttato la Lazio perché già aveva un accordo col galatasaray
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: est1900 il 13 Mar 2013, 10:54
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 10:48
andiamo ad analizzarlo, questo grande ds.
gratta gratta ed i colpi migliori sono quelli che non ha fatto.

A parte che con Klose meriterebbe un bonus vitalizio.
Ma comunque Marchetti, Dias, Lulic, Candreva, Hernanes ti sembrano scartine?
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: white-blu il 13 Mar 2013, 10:54
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 10:48
è l'estremizzazione di un concetto, ovvio.
il luogo comune vuole che lotito sia un tirchio [...] e che tare sia un grande ds.

andiamo ad analizzarlo, questo grande ds.
gratta gratta ed i colpi migliori sono quelli che non ha fatto.

per carità, miro klose è un colpo eccellente. ma oltre a questo (che mi ricorda un po' la dritta di bud fox a gordon gekko sull'azienda del padre) non è che siamo mai andati a prendere giocatori che adesso valgono dozzine di milioni di euro.
voglio dire. tare è bravo, ma quando ne parliamo sembra di essere di fronte ad virtuoso incrocio tra moggi, allodi e gesù cristo.

Klose , Marchetti , Lulic , Konko , Onazi ,  Hernanes , Cana , Candreva
6 titolari su 11.
Errori ne fà , come tutti gli altri , infatti il bravo ds è quello che sbaglia meno.
Un potenziale Grandissomo giocatore e un buon giocatore.
Questa squadra è sua. Fatta con le risorse economiche fornite da lotito.
+ il gradissimo lavoro fatto per allievi nazionali e primavera che ricordo sono entrambe prime.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: sweeper77 il 13 Mar 2013, 10:57
fabbrì ma il problema per me non fu solo il 20% della futura vendita...quello prendeva 3 da noi avrebbe preso poco più di 2, col galatasaray ha preso 4.
Certo che il galatasaray non si fosse convinto ad andare sul giocatore, qualche chance in più l'avremmo avuta.

Citazione di: est1900 il 13 Mar 2013, 10:54
A parte che con Klose meriterebbe un bonus vitalizio.
Ma comunque Marchetti, Dias, Lulic, Candreva, Hernanes ti sembrano scartine?

100%
con marchetti,candreva,lulic ed herny ora ci fai almeno il doppio.
Poi è normale che toppi pure lui eh
ma su guarin e yilmaz c'aveva visto lungo
speriamo con anderson
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Brujita! il 13 Mar 2013, 11:28
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mar 2013, 10:48
Regà cioè voi pensate davvero che il galatasaray sia arrivato solo all'ultimo dopo noi...cioè quelli lo vedevano tutte le giornate e secondo voi se fanno sotto dopo che la Lazio non vuole dare il 20% della futura cessione...cosa che ad esempio per felipe anderson avrebbe concesso....tare sapeva che era forte e il ragazzo invece ha sfruttato la Lazio perché già aveva un accordo col galatasaray

Penso così anche io. Comunque rosico!  :s
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: vaz il 13 Mar 2013, 11:28
Onazi e keita
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Brujita! il 13 Mar 2013, 11:31
Keita magari! Ma ancora non è in prima  squadra...
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: el jardinero il 13 Mar 2013, 11:38
Citazione di: white-blu il 12 Mar 2013, 22:42
4,5 mln di ingaggio .
Roba che non fa per noi

Li vale ( quasi ) tutti...
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: borgorosso il 13 Mar 2013, 12:26
Citazione di: white-blu il 13 Mar 2013, 10:54
Klose , Marchetti , Lulic , Konko , Onazi ,  Hernanes , Cana , Candreva

come detto, buon ds, per carità.
klose è eccezionale. su cana e konko non commento altrimenti mi becco un altro ban.
ma dov'è el craque? dov'è, non dico il cavani, ma lo jovetic?
ripeto: mi pare che questa faccenda di tare sia come la tirchieria di lotito, oramai è così. il cielo è blu, il sole è giallo e tare è un fenomeno.
quest'anno è andata malissimo: ciani e pereirinha non sono granchè, come acquisti.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: est1900 il 13 Mar 2013, 12:32
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 12:26
come detto, buon ds, per carità.
klose è eccezionale. su cana e konko non commento altrimenti mi becco un altro ban.
ma dov'è el craque? dov'è, non dico il cavani, ma lo jovetic?
ripeto: mi pare che questa faccenda di tare sia come la tirchieria di lotito, oramai è così. il cielo è blu, il sole è giallo e tare è un fenomeno.
quest'anno è andata malissimo: ciani e pereirinha non sono granchè, come acquisti.

Jovetic è stato pagato 8 milioni a 19 anni.
Lamela 18 milioni, Cavani 5 milioni.
Dimmi tu dove stanno gli altri craque...
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: simcar il 13 Mar 2013, 12:33
Ogni gol in Champions è un colpo al cuore. Poi però vedendo il suo stipendio, non credo fosse nelle nostre possibilità. Poi pero se il pibe de haedo accettava il Galatasaray, chissà...
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: robylele il 13 Mar 2013, 12:33
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 12:26
come detto, buon ds, per carità.
klose è eccezionale. su cana e konko non commento altrimenti mi becco un altro ban.
ma dov'è el craque?

ammazza.. pure il craque volevi?  :) spero tu stia scherzando, suvvia..

ti propongo un cavallo di battaglia di Focolari: ''Se Tare e Lotito lavoravano nella roma con i ml.anticipati da UC a quest'ora si parlerebbe di una roma favorita per la C.L. Ma non per qualificarsi, ma per vincerla''.

Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: dani2110 il 13 Mar 2013, 12:38
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 12:26
come detto, buon ds, per carità.
klose è eccezionale. su cana e konko non commento altrimenti mi becco un altro ban.
ma dov'è el craque? dov'è, non dico il cavani, ma lo jovetic?
ripeto: mi pare che questa faccenda di tare sia come la tirchieria di lotito, oramai è così. il cielo è blu, il sole è giallo e tare è un fenomeno.
quest'anno è andata malissimo: ciani e pereirinha non sono granchè, come acquisti.

Hernanes è na pippa? In Serie A, dopo 3 anni ha fatto 7 gol in meno del craque Jovetic che in Italia ci sta da 5...addirittura se consideriamo i gol totali la forbice si accorcia a 4...e il montenegrino gioca di punta...

Detto questo Jovetic a 19 anni è stato pagato 8mln di €...che è un po se pagassi il triplo un calciatore di 25-26 anni, Cavani pure...il Napoli credo che tra cartellino e benefit abbia speso una ventina di milioni. Cosi a trovare i craque come dici te, so boni tutti...

Ah, l'erba del vicino...poi se quest'anno è andata malissimo e siamo dove siamo è tutto culo? Oppure non sarebbe il caso di pensare che magari bisognerebbe riflettere 5 minuti in più su quello che si dice?
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Esprit Libre il 13 Mar 2013, 12:41
Scrissi più volte che, nel pieno della presunta trattativa (Cit.) i tifosi Turchi davano per certo Yilmaz al Galatasaray ma qualcuno mi rispose che erano solo tifosi, che ne sapevano loro.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: white-blu il 13 Mar 2013, 13:05
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 12:26
come detto, buon ds, per carità.
klose è eccezionale. su cana e konko non commento altrimenti mi becco un altro ban.
ma dov'è el craque? dov'è, non dico il cavani, ma lo jovetic?
ripeto: mi pare che questa faccenda di tare sia come la tirchieria di lotito, oramai è così. il cielo è blu, il sole è giallo e tare è un fenomeno.
quest'anno è andata malissimo: ciani e pereirinha non sono granchè, come acquisti.

El craque si chiama Onazi , preso a 2 spiccioli (forse neanche quelli) un centrocampista che in un paio d'anni diventera il migliore della serie A.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Alcares il 13 Mar 2013, 14:47
Citazione di: el jardinero il 13 Mar 2013, 11:38
Li vale ( quasi ) tutti...
Roba che comunque non fa per noi.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: borgorosso il 13 Mar 2013, 14:55
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2013, 12:38
Ah, l'erba del vicino...poi se quest'anno è andata malissimo e siamo dove siamo è tutto culo? Oppure non sarebbe il caso di pensare che magari bisognerebbe riflettere 5 minuti in più su quello che si dice?

non ti rispondo a tono che sono sotto diffida.
se qualcuno ti da la mano, tu la stringi? si, vero? perché non ti deve spiegare passo passo cosa significa questo gesto. non ti viene vicino e ti dice: adesso allungherò il braccio, stenderò la mano, tu metterai la tua mano nella mia, la stringeremo e la lasceremo ed in questo modo ci saremo salutati. no.
a quanto pare, invece, io sono costretto a spiegare passo passo.

dov'è lo jovetic (il cavani, l'hamsik, il lavezzi, l'el shaarawy) significa il giocatore pagato relativamente poco che adesso vale dai 30 milioni in su. chiaro?

da quello che vedo quest'anno in campionato va peggio che in quello passato, sarà sfortuna? siamo andati meglio in coppa italia. è fantastico. mi regalerò 2 biglietti in tribuna montemario top. ma ciò non toglie che se andiamo peggio dello scorso anno in campionato è anche perché questo grandissimo ds non è riuscito a portare un titolare.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: white-blu il 13 Mar 2013, 14:58
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 14:55
non ti rispondo a tono che sono sotto diffida.
se qualcuno ti da la mano, tu la stringi? si, vero? perché non ti deve spiegare passo passo cosa significa questo gesto. non ti viene vicino e ti dice: adesso allungherò il braccio, stenderò la mano, tu metterai la tua mano nella mia, la stringeremo e la lasceremo ed in questo modo ci saremo salutati. no.
a quanto pare, invece, io sono costretto a spiegare passo passo.

