Muslera pure oggi ha fatto un paio di interventi da paura per poi fare una cagata cosmica , come in occasione dei due gol in cui non sa manco lui cosa vuol fare . Contento cmq per il passaggio del turno dei turchi , gran gol di Yilmaz (e io rosico) , occasione simile a quella di Niang solo che al turco non è servito l'assist di Mascherano ma ha portato avanti la palla con la testa stile Kakà contro il ManUtd qualche anno fa per poi beffare il portiere con un pallonetto .
Io cmq stavo concentrato sulla partita del milan merda : prima della partita avevo parlato con un mio amico milanista (vabbè , non propriamente amico) che mi ha menzionato le 3 pere . Gli ho parlato dell'arbitraggio e mi ha detto "tanto stavamo dominando dall'inizio e tra l'altro se non dava l'espulsione , dava rigore + ammonizione" (stiamo parlando di uno che ha giocato per una quindicina di anni a calcio , eh) .
Poi appena iniziata la partita (in pratica è cominciata sul 1-0) l'ho massacrato senza pietà osannando Messi e il Barcellona (che normalmente odio) , alla fine stava per piangere e inveiva contro Niang

Che goduria ...