Citazione di: Karl-Heinz87 il 18 Ago 2010, 19:13
Talmente scarso da giocare titolare in una squadra che stasera si gioca il preliminare di Champions, nonchè titolare della l' ultima Lazio in Champions.
Il vino fa male a molti.
Boh, quasi non mi andrebbe manco di ripetere 'sta cosa per la cinquantesima volta.
Zauri non mi è mai piaciuto , come non mi piacevano altri giocatori che quattro stagioni fa arrivarono terzi in campionato. Non sto a dire quali perchè non c'entra niente con il discorso.
Sono stato contentissimo quando due anni dopo se ne andò, perchè già avevamo preso un giocatore di un'altra categoria (che tre anni dopo sarebbe stato acquistato dal MC ad un prezzo record).
Zauri andò a Firenze giocando meno di 20 partite, quasi tutti spezzoni , come riserva di Comotto e Pasqual, utilizzato su entrambe le fasce. Fece così bene che Corvino ce lo rimandó indietro senza complimenti.
Riuscimmo a girarlo in prestito alla Samp. La prima parte di stagione la passò come riserva di Stankevicious e Ziegler, ritagliandosi più o meno lo spazio dell'anno precedente. A gennaio , con la cessione in prestito del lituano, venne promosso a titolare di fascia destra per mancanza di alternative (dietro a Zauri mi pare ci fosse un tale Messina della Primavera). In un impianto di gioco che funzionava a meraviglia, Zauri fece il suo lavoro tutt'altro che splendidamente. Anzi, ogni volta che mi è capitato di vedere la Samp (diverse gare) mi è sempre sambrato nettamente il peggiore dei suoi. Voglio dire: nella Samp dello scorso anno, se al posto di Zauri ci fosse stato Comotto, Sardo o Pincopalla, il risultato sarebbe stato lo stesso.
Ripeto, per me è scarso. E non da oggi, anzi oggi è più scarso di due anni fa. Contentissimo che sia stato ceduto. Aspetto con trepidazione l'ufficialità.
In questa mia valutazione il fattore vino non gioca nessun ruolo.