dov'è lo jovetic (il cavani, l'hamsik, il lavezzi, l'el shaarawy) significa il giocatore pagato relativamente poco che adesso vale dai 30 milioni in su. chiaro?

da quello che vedo quest'anno in campionato va peggio che in quello passato, sarà sfortuna? siamo andati meglio in coppa italia. è fantastico. mi regalerò 2 biglietti in tribuna montemario top. ma ciò non toglie che se andiamo peggio dello scorso anno in campionato è anche perché questo grandissimo ds non è riuscito a portare un titolare.

In campionato stiamo facendo uguale all'anno scorso.
Ma stiamo facendo molto  meglio in coppa italia , e in europa league.

Hernanes pagato 13 adesso vale un cifra vicino ai 30.

Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: est1900 il 13 Mar 2013, 14:59
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 14:55
dov'è lo jovetic (il cavani, l'hamsik, il lavezzi, l'el shaarawy) significa il giocatore pagato relativamente poco che adesso vale dai 30 milioni in su. chiaro?

E quelli delle altre? Chi è stato pagato "relativamente poco"? 8 milioni per uno di 19 anni sono poco?
I giovani di grande talento tra i 18 e 20 anni vanno nei top club. Contro i quali Tare non può competere, mi pare del tutto evidente.
Semmai puoi sperare nel ragazzino di quindici anni preso in giro per il mondo a due lire. Speriamo in Keita e Tounkara, per esempio.
La Lazio aveva "scoperto" Zarate. Purtroppo non si è rivelato un top player.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: daniele306 il 13 Mar 2013, 15:06
per me è un gran bel giocatore, ma 4.5 milioni l'anno, mi sembrano tanti. e comunque fuori dal nostro budget
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: borgorosso il 13 Mar 2013, 15:08
Citazione di: white-blu il 13 Mar 2013, 14:58
Hernanes pagato 13 adesso vale un cifra vicino ai 30.

solo?
ma per piacere.

Citazione di: est1900 il 13 Mar 2013, 14:59
E quelli delle altre? Chi è stato pagato "relativamente poco"? 8 milioni per uno di 19 anni sono poco?
I giovani di grande talento tra i 18 e 20 anni vanno nei top club. Contro i quali Tare non può competere, mi pare del tutto evidente.

jovetic non mi pare finito in un top club, o sbaglio?
come hamsik, che non mi pare militi nel real.

e quelli delle altre? hanno bravi ds. bravi come tare.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: dani2110 il 13 Mar 2013, 15:26
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 14:55
non ti rispondo a tono che sono sotto diffida.
se qualcuno ti da la mano, tu la stringi? si, vero? perché non ti deve spiegare passo passo cosa significa questo gesto. non ti viene vicino e ti dice: adesso allungherò il braccio, stenderò la mano, tu metterai la tua mano nella mia, la stringeremo e la lasceremo ed in questo modo ci saremo salutati. no.
a quanto pare, invece, io sono costretto a spiegare passo passo.

dov'è lo jovetic (il cavani, l'hamsik, il lavezzi, l'el shaarawy) significa il giocatore pagato relativamente poco che adesso vale dai 30 milioni in su. chiaro?

da quello che vedo quest'anno in campionato va peggio che in quello passato, sarà sfortuna? siamo andati meglio in coppa italia. è fantastico. mi regalerò 2 biglietti in tribuna montemario top. ma ciò non toglie che se andiamo peggio dello scorso anno in campionato è anche perché questo grandissimo ds non è riuscito a portare un titolare.

Vabbè...o le cose non le sai o fai finta di non saperle per dar forza al tuo concetto e non so cosa sia più grave...Jovetic è stato pagato 8mln quando aveva appena 19 anni, per il Faraone il Milan ha speso 15mln...aldilà del fatto che non vale dai 30 in su, ma qualcosa di meno, ma dove sta il merito di un DS/Osservatore nel prendere un 19enne a quelle cifre? Quando lo paghi cosi, se dopo 3-4 anni non lo rivendi al triplo significa che devi cambiare mestiere. Ma detto questo in Italia quanti sono i calciatori da 30mln? Balotelli è uno dei più forti sia attualmente che in prospettiva ed è stato pagato 10mln di meno...

