Sampdoria - Lazio : - 10 gg

Aperto da Aquila Romana, 19 Ago 2010, 12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
A mezza via, 5 giorni prima, ci sarà il ritorno dei preliminari di CL

Gara che si preannuncia molto intensa, la mia speranza è che i doriani passino il turno dopo una gara intensissima

Da quello che ho visto ieri sera è preoccupante l'attuale strepitosa forma di Pazzini, che rappresenterà la prima dura prova stagionale per la nostra difesa.

Il 4-4-2 di ieri della Samp :

Curci

Volta             Gastaldello        Lucchini          Ziegler

Semioli           Palombo            Tissone          Mannini
(68' Stankevicius)                            (59' Poli)        (65' Guberti)

Cassano            Pazzini

Ieri sera hanno sofferto molto sulle fasce, potrebbero risultare decisive le prove di Garrido e Lichtsteiner.

Zarate potrebbe puntare Volta e metterli ancora più in difficoltà su quella fascia, come al solito sarà fondamentale anche il confronto a centrocampo (chissà chi andrà a contrastare la coppia Palombo-Tissone, potrebbero essere Gonzales + Ledesma con Hernanes più avanzato ?)

Poi c'è sempre l'incognita Cassano, che tende sempre a far aprire le difese avversarie con i suoi movimenti arretrati o sulla fascia

L'augurio è che si spompino a dovere sia fisicamente sia mentalmente, martedì tiferò per un 3-1 al '90 e passaggio del turno doriano ai rigori.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2010, 12:11

Da quello che ho visto ieri sera è preoccupante l'attuale strepitosa forma di Pazzini

Mettice poi che contro di noi Pazzini la imbrocca sempre...

Toccherà stare molto attenti, il risultato di ieri sera è in parte bugiardo, la Samp gioca un bel calcio e sarà durissima

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me non importa niente se perdiamo, l'ultima volta che abbiamo cominciato male siamo arrivati terzi.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
passaggio del turno ai supplementari e lievissimi infortuni per cassano e pazzini, giusto per assicurarci che non giochino contro di noi... :)

scherzi a parte, a destra non credo giocherà volta ma zauri.

La samp è tutta da decifrare, l'assetto sembra lo stesso dello scorso anno ma è cambiato il manico e vuol dire tanto.

Ieri, escluso pazzini, non mi è piaciuta per nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2010, 12:18
A me non importa niente se perdiamo, l'ultima volta che abbiamo cominciato male siamo arrivati terzi.
:roll:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2010, 12:18

Non è facile ripetere le otto vittorie consecutive di quella stagione

Meglio partire bene invece, per la classifica la squadra e l'ambiente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ovvio che è meglio partire bene, ma non mi allarmo se iniziamo male, tantomeno mi esalto se iniziamo bene. Poi non è per dire, ma la Sampdoria l'ultima volta ci ha schiacciati quando gli abbiamo permesso di farlo, la famosa paura di perdere che avevamo prima del ritiro di Norcia, ad inizio partita abbiamo segnato dopo pochissimo tempo. Questa Samp c'è arrivata per un pelo in Champions League, non meritava neanche il pareggio contro le merde, non è imbattibile se la attacchi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
dietro sono onesti dopolavoristi non di più: gastaledello e lucchini sono a livello di cribari; giocherà zauri, ci scommetto
in mezzo tissone, e semioli sono stati di una mediocrità preoccupante.
palombo e cassano ancora imballati
pazzini è sembre un bel vedere.

pro (per noi): saranno affaticati dal ritorno dei preliminari (mi auguro i supplementari, i rigori, e il terzo tempo.....)
contro: saranno più avanti di noi nella preparazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: AlonZo il 19 Ago 2010, 12:22
passaggio del turno ai supplementari e lievissimi infortuni per cassano e pazzini, giusto per assicurarci che non giochino contro di noi... :)

scherzi a parte, a destra non credo giocherà volta ma zauri.

La samp è tutta da decifrare, l'assetto sembra lo stesso dello scorso anno ma è cambiato il manico e vuol dire tanto.

Ieri, escluso pazzini, non mi è piaciuta per nulla.

Speriamo che Zauri sfoderi una prestazione degna del triangolare di Fiuggi e della presentazione col Racing...  :twisted:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Ago 2010, 13:00
Speriamo che Zauri sfoderi una prestazione degna del triangolare di Fiuggi e della presentazione col Racing...  :twisted:
:D :twisted:

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
che cattivoni che siete con Luciano. :twisted:
ieri ho visto una squadra con veramente poca qualità, roba che me tengo i giocatori miei.   :)
comunque sia lì davanti sono sempre pericolosi, mi aspetto una buona prova della difesa e ce la faremo, ne sono sicuro.
Mauro segna sicuro, me lo sento

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
a me onestamente la samp non è dispiaciuta più di tanto. considerando anche che cassano era in giornata decisamente no.
e, parlando onestamente, non è che d'altro canto la Lazio abbia entusiasmato tanto finora.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Vabbè ste critiche esagerate alla partita di ieri sera mica le capisco tanto però, giocavano pure col Werder Brema fuori casa eh. Che è na signora squadra.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
la samp sono 2 anni che gioca un non-calcio. deve ringraziare il pazzo e un gran culo se sta dove sta. sono loro che devono aver paura della Lazio quest'anno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la Samp é più avanti nella preparazione, inutile sperare nella loro stanchezza.
tra l'altro i supplementari sono molto remoti.

in un modo o nell'altro dobbiamo riuscire a non perdere.
un x sarebbe un bel viatico per la prima in casa, che é da 3 punti.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Indi per cui: we'll break their morroids.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
WERDER BREMEN (4-3-1-2) - All. Schaaf - Wiese - Fritz, Mertesacker, Naldo, Pasanen - Jensen, Frings, Borowski - Diego - Hugo Almeyda, Sanogo
LAZIO (4-4-2) - All. Delio Rossi - Ballotta - Behrami, Stendardo, Zauri, Kolarov - Manfredini, Mudingayi, Mutarelli, Meghni - Pandev, Rocchi.

questa werder-Lazio.
il werder ha perso diego, la Lazio 2007 la preferisco alla Samp di oggi..( ma pure la Lazio 2010)..
poi vabbè loro so arrivati 4°, ce sarà un motivo,no? :)

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
il problema è la condizione più avanzata della Samp...

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Ieri me so sebrati lenti sulle fascie se anche al ritorno faranno così è bene che Edy cominci a lavorare su quest'aspetto, speriamo...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: enrico94 il 19 Ago 2010, 19:46
Ieri me so sebrati lenti sulle fascie se anche al ritorno faranno così è bene che Edy cominci a lavorare su quest'aspetto, speriamo...

Secondo me l'unica preoccupazione (un po' riduttivo) sono quei 2 là davanti. Soprattutto Pazzini che a non ci quaglia sempre...per il resto siamo superiori...
A proposito qualcuno sa quanti gol ci ha fatto Pazzini?? 

Discussione precedente - Discussione successiva