Citazione di: genesis il 15 Mar 2013, 11:03
Notizie dalla CONSOB ?
Venerdì 15 Marzo 2013 - ore 11:01
TRANI: "SE INTERVENGONO CONSOB E PROCURA, QUALCUNO SI FARA' MALE STAVOLTA..."Ugo Trani a Rete Sport: "Io spero che in tutta questa storia non intervengano veramente Procura e Consob. Perchè secondo me, si fa male qualcuno stavolta. Questa è una polpetta avvelenata brutta per la Roma. Perchè le valutazioni andavano fatte sui personaggi. Perchè prendere in giro il tuo partner Unicredit?". Riccardo Galopeira a Tele Radio Stereo: "La storia dello sceicco? Diciamo che è simpatica per non dire ridicola. Questo sceicco non mi ha mai dato l'idea di quello che io credevo fosse lo sceicco, ma neanche gli americani hanno rappresentato quello io pensavo fosse il sogno americano. La società ha fatto anche cose buone, come lo stadio, l'accordo con la Nike, dà l'idea di saper lavorare in una certa maniera, molto meglio della dirigenza che ha sbagliato due allenatori. La domanda che mi pongo è questa: gli americani non hanno ancora capito come funziona qua o non ho capito io quanto loro stanno avanti e come funzionano le cose? Se a Pallotta servono i soldi per risanare le casse non mi sento tranquillo, o forse stanno così avanti negli affari e quindi è normale".
Max Tonetto a Tele Radio Stereo: "La vicenda dello sceicco? Non c'entra niente con il campo e con i risultati sportivi. È normale comunque che qualche giocatore abbia qualche dubbio. Da una parte ci sono sensazioni positive nei confronti della società visto anche il contratto per la Nike, dall'altra restano dei dubbi con questa vicenda dello sceicco e non si capisce se la società ha bisogno di soldi per andare avanti. E poi ci sono i risultati sportivi. È vero che la società è partita da due anni ma a un certo punto il tifoso vuole una squadra forte e competitiva".
Mario Corsi a Centro Suono Sport: "La storia della fantomatica acquisizione della Roma? Ennesima presa in giro ai danni dei tifosi. Una storia ridicola quanto quella della Fontana di Trevi. Due storie uguali. E' come dire: "Sono il proprietario della Fontana di Trevi e ora te la vendo". Qui abbiamo uno che non è proprietario della Roma, che è Pallotta, e che dice ad un altro di volergli vendere la Roma. Quell'altro, invece, è un altro che la Roma non la può comprare. E' una cosa ridicola".
Sandro a Elle Radio: "Un tifoso qualsiasi, mediamente normo-dotato, oggi, a chiusura definitiva di questo accordo saltato, se la può veramente prendere con la società giallorossa? Credo proprio di no".
Flavio Di Stefano a Elle Radio: "La prima notizia è che domenica sera è stata confermata la partita tra la Roma e il Parma. Questa è la cosa più interessante della settimana per quanto mi riguarda. Non mi ha mai interessato la vicenda legata a questo fantomatico sceicco. Lo avevamo detto in tempi non sospetti: alla data del 14 marzo lo sceicco non ci sarà. La Roma ne esce ne bene ne male. Ne esce come una società che ha ricevuto un'offerta e l'ha valutata".
Max Leggeri a Radio Manà Manà Sport: "La trattativa sfumata con lo sceicco? Ma che volete che vi dica? C'è poco da dire. Mi sorprendo di chi si sorprende. Era facilmente intuibile che fossimo dinanzi ad un cialtrone. D'altronde le molte ricerche giornalistiche fatte parlavano dei suoi precedenti tentativi imprenditoriali, andati poi a male. Avevamo già delle forti perplessità su questo signore".
Angelo Di Livio a Radio Manà Manà Sport: "Lo stop della trattativa con Al Qaddumi? Io penso che i tifosi della Roma non si meritano questa storia assurda, incredibile".
Fulvio Stinchelli a Radio Manà Manà Sport: "Quale potrebbe essere il migliore allenatore per questa Roma? A Roma, specialmente in questi tempi, i problemi per gli allenatori sarebbero tanti. Bisogna avere un carattere superiore, di grande distacco, deve essere un allenatore con una grande ironia e di alto prestigio. Potrei dire un allenatore come Nils Liedholm. Con l'aria sempre sorridente e ironica, Nils era di una durezza e di una capacità di concretezza assoluta".