Vuoi valutare l'operato di un DS in base alle plusvalenze che fa registrare? Bene...Marchetti, Lulic, Cavanda, Gonzalez, Onazi, Hernanes e Candreva sono tutti calciatori presi da Tare che rivenduti farebbero le fortune del bilancio della Lazio e sono tutti calciatori che hanno almeno raddoppiato il proprio valore da quando sono qua.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: JSV23 il 13 Mar 2013, 15:54
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 15:08
solo?
ma per piacere.

jovetic non mi pare finito in un top club, o sbaglio?
come hamsik, che non mi pare militi nel real.

e quelli delle altre? hanno bravi ds. bravi come tare.

Jovetic sta al livello di Hernanes secondo me.
Felipe Anderson è il craque che dici tu finora non ci è mai capitato.
Secondo me Tare con quello che ha a disposizione sta facendo bene, molto.

Hamsik e Lavezzi sono stati due grandi colpi di Marino, ma anche li dall'altra parte della barricata troviamo gli Hoffer, Navarro, Denis, ecc...
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: JSV23 il 13 Mar 2013, 15:56
Tornando a Yilmaz io credo che sarebbe venuto senza gli impuntamenti sul non voler concedere la percentuale su una futura vendita.
Questo ha concesso al Galatasaray di inserirsi e di accaparrarselo.
Tuttavia io rimpiango più Abdellaoue che Yilmaz...
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: gaizkamendieta il 13 Mar 2013, 15:58
io mica l'ho ben capita sta discussione  :) ... ci sono parti contrapposte per le quali tare è un fenomeno e per l'altra no? è questo? ma come si fa a capire se un Ds è un fenomeno? e soprattuto esistono ds fenomeni in base a quali parametri?.. se porta un giocatore a poco e poi lo rivende a tanto? e le buche che prende (..e le prendono tutti eh..) e gli affari che non vanno a buon fine e noi non sappiamo? e quelli che visiona e magari scarta e poi diventano fortisismi? se fosse solo per le plusvalenze allora sabatini qui è stato il piu' grande di tutti... ha portato lich e kolarov per un pugno di noccioline e ci abbiamo fatto piu' di 30 milioni..... ma sabatini è un fenomeno? ...a me non sembra! .... ed ancora chi ci dice che un buon ds in una piccola lo sia altrettanto in una grande? gurdate marotta alla samp sembrava beccare tutto ed alla juve ha fatto spendere decine di milioni per gente come krasic, martinez, anelka.. ed altri che manco me ricordo... poi pero prende pogba a zero allora è un fenomeno?
Tare per cio' che ha fatto finora mi sembra sia un buon ds ma come tutti ha belle intuizioni ed altre sicuramente meno belle, il bilancio è sicuramente positivo... ma de fenomeni in questo campo io sinceramente non ne vedo !
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: JSV23 il 13 Mar 2013, 16:00
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2013, 15:26
Vabbè...o le cose non le sai o fai finta di non saperle per dar forza al tuo concetto e non so cosa sia più grave...Jovetic è stato pagato 8mln quando aveva appena 19 anni, per il Faraone il Milan ha speso 15mln...aldilà del fatto che non vale dai 30 in su, ma qualcosa di meno, ma dove sta il merito di un DS/Osservatore nel prendere un 19enne a quelle cifre? Quando lo paghi cosi, se dopo 3-4 anni non lo rivendi al triplo significa che devi cambiare mestiere. Ma detto questo in Italia quanti sono i calciatori da 30mln? Balotelli è uno dei più forti sia attualmente che in prospettiva ed è stato pagato 10mln di meno...

Vuoi valutare l'operato di un DS in base alle plusvalenze che fa registrare? Bene...Marchetti, Lulic, Cavanda, Gonzalez, Onazi, Hernanes e Candreva sono tutti calciatori presi da Tare che rivenduti farebbero le fortune del bilancio della Lazio e sono tutti calciatori che hanno almeno raddoppiato il proprio valore da quando sono qua.

Aggiungo che il Milan prese Pato a 25 milioni quando aveva 18 anni e lo ha rivenduto a 15 nel gennaio scorso.
Prendere un ragazzino promettente a cifre alte è un rischio che pochi riescono a percepire.
Noi un esempio lo abbiamo avuto con Zarate (ma li Tare non c'entra)...

Il colpo lo ha fatto la Juve con Pogba, il Parma con Belfodil, la Samp con Icardi, Noi con Onazi (per ora solo con lui, ma io su Keita mi ci gioco casa), il Bologna con Taider, il Pescara con Weiss o Quintero, ecc...

