Barcelona - merduscones

Aperto da poiuytr, 12 Mar 2013, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

come finirà?

remuntada e merdacce a casa
37 (78.7%)
vittoria Barca ma passa il bilan
5 (10.6%)
pareggio
3 (6.4%)
vittoria dei ladri
2 (4.3%)

Totale votanti: 47

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
avevamo il capocannoniere di champions e non l'abbiamo preso per un piatto di lenticchie..........

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
per me il barça lo becca la giuve

Col culo che ha la Juve beccherà la vincente di porto-malaga secondo me.
Ma la faccia di Gagliani non la fa vedè nessuno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Aquila1 il 12 Mar 2013, 23:00
avevamo il capocannoniere di champions e non l'abbiamo preso per un piatto di lenticchie..........
Si visto che prende 4 milioni direi na caccola

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma sta leggenda del piatto di lenticchie, esattamente, quando è nata?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tib90 il 12 Mar 2013, 23:01
Col culo che ha la Juve beccherà la vincente di porto-malaga secondo me.
Ma la faccia di Gagliani non la fa vedè nessuno?
anche secondo me la Juve becca la meno forte rimasta..

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
ma sta leggenda del piatto di lenticchie, esattamente, quando è nata?

Appena ha firmato con il Galatasaray...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq muslerino ai quarti, sono contento per lui

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Il Barça al di la di questo partitone non mi sembra la stessa forza della natura che era fino a un annetto fa
Contro Bayern/Borussia/Real escono imho,e,ahimé,anche con la goeba rischiano

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
non mi riesco a capacitare l'esaltazione verso niang..zio fester è arrivato a paragonare il suo affare a quello di pogba :rotflol: vero che è giovane ,promettente  e si farà.. ma resta pur sempre un attaccante o sbaglio? il suo score parla di 1 gol in 16 partite (contro la reggina..) in compenso finora se ne sarà divorati una decina come minimo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Muslera pure oggi ha fatto un paio di interventi da paura per poi fare una cagata cosmica , come in occasione dei due gol in cui non sa manco lui cosa vuol fare . Contento cmq per il passaggio del turno dei turchi , gran gol di Yilmaz (e io rosico) , occasione simile a quella di Niang solo che al turco non è servito l'assist di Mascherano ma ha portato avanti la palla con la testa stile Kakà contro il ManUtd qualche anno fa per poi beffare il portiere con un pallonetto .

Io cmq stavo concentrato sulla partita del milan merda : prima della partita avevo parlato con un mio amico milanista (vabbè , non propriamente amico) che mi ha menzionato le 3 pere . Gli ho parlato dell'arbitraggio e mi ha detto "tanto stavamo dominando dall'inizio e tra l'altro se non dava l'espulsione , dava rigore + ammonizione" (stiamo parlando di uno che ha giocato per una quindicina di anni a calcio , eh) .
Poi appena iniziata la partita (in pratica è cominciata sul 1-0) l'ho massacrato senza pietà osannando Messi e il Barcellona (che normalmente odio) , alla fine stava per piangere e inveiva contro Niang :DD Che goduria ...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Terzo Rosso il 12 Mar 2013, 23:08
Il Barça al di la di questo partitone non mi sembra la stessa forza della natura che era fino a un annetto fa
Contro Bayern/Borussia/Real escono imho,e,ahimé,anche con la goeba rischiano

Il barcellona, nonostante tutto, resta una grande squadra però la squadra che gioca meglio per me è il borussia dortmund. Se il real lo ribecca è facile che perde un'altra volta.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Cesio il 12 Mar 2013, 23:15
Il barcellona, nonostante tutto, resta una grande squadra però la squadra che gioca meglio per me è il borussia dortmund. Se il real lo ribecca è facile che perde un'altra volta.

Non vedo più il pressing così armonioso e furioso di un tempo che non faceva BECCARE BOCCIA a nessuno,NESSUNO nel Camp Nou!
Oggi il milan ha avuto abb.za campo eh,con Piquè che ha dovuto fare gli straordinari allargandosi a dx per coprire i buchi di Alves

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Ah,di sto passo Giacobbo farà una puntata di Voyager su sto catzo di PALO DI NIANG  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Terzo Rosso il 12 Mar 2013, 23:27
Ah,di sto passo Giacobbo farà una puntata di Voyager su sto catzo di PALO DI NIANG  :)
sn contentissimo  :) nn aspettavo altro che la partita di oggi , lo sapevo che sarebbe finita cosi ma dove volevano andare??
cosi imparano a rubarci cn l aiuto di tutti gli arbitri il 3 posto,  fanno come gli pare in italia facendo i padroni ma quando vanno fuori nessuno li favorisce perché nn sn nessuno ..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Svennis il 12 Mar 2013, 22:42
godo
crucchi merda

(ad eccezione di idresda)

Regina ed emi-grato che ti hanno fatto?

:=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: AquilaLidense il 12 Mar 2013, 23:42
Regina ed emi-grato che ti hanno fatto?

:=))
Invece di fare il finto tonto , che mi dici di Yilmaz :

nella prima partita :

oggi :

I am rosicating

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Messi all'andata era spenta,mi sa che c'aveva l'uveite  8)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
sempre più convinto che l'andata fosse acchittata in ottica elettorale.

Discussione precedente - Discussione successiva