SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Karl-Heinz87 il 18 Ago 2010, 19:13
Talmente scarso da giocare titolare in una squadra che stasera si gioca il preliminare di Champions, nonchè titolare della l' ultima Lazio in Champions.

Il vino fa male a molti.

Boh, quasi non mi andrebbe manco di ripetere 'sta cosa per la cinquantesima volta.
Zauri non mi è mai piaciuto , come non mi piacevano altri giocatori che quattro stagioni fa arrivarono terzi in campionato. Non sto a dire quali perchè non c'entra niente con il discorso.
Sono stato contentissimo quando due anni dopo se ne andò, perchè già avevamo preso un giocatore di un'altra categoria (che tre anni dopo sarebbe stato acquistato dal MC ad un prezzo record).
Zauri andò a Firenze giocando meno di 20 partite, quasi tutti spezzoni , come riserva di Comotto e Pasqual, utilizzato su entrambe le fasce. Fece così bene che Corvino ce lo rimandó indietro senza complimenti.
Riuscimmo a girarlo in prestito alla Samp. La prima parte di stagione la passò come riserva di Stankevicious e Ziegler, ritagliandosi più o meno lo spazio dell'anno precedente. A gennaio , con la cessione in prestito del lituano, venne promosso a titolare di fascia destra per mancanza di alternative (dietro a Zauri mi pare ci fosse un tale Messina della Primavera). In un impianto di gioco che funzionava a meraviglia, Zauri fece il suo lavoro tutt'altro che splendidamente. Anzi, ogni volta che mi è capitato di vedere la Samp (diverse gare) mi è sempre sambrato nettamente il peggiore dei suoi. Voglio dire: nella Samp dello scorso anno, se al posto di Zauri ci fosse stato Comotto, Sardo o Pincopalla, il risultato sarebbe stato lo stesso.
Ripeto, per me è scarso. E non da oggi, anzi oggi è più scarso di due anni fa. Contentissimo che sia stato ceduto. Aspetto con trepidazione l'ufficialità.
In questa mia valutazione il fattore vino non gioca nessun ruolo.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Almeida è molto buono e se si prendesse pure un centrale di destra più forte di Biava saremmo da 4° posto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Nel caso in cui non dovesse arrivare il tanto agognato attaccante centrale, la Lazio punterebbe su un attaccante esterno alla stregua di Jorge Martinez. Eder ancora non ha ufficialmente chiuso con il Brescia ("ancora ci sono delle distanze" ha dichiarato il suo agente Ascari a calciomercato.it) e chissà che Lotito non continui a farci un pensierino. Nei giorni scorsi si è informato pure su Dos Santos, messicano con passaporto spagnolo in forza al Tottenham (titolare l'altroieri sera contro lo Young Boys). Si tratta di soluzioni possibile solo nel caso in cui partisse Foggia, che è tuttora impegnato a riconquistarsi la stima del tecnico.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Almeida mi piace molto,ma dopo la partita di ieri lo vedo ancora più improbabile:grande match,standing ovation,grande affiatamento con i compagni di reparto...o lo vogliono vendere loro (ma devono comprare un sostituto,o gli basta Arnautovic?) o la vedo dura...più facile un Santa Cruz fuori rosa al City.
Su Eder,magari,ma anche qua penso sarà difficile,visto che dobbiamo prima cedere Foggia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 18 Ago 2010, 22:23
Hunt dovrebbe essere la famosa ala di raccordo con le punte, quello che doveva essere Martinez.

LO VOGLIOOOO

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2010, 10:00
a me Almeida non piace
Nel caso in cui non dovesse arrivare il tanto agognato attaccante centrale, la Lazio punterebbe su un attaccante esterno alla stregua di Jorge Martinez. Eder ancora non ha ufficialmente chiuso con il Brescia ("ancora ci sono delle distanze" ha dichiarato il suo agente Ascari a calciomercato.it) e chissà che Lotito non continui a farci un pensierino. Nei giorni scorsi si è informato pure su Dos Santos, messicano con passaporto spagnolo in forza al Tottenham (titolare l'altroieri sera contro lo Young Boys). Si tratta di soluzioni possibile solo nel caso in cui partisse Foggia, che è tuttora impegnato a riconquistarsi la stima del tecnico.

Bene Almeida e' saltato quindi direi di puntare su uno di questi.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ecco,Hunt mi ha fatto una grandissima impressione,ma penso che da noi potrebbe fare solo il trequartista (atipico,eventualmente in coabitazione con altri giocatori d'attacco,vedi Mauri,Bresciano,al limite Maurito),e credo costi tantino,per essere un "jolly" da noi

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Ma nessuno si chiede perche' mai Hunt, visto quanto costerebbe, visto quanto prenderebbe d'ingaggio, visto dove gioca, visto che fara' probabilmente la CL dovrebbe venire a Roma?
La vedo come se stessimo parlando di Messi, Ibrahimovic e C. Ronaldo alla Lazio. Sognare e' lecito ma forse e' inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 19 Ago 2010, 11:03
Ma nessuno si chiede perche' mai Hunt, visto quanto costerebbe, visto quanto prenderebbe d'ingaggio, visto dove gioca, visto che fara' probabilmente la CL dovrebbe venire a Roma?
La vedo come se stessimo parlando di Messi, Ibrahimovic e C. Ronaldo alla Lazio. Sognare e' lecito ma forse e' inutile.

quoto! squadra buona, fanno la champions, perche' venire alla SSLAZIO1900

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Esatto: perchè Almeida e Hunt dovrebbero venire a Roma quando giocano titolari in Champions (bella vetrina anche per uno che va a scadenza di contratto: a proposito: gioca, non lo lasciano in tribuna.....).