Altrimenti possiamo dire che i dirigenti del PSG sono stati fantastici strappando Lucas alla concorrenza...
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: borgorosso il 13 Mar 2013, 16:10
Citazione di: JSV23 il 13 Mar 2013, 15:54
Secondo me Tare con quello che ha a disposizione sta facendo bene, molto.

sta facendo bene, ma questa faccenda che è un fenomeno proprio non mi scende. soprattutto se ad esempio mi portano i giocatori che, per un motivo o per l'altro, ha bucato.

hernanes non vale, sul mercato, quanto jovetic.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: borgorosso il 13 Mar 2013, 16:12
aggiungo: è il risultato quello che conta.
se compri jovetic a 10 e lo rivendi a 30 hai fatto una eccellente operazione. sei stato bravo a prendere a 10 ciò che dopo vale molto di più. sta qui la bravura.
ma poi corvino di sciocchezze ne ha fatte. come marino. come tare, che nel suo piccolo ti porta un cana a 1.7 l'anno, stankevicious, ciani, pereirinha etc.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: JSV23 il 13 Mar 2013, 16:15
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 16:10
sta facendo bene, ma questa faccenda che è un fenomeno proprio non mi scende. soprattutto se ad esempio mi portano i giocatori che, per un motivo o per l'altro, ha bucato.

hernanes non vale, sul mercato, quanto jovetic.

Questo lasciamolo dire al mercato...

io credo che stia facendo molto bene, poi non ho mai parlato di fenomeno...
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: sorazio il 13 Mar 2013, 16:16
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 16:12
aggiungo: è il risultato quello che conta.
se compri jovetic a 10 e lo rivendi a 30 hai fatto una eccellente operazione. sei stato bravo a prendere a 10 ciò che dopo vale molto di più. sta qui la bravura.
ma poi corvino di sciocchezze ne ha fatte. come marino. come tare, che nel suo piccolo ti porta un cana a 1.7 l'anno, stankevicious, ciani, pereirinha etc.
cana signor centrale, ciani ottima riserva, pere secondo me messo a cc è ottimo... te li definisci errori... mah.. non mi trovi d'accordo
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: dani2110 il 13 Mar 2013, 16:31
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 16:12
aggiungo: è il risultato quello che conta.
se compri jovetic a 10 e lo rivendi a 30 hai fatto una eccellente operazione. sei stato bravo a prendere a 10 ciò che dopo vale molto di più. sta qui la bravura.
ma poi corvino di sciocchezze ne ha fatte. come marino. come tare, che nel suo piccolo ti porta un cana a 1.7 l'anno, stankevicious, ciani, pereirinha etc.

Appunto

Lazio in Finale di Coppa Italia
Lazio agli Ottavi di Europa League con un piede e mezzo ai Quarti
Lazio in lotta per un piazzamento Champions a 4 punti dal 3 posto e a 6 dal secondo.

Questo per dire che i risultati e la bravura di un DS non dovrebbero misurarsi tramite le plusvalenze registrate ma dovrebbero contare i risultati sul campo e mi pare che qui ci sia poco da discutere..."e mapperò gli errori Cana, Ciani, Pereirinha..." che poi dovrei capire il motivo per il quale siano errori...
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Splash il 13 Mar 2013, 16:35
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 16:12
aggiungo: è il risultato quello che conta.
se compri jovetic a 10 e lo rivendi a 30 hai fatto una eccellente operazione. sei stato bravo a prendere a 10 ciò che dopo vale molto di più. sta qui la bravura.
ma poi corvino di sciocchezze ne ha fatte. come marino. come tare, che nel suo piccolo ti porta un cana a 1.7 l'anno, stankevicious, ciani, pereirinha etc.
Scusa borgoro' , oltre a non condividere il tuo metro di misura riguardo alla bravurà dei DS , non puoi portare come esempio di sciochezze gente come Stankevicius , Ciani e Pereirinha che in 3 saranno costati 3mln , con 3mln ti compri metà Biondini .
Su Cana invece si puo' parlare visto i soldi spesi .
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: eaglemiky il 13 Mar 2013, 16:46
Vabbe' lo vorrei vedere qual'e' il DS infallibile. Per me rispetto ai pochi soldi che abbiamo e i rischi da prendere Tare ha fatto benissimo prendendo molti calciatori buoni a prezzi contenuti e pochissime sole. Forse Cana e Alfaro il quale comunque e' costato relativamente poco per un attaccante.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: white-blu il 13 Mar 2013, 17:03
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 16:12
aggiungo: è il risultato quello che conta.
se compri jovetic a 10 e lo rivendi a 30 hai fatto una eccellente operazione. sei stato bravo a prendere a 10 ciò che dopo vale molto di più. sta qui la bravura.
ma poi corvino di sciocchezze ne ha fatte. come marino. come tare, che nel suo piccolo ti porta un cana a 1.7 l'anno, stankevicious, ciani, pereirinha etc.

Se già bocci pereirinha come sbaglio , significa che un preconcetto negativo su tare gia lo hai.
Ciani non mi sembra uno sbaglio .
Cana all'interno dell'intera operazione non è uno sbaglio.

