Il vice Riise

Aperto da ralphmalph, 18 Ago 2010, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
UFFICIALE: Gobbi è del Parma
18.08.2010 18.03 di Redazione TMW.  articolo letto 3160 volte

La società Parma FC comunica di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del centrocampista Massimo GOBBI (Milano, 31/10/1980), la scorsa stagione alla Fiorentina.La presentazione ufficiale avverrà domani pomeriggio, giovedì 19 agosto 2010 alle ore 14.15 nella Sala Stampa del Centro Sportivo di Collecchio alla presenza dell'Amministratore Delegato del Parma FC Pietro Leonardi

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
se lo facevamo noi usciva un editoriale costruttivo di Cerracchio.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
PARMA, 18 agosto - Sembrava essere ad un passo dalla Roma. Invece Massimo Gobbi è un giocatore del Parma. A dare l'ufficialità dell'accordo è stata la società gialloblù: «La società Parma FC comunica di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del centrocampista Massimo GOBBI (Milano, 31/10/1980), la scorsa stagione alla Fiorentina. La presentazione ufficiale avverrà domani pomeriggio, giovedì 19 agosto 2010 alle ore 14.15 nella Sala Stampa del Centro Sportivo di Collecchio alla presenza dell'Amministratore Delegato del Parma FC Pietro Leonardi».

Massimo Gobbi era stato individuato dalla dirigenza giallorossa come possibile vice Riise. La soluzione era favorevole dal punto di vista economico visto che il terzino sarebbe potuto arrivare a parametro zero: il suo contratto con la Fiorentina, squadra in cui ha militato lo scorso anno, è scaduto a giugno.

LA CONFERMA DI GHIRARDI - Il presidente del Parma conferma l'acquisto ai microfoni di Sky Sport 24: «Per noi è un grande colpo, è un giocatore di esperienza. Faccio i complimenti a Leonardi che ha fatto un'operazione veloce. Dovrebbe firmare un triennale, ma in questi momenti si sta definendo il tutto. Il suo acquisto va a valorizzare il nostro organico e mi rende molto soddisfatto. Noi abbiamo avuto l'infortunio di Galloppa, cinque mesi di stop. Non dico che Gobbi sostituisce Galloppa, però lo slancio finale lo abbiamo avuto in seguito a quell'infortunio, veniva a mancare una pedina fondamentale».


eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
L'avevano "bloccato" ma non gli facevano firmare il contratto (biennale) finchè non veniva ceduto qualcuno dei newco dissidenti.

E'arrivato Leonardi che fresco fresco gli ha offerto 100 mila euro in più e un anno in più di contratto e i piscioruggine se la so pijata 'ndercù (o se so attaccati arcà?).

Ma tanto ci sono abituati...  :lol: :lol: :lol:



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
L'ennesimo obiettivo fallito  :x

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato
Citazione di: Emanuele il 18 Ago 2010, 22:55
L'ennesimo obiettivo fallito  :x

Sei del rioma?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
No, mi stavo immedesimando nel Vocalelli di turno, che sicuramente domani dedicherà il risalto giusto a questa sconfitta della roma. Farsi fregare un giocatore dal Parma, che vergogna...

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Emanuele il 18 Ago 2010, 23:43
No, mi stavo immedesimando nel Vocalelli di turno, che sicuramente domani dedicherà il risalto giusto a questa sconfitta della roma. Farsi fregare un giocatore dal Parma, che vergogna...

Ma perchè la rioma ha puntato su gobbi? :twisted:
Ma che state a dì? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato

Citazione di: robylele il 18 Ago 2010, 21:02
se lo facevamo noi usciva un editoriale costruttivo di Cerracchio.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: robylele il 18 Ago 2010, 21:02
se lo facevamo noi usciva un editoriale costruttivo di Cerracchio.

Invece questa mattina non si trova nulla a riguardo, si parla solo di Jankulovski come vice Riise senza quasi menzionare che è un ripiego in quanto la prima scelta gli è stata F-O-T-T-U-T-A...

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
ASCHIONS - ROMA -THGSJT812S - Gobbi è del Parma. Sensi "Meglio così, non era un nostro obiettivo"
Smentite le voci che avrebbero voluto Massimo Gobbi alla Roma a parametro zero. La Presidente Sensi dichiara ai microfoni di Radio Piss Piss che non era intenzione della squadra arrivare al discreto terzino della Fiorentina.
"A Roma si sa come vanno le cose, i giornali scrivono quello che vogliono, ma vi assicuro che non era intenzione della società andare a prendere il giocatore. Seppur forse ci avrebbe fatto comodo, al momento la rosa è ottima e sarà farsi trovare pronta per tutti gli obiettivi morali che ci siamo prefissati per la prossima stagione. Mister Ranieri ora ha a disposizione praticamente due squadre da allenare e crescere come si deve, i rincalzi ci sono e stiamo bene così."
Gobbi al momento della notizia del passaggio ha dichiarato "E' sempre stato un sogno fin da ragazzino giocare con Paloschi e Galloppa, e finalmente sto coronando quel sogno. Ho fatto la scelta giusta".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Gli obiettivi morali!!!!
Basta mi sto pisciando sotto dal ridere e sto in mezzo a un sacco di gente!
Tra te e ian con al "dinamo camorra" :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
ROMA -LMRTCCVStr - ANSA 19082010
Gobbi al Parma. Sensi "non ci servono i gobbi"

La Sensi ha risposto cosí alla notizia del mancato arrivo del giocatore svincolato dalla Fiorentina. "Gobbi? E magari anche storti? Gobbi, no grazie, é il nostro motto. I nostri obiettivi sono altri, non scherziamo. Le nostre porte sono aperte ai giocatori che ci vogliono. Abbiamo giá contattato Messi e Torres, se vogliono, noi siamo qua."

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Registrato
Le ultime "indiscrezioni" danno Jankulovski vicino ai peperones  :lol:

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: Zaratommy il 19 Ago 2010, 11:45
Le ultime "indiscrezioni" danno Jankulovski vicino ai peperones  :lol:

No, te sei sbajato...forse era Pijatevelankuloski e loro hanno capito Pijateve Jankuloski...leggi bene

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: Zaratommy il 19 Ago 2010, 11:45
Le ultime "indiscrezioni" danno Jankulovski vicino ai peperones  :lol:

pare che il Piacenza gli abbia offerto di più... :D

porgascogne

Visitatore
Registrato


gobbi? quale gobbi?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 19 Ago 2010, 11:49
No, te sei sbajato...forse era Pijatevelankuloski e loro hanno capito Pijateve Jankuloski...leggi bene

:lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva