Striscione dedicato a Platini

Aperto da Palo, 10 Mar 2013, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Stupidik

*
Lazionetter newbie
* 11
Non penso che la scritta sia OT rispetto al topic perchè si è partiti dallo striscione per parlare di razzismo invocando anche iniziative antirazziste dalla curva nord.
Questa scritta [...] su un muro di una scuola(ancora più grave) fa il verso ad uno striscione di Lazionet che una netter storica come Pag certamente ricorderà e penso sia assai difficile che un qualsiasi becero razzista romanista conosca così a fondo la storia di Lazionet per scimmiottarne un suo vecchio slogan. Etichettare questa scritta come messaggio certamente romanista senza alcun senso rischia di essere una presa di atto pericolosamente superficiale

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Lo striscione è vergognoso ancor più del comportamento precedente dei soliti idioti che hanno portato alla squalifica. Non impariamo mai niente, sempre un passo avanti invece che indietro. Invece che chiedere scusa insultano Platini?
Semplicemente fascisti. Quale altra parola esprime meglio tutto quello che ci sarebbe da dire su di loro?
Io mi dissocio da chi alza le mani a paletta, da chi dice che la Lazio è intrinsecamente di destra, da chi li difende solo perchè si dicono laziali. Non faccio la vittima di complotti e discriminazioni. Per quello che la nostra curva esprime da anni siamo stati più volte graziati, altro che storie. E non frega niente delle altre curve e di quello che fanno. La verità è che la nostra curva è tra le peggiori in questo senso.
E sono stufo di chi si riempie la bocca con la storia della polisportiva, con i colori della Grecia, con la storia dell'Ente Morale, e poi solidarizza in qualsiasi modo con questi minus habens. Io non ho niente a che spartire con loro ed in questo caso sto con Platini.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Potrebbe(anzi, ne sono quasi certo: chi scrive "Forza Lazio ci fa schifo" non può essere laziale. Se lo fosse sarebbe un non tifoso, un laziale bacato) anche esser stata opera di un romanista. Di qualche ragazzino scemo, dall'altra parte ce ne sono tanti. Le discussioni sui forum di Lazionet, a differenza dei loro spazi, sono visibili online senza l'obbligo di iscrizione. Qualcuno che viene qui, legge e mal sopporta l'idea che ci sia un cospicuo numero di laziali che fanno funzionare il cervello. Qualche romanista che si è iscritto e poi è stato bannato o...boh non so cosa pensare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Io invece ne sono assolutamente certo, d'accordissimo con Pag:

chi scrive "Forza Lazio ci fa schifo" non può essere Laziale.
Quella è na scritta de qualche asfallito scemo.

E chi pensa anche lontanamente che possano essere stati dei Laziali per qualche cervellotico motivo sta fori, IMHO.

Diamoci davvero una calmata, perchè questo momento delicato della stagione sta facendo scapoccià parecchia gente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Certo che non sono laziali. Ma ciò non esclude che possano essere tra quelli della mano a paletta che vediamo in CN.
Perchè anche loro, ovviamente, non sono lì a tifare Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
occhio però Cliath, perché quando si cade nel campo delle congetture se po' dì tutto e nun se po' dì niente.

Allora te potrei dì che in realtà la scritta l'ha fatta uno contro la CN per dimostrare che in CN guardano più alla politica che alla Lazio.

Cervellotico?
Eh già, quando je dai giù de congetture si rischia di arrivare a questo...

Quella scritta non l'ha fatta un Laziale.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Verissimo FD...a sto punti potrebbe pure averla scritta la Digos o la Uefa.  8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: FabioPirovano il 12 Mar 2013, 23:23
infatti sta cosa è da romanisti,la squadra del duceregime fascista avete presente...

Ecco così è è perfetto  (credo che al mascellone fregasse poco del calcio)

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
." L'Uefa decide in autonomia basandosi sulle indagini dei propri ispettori, ha punito il club biancoceleste per il saluto romano di 13 persone durante la partita contro il Borussia M'gladbach."

Ma che davvero c'hanno dato 2 giornate a porte chiuse per 13 persone ????? Nun ce credo......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Intanto da Guido solito delirante esponente della Curva...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
La scritta chiaramente NON è di un tifoso laziale, e secondo me nemmeno di uno romanista. La scritta probabilmente è stata fatta da quella ristretta frangia di DELINQUENTI che periodicamente sono presenti nelle curve, sia della lazio che della roma, che col calcio non c'entrano niente, ma che rispondono solo ai tag di razzismo, correnti politiche estreme, delinquenza...ripeto questa gente non c'entra nulla col tifo, sono solo codardi che sfruttano grosse manifestazioni sportive di rilievo per mettere in copertina il loro schifo...

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Non cerchiamo di buttarla in caciara per favorire certi infingardi,Lazionet si sa è frequentata da criptoromanisti falliti, la frase di PAG è certamente conosciuta ,la scritta sul muro è fatta di un un tifoso della seconda squadra di roma ,la prima e l'unica del duce.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eaglesforever il 13 Mar 2013, 12:17
." L'Uefa decide in autonomia basandosi sulle indagini dei propri ispettori, ha punito il club biancoceleste per il saluto romano di 13 persone durante la partita contro il Borussia M'gladbach."

Ma che davvero c'hanno dato 2 giornate a porte chiuse per 13 persone ????? Nun ce credo......

pare de si... io sono demoralizzato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: eaglesforever il 13 Mar 2013, 12:17

E direi che questo conferma la tesi di chi sosteneva che la Uefa cercasse solo un pretesto fin dal'episodio di Campo de Fiori che evidentemente non poteva punire perchè non di sua competenza.

O forse stiamo dicendo che qualcuno dovrebbe arrivare ad un controllo tanto capillare da poter bloccare una decina di persone?

Il problema va risolto, ma qui siamo alla follia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scusate ma sta cosa di 13 persone da dove è uscita? perchè il delegato Uefa parla di 200-300

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
mi pare l'abbia detto lo stesso Lotito su Sky.
Oggi diversi articoli dei siti del mondo Lazio la riportano così.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2013, 14:41
mi pare l'abbia detto lo stesso Lotito su Sky.
Oggi diversi articoli dei siti del mondo Lazio la riportano così.
ah ok allora è quello che avevo sentito su Lazio Style Radio.. dicevano infatti che dai filmati della polizia si vedevano pochissimi fare il saluto romano e non 200-300.. il delegato Uefa però avrebbe scritto un'altra cosa..

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
I delegati Uefa parlano di 200/300 persone, a LSR parlano di 5 persone dopo aver visto il video, ma a Nyon manco ci hanno cacato di striscio. E' stato solo un pretesto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 13 Mar 2013, 14:43
ah ok allora è quello che avevo sentito su Lazio Style Radio.. dicevano infatti che dai filmati della polizia si vedevano pochissimi fare il saluto romano e non 200-300.. il delegato Uefa però avrebbe scritto un'altra cosa..
si ma lotito ha fatto visionare i filmati in cui se ne vedevano 12-13 eh  ;)
una volta usciti dalla camera di consiglio la uefa ha detto che apprezza i gesti della società ma la sentenza rimane quella.
Loro il filmato che erano 13 l'hanno visto

Discussione precedente - Discussione successiva