Stankevicius è uno sbaglio.
Ma stiamo parlando di uno sbaglio su ???

Onazi è roba di tare.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Ulissechina il 13 Mar 2013, 17:05
Quattro pagine per dire che non avevamo i soldi per acquistarlo e per pagargli l'ingaggio. :(
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: DajeLazioMia il 13 Mar 2013, 17:08
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 16:12
aggiungo: è il risultato quello che conta.
se compri jovetic a 10 e lo rivendi a 30 hai fatto una eccellente operazione. sei stato bravo a prendere a 10 ciò che dopo vale molto di più. sta qui la bravura.
ma poi corvino di sciocchezze ne ha fatte. come marino. come tare, che nel suo piccolo ti porta un cana a 1.7 l'anno, stankevicious, ciani, pereirinha etc.
Marchetti pagato 5 ora ne vale almeno 13/15.
Lulic pagato meno di 3 ne vale almeno una decina.
Hernanes pagato 12 ne vale almeno 24.
Onazi pagato 0 verosimilmente tra un paio di anni ne varrà 8-10, ma già oggi da campione d'Africa almeno 3.
Gonzo pagato meno di 3 ne vale almeno 7.
Candreva la cui metà la riscatteremo a 1.7, nazionale, ne vale almeno 8-10.
Se questo è il metro di giudizio....
Inoltre gli errori di Tare sono giocatori pagati spesso molto poco con cui a volte hai fatto addirittura plusvalenza (Eliseu e probabilmente Alfaro e Garrido). Ultimamente ha fatto anche un buon mercato in uscita.
Insomma di fenomeni non ne esistono ma Tare è un DS molto buono. Imho.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Ulissechina il 13 Mar 2013, 17:15
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mar 2013, 17:08
Marchetti pagato 5 ora ne vale almeno 13/15.
Lulic pagato meno di 3 ne vale almeno una decina.
Hernanes pagato 12 ne vale almeno 24.
Onazi pagato 0 verosimilmente tra un paio di anni ne varrà 8-10, ma già oggi da campione d'Africa almeno 3.
Gonzo pagato meno di 3 ne vale almeno 7.
Candreva la cui metà la riscatteremo a 1.7, nazionale, ne vale almeno 8-10.
Se questo è il metro di giudizio....
Inoltre gli errori di Tare sono giocatori pagati spesso molto poco con cui a volte hai fatto addirittura plusvalenza (Eliseu e probabilmente Alfaro e Garrido). Ultimamente ha fatto anche un buon mercato in uscita.
Insomma di fenomeni non ne esistono ma Tare è un DS molto buono. Imho.

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, diceva qualcuno.
Ma chi te li da 24 milioni di euri per Hernanes? babbo natale?
Quanto ti ha fruttato ultimamente, come dici tu, il mercato in uscita in soldoni?
ricordati, se lo hai dimenticato, che hai un giocatore pagato 20 milioni di cucuzze che non lo vuole nessuno.
Tanto per essere chiari. :=))
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: AquilaLidense il 13 Mar 2013, 17:27
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mar 2013, 17:08
Marchetti pagato 5 ora ne vale almeno 13/15.
Lulic pagato meno di 3 ne vale almeno una decina.
Hernanes pagato 12 ne vale almeno 24.
Onazi pagato 0 verosimilmente tra un paio di anni ne varrà 8-10, ma già oggi da campione d'Africa almeno 3.
Gonzo pagato meno di 3 ne vale almeno 7.
Candreva la cui metà la riscatteremo a 1.7, nazionale, ne vale almeno 8-10.
Se questo è il metro di giudizio....
Inoltre gli errori di Tare sono giocatori pagati spesso molto poco con cui a volte hai fatto addirittura plusvalenza (Eliseu e probabilmente Alfaro e Garrido). Ultimamente ha fatto anche un buon mercato in uscita.
Insomma di fenomeni non ne esistono ma Tare è un DS molto buono. Imho.

non ce sperà.

per il resto sono d'accordo con te
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: matador72 il 13 Mar 2013, 17:31
Citazione di: Ulissechina il 13 Mar 2013, 17:15
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, diceva qualcuno.
Ma chi te li da 24 milioni di euri per Hernanes? babbo natale?
Quanto ti ha fruttato ultimamente, come dici tu, il mercato in uscita in soldoni?
ricordati, se lo hai dimenticato, che hai un giocatore pagato 20 milioni di cucuzze che non lo vuole nessuno.
Tanto per essere chiari. :=))

Se vuoi far fruttare il mercato in uscita devi vendere i migliori se non è difficile per tutti monetizzare, ma a noi è servito ad alleggerire il monte ingaggi da giocatori che erano fuori dalle scelte del mister.
Hernanes se lo cedi a qualche club inglese lo cedi a cifre sicuramente suoperiori ai 20 milioni a mio parere.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Alcares il 13 Mar 2013, 17:32
Io la questione Tare la metterei in modo molto semplice, senza fare conti con valori ipotetici, perché come giustamente dice Ulisse finchè non arriva uno che ti offre 24M per Hernanes o 8 per Candreva, possiamo dire che questo o quell'altro giocatore valgono quanto ci pare, ma non sarà un'opinione supportata dai fatti.