Ottima impressione per Hunt (mi ha ricordato in un qualche modo Laudrup) e bene anche TATANKA Alemida: crea spazi, ha buona tecnica, si mmuove su tutto l'arco dell'attacco.
Il sogno di Reja è quello di 2 centravanti esattamente come il Werder.
Sarei molto curioso di vederli insieme Floccari-Almeida o Almeida-Rocchi (già, tutti si dimenticano, ma come attacca glil spazi o come fa le diagonali d'attacco Rocchi non ce ne sono molti....). Mi sono dimenticato di Zarate? No, ma tra le possibili coppie è quella che mi sembra la meno omogenea.
Comunque le dichiarazioni di Almeida dovrebbero aver stroncato ogni nostro possibile sogno al riguardo.
Peccato.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Oscar Damiani, agente del laziale Tommaso Rocchi, ha parlato della possibilità che la Fiorentina  torni ad interessarsi all'esperto attaccante, probabilmente chiuso in biancoceleste dalla presenza di Floccari. Queste le parole dell'agente a violanews.com:  "Rocchi alla Fiorentina? Per ora l'affare non si farà, non ho ancora parlato con Corvino anche se questo potrebbe accadere nei prossimi giorni. Ho letto anche io di questa trattativa, perché diventi reale bisogna che Lazio e Fiorentina si incontrino, per ora ciò non è avvenuto" ha spiegato il procuratore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rocchigol il 19 Ago 2010, 11:08
quoto! squadra buona, fanno la champions, perche' venire alla SSLAZIO1900

potrebbero essere eliminati, poi noi gli daremmo tanto affetto, uno magari é un fan di Hernanes, Roma é bella e pure il clima.

se non bastasse poi Lotito li potrebbe chiamare al tel. e spiegargli il Progetto.
io spero ancora.

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Il werder non è buono... è una delle più forti squadre tedesche.
A parte due anni fa, è stato sempre ai vertici(2 o 3 posto) in campionato(con scudetto nel 2004) ed ha vinto negli ultimi 4 anni una coppa di lega, una coppa di Germania e una supercoppa di Germania.

L' unica cosa che potrebbe spingere Hunt a venire a Roma è il fatto che oramai con il Werder qualcosa lo ha vinto ed ha giocato già 6 anni a Brema(in prima squadra).

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Russotto il 19 Ago 2010, 11:16
Oscar Damiani, agente del laziale Tommaso Rocchi, ha parlato della possibilità che la Fiorentina  torni ad interessarsi all'esperto attaccante, probabilmente chiuso in biancoceleste dalla presenza di Floccari. Queste le parole dell'agente a violanews.com:  "Rocchi alla Fiorentina? Per ora l'affare non si farà, non ho ancora parlato con Corvino anche se questo potrebbe accadere nei prossimi giorni. Ho letto anche io di questa trattativa, perché diventi reale bisogna che Lazio e Fiorentina si incontrino, per ora ciò non è avvenuto" ha spiegato il procuratore.

Ma volesse il Cielo.

AQ

*
Lazionetter
* 243
La realtà è che abbiamo comprato un solo vero giocatore Hernanes, il resto è poco o nulla e sinceramente dopo il disastro dell'anno scorso ci si aspettava molto di più.
Inoltre per lo staff di Lazio Net, vorrei ancora capire perchè mi avete sospeso per 15 giorni, non ho offeso nessuno, non ho ricevuto nessun avviso al riguardo, ma ho solo criticato chi secondo me fa il male della Lazio, se non si può fare nenche questo....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
rocchi con hernanes e' come il pecorino sulla amatriciana.... perfetto!!!

forza ROCCHI!!! a vita nella LAZIO

ps. per me complessivamente e' molto piu' forte di Zarate, per dire....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Russotto il 19 Ago 2010, 11:16
Evidentemente è tutto legato al fatto se arrivi Almeida o meno...Rocchi sa benissimo che se arriva il portoghese è lui quello che rischia di più,per motivi anagrafici in primis (a Settembre compirà 33 anni) e poi perchè Floccari è stato appena riscattato e su Zarate comunque bisogna puntarci forte vista la caratura del giocatore e visto l'investimento fatto lo scorso anno.
Io onestamente alle 4 punte di livello ci credo poco,ricordiamoci che c'è anche Foggia in organico e in sostanza ogni domenica uno tra questi eventuali 5 (Floccari,Rocchi,Zarate,Almeida?,Foggia) andrebbe a rotazione diritto in tribuna e in una stagione senza coppe europee questo mi sembra un lusso inutile visti anche gli ingaggi che percepiscono i giocatori in questione.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
La realtà è che abbiamo comprato un solo vero giocatore Hernanes, il resto è poco o nulla e sinceramente dopo il disastro dell'anno scorso ci si aspettava molto di più.

Il disastro ha riguardato la prima parte della stagione, dopo abbiamo avuto un buon passo.

Quindi a quella Lazio orribile sono stati aggiunti Ledesma, Floccari, Dias, Biava, Bresciano, Gonzales, Garrido, Hernanes ed abbiamo cambiato allenatore. Abbiamo perso Kolarov.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Inoltre per lo staff di Lazio Net, vorrei ancora capire perchè mi avete sospeso per 15 giorni, non ho offeso nessuno, non ho ricevuto nessun avviso al riguardo, ma ho solo criticato chi secondo me fa il male della Lazio, se non si può fare nenche questo....

ammazza che tafazzismo..

manca molto al 31/8, inoltre tu non conosci Gonzales, Bresciano e Garrido per dire poco o niente.

poi non hai seguito il mercato di Gennaio altrimenti sapresti che Dias e Floccari non sono stati disastrosi.
io mi aspettavi molto meno.

Discussione precedente - Discussione successiva