Citazione di: AQ il 19 Ago 2010, 11:36
La realtà è che abbiamo comprato un solo vero giocatore Hernanes, il resto è poco o nulla e sinceramente dopo il disastro dell'anno scorso ci si aspettava molto di più.
Inoltre per lo staff di Lazio Net, vorrei ancora capire perchè mi avete sospeso per 15 giorni, non ho offeso nessuno, non ho ricevuto nessun avviso al riguardo, ma ho solo criticato chi secondo me fa il male della Lazio, se non si può fare nenche questo....
In primis il mercato non è concluso...poi il disastro della Lazio dello scorso anno durò fino a Parma-Lazio quando ci fù il debutto di Reja sulla nostra panchina.Poi da li,numeri alla mano,la Lazio tenne una media punti quantomeno da Europa League grazie anche a Dias,Biava e Floccari che arrivarono a Gennaio oltre a Ledesma che fu reintegrato proprio il quel periodo.Questi 4 giocatori sono in rosa anche quest'anno e oltre a questi sono arrivati Hernanes (che a mio avviso è l'acquisto più prestigioso del mercato 2010/2011 di tutta la Serie A fino a questo momento),Bresciano,Gonzalez e Garrido.Hai perso Kolarov e sulla carta ti sei indebolito sulla fascia sinistra però credo che nel complesso,viste anche le 21/22 cessioni,ci siamo rinforzati anche in maniera significativa perchè la società non ha fatto altro che puntellare l'organico(che comunque era valido)che in fondo è quello che si chiedeva la scorsa estate.
Ora vediamo cosa succederà in questi ultimi giorni di mercato...ci sono sicuramente giocatori ai margini della rosa (Artipoli,Bonetto,Correa,Manfredini,Quadri) che vanno piazzati,ci sono dei giovani (Perpetuini,Kozac,Sciamanna) che hanno bisogno di giocare per crescere e ci sono giocatori che ancora sono in bilico (Bizzarri,Cribari,Diakitè,Firmani,Ledesma,Foggia).Sicuramente il 1 Settembre si potranno tirare le somme,ma fino ad oggi io sono pienamente soddisfatto dell'operato di Lotito e Tare.
Edit:Zauri Ufficiale alla Sampdoria.