Il modo molto semplice in cui metterei la questione è il seguente: altri club che si autofinanziano come la Lazio e che quindi hanno disponibilità economiche paragonabili a quelle della Lazio, senza sceicchi, americani, petrolieri, costruttori etc... chi sono?
3 a caso: Catania, Siena, Bologna.

Queste 3 prese a caso

1) dove stanno in classifica?
2) a che punto sono arrivate in Coppa Italia?
3) partecipano a qualche Coppa Europea?
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: AquilaLidense il 13 Mar 2013, 17:44
Citazione di: Alcares il 13 Mar 2013, 17:32
Io la questione Tare la metterei in modo molto semplice, senza fare conti con valori ipotetici, perché come giustamente dice Ulisse finchè non arriva uno che ti offre 24M per Hernanes o 8 per Candreva, possiamo dire che questo o quell'altro giocatore valgono quanto ci pare, ma non sarà un'opinione supportata dai fatti.

Il modo molto semplice in cui metterei la questione è il seguente: altri club che si autofinanziano come la Lazio e che quindi hanno disponibilità economiche paragonabili a quelle della Lazio, senza sceicchi, americani, petrolieri, costruttori etc... chi sono?
3 a caso: Catania, Siena, Bologna.

Queste 3 prese a caso

1) dove stanno in classifica?
2) a che punto sono arrivate in Coppa Italia?
3) partecipano a qualche Coppa Europea?

vabbè, ma mica ci hanno i nostri introiti o le nostre possibilità.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Alcares il 13 Mar 2013, 17:51
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mar 2013, 17:44
vabbè, ma mica ci hanno i nostri introiti o le nostre possibilità.
A priori sì.

Allo stadio a quanto pare da noi nun ce va nessuno.
I diritti TV sono tanto diversi?
Quali altre possibilità abbiamo più di loro?
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Tib90 il 13 Mar 2013, 17:53
Citazione di: Alcares il 13 Mar 2013, 17:51
I diritti TV sono tanto diversi?

Sì, vai a vedere...
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Alcares il 13 Mar 2013, 17:58
Citazione di: Tib90 il 13 Mar 2013, 17:53
Sì, vai a vedere...
Hai ragione, sono quasi il doppio per noi.

Ok, allora paragoniamo con squadre che hanno diritti TV dello stesso ordine di grandezza e hanno pure alle spalle foraggiamento finanziario di altro livello: Roma e Fiorentina.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: borgorosso il 13 Mar 2013, 18:00
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2013, 16:31
Appunto

Lazio in Finale di Coppa Italia
Lazio agli Ottavi di Europa League con un piede e mezzo ai Quarti
Lazio in lotta per un piazzamento Champions a 4 punti dal 3 posto e a 6 dal secondo.

Questo per dire che i risultati e la bravura di un DS non dovrebbero misurarsi tramite le plusvalenze registrate ma dovrebbero contare i risultati sul campo e mi pare che qui ci sia poco da discutere..."e mapperò gli errori Cana, Ciani, Pereirinha..." che poi dovrei capire il motivo per il quale siano errori...

allora.
rifaccio un disegnino.
nel contesto: il risultato di cui stavo parlando è l'acquisto o meno di un calciatore.
non è neanche poesia araba del XII secolo... era abbastanza chiaro.

ma parliamo anche dei risultati.
sul campionato ne parliamo a fine campionato. ricordo solamente che noi siamo la prova che vico aveva ragione.
per il resto scaramanticamente non mi pronuncio.

ciani è un errore perché è un giocatore modesto.
cana è un errore perché è un giocatore modesto ed in più percepisce 1.7 l'anno.
pereirinha è un errore perché eri alla ricerca di un laterale basso e questo difende come de silvestri.

tutto questo discorso per dire solo una cosa.
tare buon ds, ma non è quel fenomeno di cui si parla.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Hicks il 13 Mar 2013, 18:02
Tare è un buon ds, per Yilmaz non c'erano i soldi. Per me non c'è molto da discutere.

Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Il Mitico™ il 13 Mar 2013, 18:05
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 18:00
ciani è un errore perché è un giocatore modesto.
cana è un errore perché è un giocatore modesto ed in più percepisce 1.7 l'anno.

