Aspettatevelo (erpapanovo)

Aperto da rolandone, 13 Mar 2013, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
se ve regge la pompa provate a dare un occhiata a questo filmato

visto che questo schifo me lo sono dovuto subire anche io voglio condividerlo con tutti voi amici e fratelli Laziali ........vomitiamo insieme fratelli

PS - comunque sono contento di queste loro reazioni dovute alla scelta del nome del papa , li rendono ancora più ridicoli di quello che sono in realtà

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
" Laziose rassegnati, devi diventare testimone di Geova " . Tristezza profonda .

mizio67

*
Lazionetter
* 485
e intanto da repubblica ogni occasione è buona x poter buttare merda sulla Lazio anche sull' elezione del papa...
leggete cosa scrivono sulla homepage

L'esultanza degli argentini per il nuovo papa Francesco supera qualsiasi rivalità sportiva. La passione del nuovo Pontefice per i colori del San Lorenzo, ormai nota, non ha impedito alle rivali storiche della Primera Division, dal River Plate al Boca Juniors, di esprimere la loro felicità su Twitter per l'elezione avvenuta ieri. Dal social network arrivano anche gli auguri ufficiali dell'Inter, in
cui militano ben otto argentini (tra cui il capitano Javier Zanetti), e della Roma. L'altra squadra della capitale, la Lazio, per ora sembra più concentrata sulla sfida di stasera contro lo Stoccarda - a giudicare dall'account Twitter - che sul nuovo Papa. Anche i calciatori argentini che possiedono una pagina Twitter "verificata", infine, salutano calorosamente il pontefice argentino: da Sergio
Aguero, attaccante del Manchester City, a Javier Mascherano, centrocampista del Barcellona. Sospeso, invece, l'account Twitter che riportava gli auguri di Lionel Messi e la sua speranza di poter
dedicare la vittoria del prossimo Mondiale al Papa argentino. La sua veridicità, infatti, è più che sospetta: solo 60mila followers per il numero 10 del Barcellona (contro i 43milioni di "likes" sul profilo
Facebook ufficiale) e nessun rimando a Twitter sul sito ufficiale della Pulce, dove figura soltanto il link verso Facebook.

(a cura di Pier Luigi Pisa)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Quel che penso di questa gente e del codazzo che li alimenta è meglio che me lo tengo per me.
Ci tengo a restare ancora a lungo in questa community.

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Eccolo... non poteva mancare, ovviamente dal corsport:

ROMA - "Il nuovo Papa ha il volto da buono e il fatto che si chiami Francesco mi fa semplicemente arrossire". Al nuovo vescovo di Roma rende omaggio con commozione evidente anche Francesco Totti. "Il suo volto - racconta all'ANSA il calciatore della Roma - mi ha colpito per la semplicità, il viso fa trasparire serenità e bontà. I giovani hanno bisogno di questo, la sua presenza rassicurante sarà una certezza per tutti noi. La scelta di chiamarsi Francesco? Mi fa arrossire...", ribadisce Totti.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva