Barcelona - merduscones

Aperto da poiuytr, 12 Mar 2013, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

come finirà?

remuntada e merdacce a casa
37 (78.7%)
vittoria Barca ma passa il bilan
5 (10.6%)
pareggio
3 (6.4%)
vittoria dei ladri
2 (4.3%)

Totale votanti: 47

fabrizio1983

vaz

per me il barça lo becca la giuve

Aquila1

avevamo il capocannoniere di champions e non l'abbiamo preso per un piatto di lenticchie..........

Tib90

Citazione di: vaz il 12 Mar 2013, 22:59
per me il barça lo becca la giuve

Col culo che ha la Juve beccherà la vincente di porto-malaga secondo me.
Ma la faccia di Gagliani non la fa vedè nessuno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: Aquila1 il 12 Mar 2013, 23:00
avevamo il capocannoniere di champions e non l'abbiamo preso per un piatto di lenticchie..........
Si visto che prende 4 milioni direi na caccola

vaz

ma sta leggenda del piatto di lenticchie, esattamente, quando è nata?

silvia84

Citazione di: Tib90 il 12 Mar 2013, 23:01
Col culo che ha la Juve beccherà la vincente di porto-malaga secondo me.
Ma la faccia di Gagliani non la fa vedè nessuno?
anche secondo me la Juve becca la meno forte rimasta..

Tib90

Citazione di: vaz il 12 Mar 2013, 23:02
ma sta leggenda del piatto di lenticchie, esattamente, quando è nata?

Appena ha firmato con il Galatasaray...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

cmq muslerino ai quarti, sono contento per lui

Terzo Rosso

Il Barça al di la di questo partitone non mi sembra la stessa forza della natura che era fino a un annetto fa
Contro Bayern/Borussia/Real escono imho,e,ahimé,anche con la goeba rischiano

white embracing black

non mi riesco a capacitare l'esaltazione verso niang..zio fester è arrivato a paragonare il suo affare a quello di pogba :rotflol: vero che è giovane ,promettente  e si farà.. ma resta pur sempre un attaccante o sbaglio? il suo score parla di 1 gol in 16 partite (contro la reggina..) in compenso finora se ne sarà divorati una decina come minimo

Splash

Muslera pure oggi ha fatto un paio di interventi da paura per poi fare una cagata cosmica , come in occasione dei due gol in cui non sa manco lui cosa vuol fare . Contento cmq per il passaggio del turno dei turchi , gran gol di Yilmaz (e io rosico) , occasione simile a quella di Niang solo che al turco non è servito l'assist di Mascherano ma ha portato avanti la palla con la testa stile Kakà contro il ManUtd qualche anno fa per poi beffare il portiere con un pallonetto .

Io cmq stavo concentrato sulla partita del milan merda : prima della partita avevo parlato con un mio amico milanista (vabbè , non propriamente amico) che mi ha menzionato le 3 pere . Gli ho parlato dell'arbitraggio e mi ha detto "tanto stavamo dominando dall'inizio e tra l'altro se non dava l'espulsione , dava rigore + ammonizione" (stiamo parlando di uno che ha giocato per una quindicina di anni a calcio , eh) .
Poi appena iniziata la partita (in pratica è cominciata sul 1-0) l'ho massacrato senza pietà osannando Messi e il Barcellona (che normalmente odio) , alla fine stava per piangere e inveiva contro Niang :DD Che goduria ...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Citazione di: Terzo Rosso il 12 Mar 2013, 23:08
Il Barça al di la di questo partitone non mi sembra la stessa forza della natura che era fino a un annetto fa
Contro Bayern/Borussia/Real escono imho,e,ahimé,anche con la goeba rischiano

Il barcellona, nonostante tutto, resta una grande squadra però la squadra che gioca meglio per me è il borussia dortmund. Se il real lo ribecca è facile che perde un'altra volta.

Terzo Rosso

Citazione di: Cesio il 12 Mar 2013, 23:15
Il barcellona, nonostante tutto, resta una grande squadra però la squadra che gioca meglio per me è il borussia dortmund. Se il real lo ribecca è facile che perde un'altra volta.

Non vedo più il pressing così armonioso e furioso di un tempo che non faceva BECCARE BOCCIA a nessuno,NESSUNO nel Camp Nou!
Oggi il milan ha avuto abb.za campo eh,con Piquè che ha dovuto fare gli straordinari allargandosi a dx per coprire i buchi di Alves

Terzo Rosso

Ah,di sto passo Giacobbo farà una puntata di Voyager su sto catzo di PALO DI NIANG  :)

marco87

Citazione di: Terzo Rosso il 12 Mar 2013, 23:27
Ah,di sto passo Giacobbo farà una puntata di Voyager su sto catzo di PALO DI NIANG  :)
sn contentissimo  :) nn aspettavo altro che la partita di oggi , lo sapevo che sarebbe finita cosi ma dove volevano andare??
cosi imparano a rubarci cn l aiuto di tutti gli arbitri il 3 posto,  fanno come gli pare in italia facendo i padroni ma quando vanno fuori nessuno li favorisce perché nn sn nessuno ..

AquilaLidense

Citazione di: Svennis il 12 Mar 2013, 22:42
godo
crucchi merda

(ad eccezione di idresda)

Regina ed emi-grato che ti hanno fatto?

:=))

Splash

Citazione di: AquilaLidense il 12 Mar 2013, 23:42
Regina ed emi-grato che ti hanno fatto?

:=))
Invece di fare il finto tonto , che mi dici di Yilmaz :

nella prima partita :

oggi :

I am rosicating

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

Messi all'andata era spenta,mi sa che c'aveva l'uveite  8)

Valon92

sempre più convinto che l'andata fosse acchittata in ottica elettorale.