...e noi abbiamo la quarta difesa del campionato con tutti difensori modesti... :roll:
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: DajeLazioMia il 13 Mar 2013, 18:09
Citazione di: Ulissechina il 13 Mar 2013, 17:15
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, diceva qualcuno.
Ma chi te li da 24 milioni di euri per Hernanes? babbo natale?
Quanto ti ha fruttato ultimamente, come dici tu, il mercato in uscita in soldoni?
ricordati, se lo hai dimenticato, che hai un giocatore pagato 20 milioni di cucuzze che non lo vuole nessuno.
Tanto per essere chiari. :=))
Ma perchè la florenza ha venduto Jovetic?
Si fa per parlare. Spero che rimanga sempre di mezzo il mare, altrimenti sarebbe smobilitazione.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: gaizkamendieta il 13 Mar 2013, 18:25
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mar 2013, 18:05
...e noi abbiamo la quarta difesa del campionato con tutti difensori modesti... :roll:
la sesta  ;)
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: FabioPirovano il 13 Mar 2013, 18:34
non capisco il topic per Yilmaz... è in arrivo?
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: dani2110 il 13 Mar 2013, 19:55
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 18:00
allora.
rifaccio un disegnino.
nel contesto: il risultato di cui stavo parlando è l'acquisto o meno di un calciatore.
non è neanche poesia araba del XII secolo... era abbastanza chiaro.

ma parliamo anche dei risultati.
sul campionato ne parliamo a fine campionato. ricordo solamente che noi siamo la prova che vico aveva ragione.
per il resto scaramanticamente non mi pronuncio.

ciani è un errore perché è un giocatore modesto.
cana è un errore perché è un giocatore modesto ed in più percepisce 1.7 l'anno.
pereirinha è un errore perché eri alla ricerca di un laterale basso e questo difende come de silvestri.

tutto questo discorso per dire solo una cosa.
tare buon ds, ma non è quel fenomeno di cui si parla.

e un grande DS chi sarebbe? Cosi per capire il metro di giudizio.

-Che Ciani sia un giocatore modesto è una tua opinione, Ciani per quello per cui è stato preso per ora si sta rivelando più che adeguato.
-Su Cana posso anche essere d'accordo sullo stipendio spropositato rispetto a quello che ha dimostrato di valere il ragazzo, ma dobbiamo anche ricordarci i contesti nei quali i giocatori arrivano o partono.
-Su Pereirinha visto che sei cosi solerte nel ricordare che bisogna vedere il piazzamento finale della Lazio per giudicare, dovresti fare lo stesso o quantomeno aspettare un po di partite prima di esprimere il tuo giudizio definitivo sul ragazzo...anche per una questione di coerenza.

Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: RubinCarter il 13 Mar 2013, 20:17
Comunque mi sembra che sto poveraccio di Pereirinha sia un bel giocatore.
Aldilà dei discorsi sulla posizione , col pallone ci parla meglio di tanti altri.
Ma capisco che adesso nel giudicarlo molti sono "distratti" dal ronzio di sottofondo che non cessa mai.
Se mi dicessero che scudetti a parte questa è una delle prime 5 annate tra le altre cento e passa , dopo essermi guardato intorno , potrei seriamente mandare a cagare il mio interlocutore.

Ps.Yilmaz era bono , che non faceva al caso nostro sta scritto a pagina 1.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Valon92 il 13 Mar 2013, 22:38
Consolatevi anche Santa Cruz è stato decisivo in CL!  :=))
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: LazialeFerrarese il 14 Mar 2013, 19:16
oh ma che ve frega di ylmaz...nemmeno lo avessimo preso.di giocatori buoni nel mondo ce ne sono tanti...pensiamo a quelli che abbiamo e non facciamo giocare piuttosto.
Titolo: Re:Yilmaz
Inserito da: Sercio69 il 14 Mar 2013, 21:06
Citazione di: zaradona il 13 Mar 2013, 20:17
Comunque mi sembra che sto poveraccio di Pereirinha sia un bel giocatore.
Aldilà dei discorsi sulla posizione , col pallone ci parla meglio di tanti altri.
Ma capisco che adesso nel giudicarlo molti sono "distratti" dal ronzio di sottofondo che non cessa mai.
Se mi dicessero che scudetti a parte questa è una delle prime 5 annate tra le altre cento e passa , dopo essermi guardato intorno , potrei seriamente mandare a cagare il mio interlocutore.

Ps.Yilmaz era bono , che non faceva al caso nostro sta scritto a pagina 1.

Messo li nel ruolo di difensore laterale è un pippone assurdo, però sa trattare il pallone. Per me è impiegato nel ruolo sbagliato e può essere un'ottima alternativa a Candreva. Però io sono quello che questa estate avrebbe preferito che Ylmaz non venisse, non è che sia il massimo dell'attendibilità...