Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se Kozak giocasse in una qualsiasi delle altre squadre che sono nei quarti di EL, faremmo carte false per convincere Lotito e Tare a portarci questa "punta giovane e di spessore internazionale".
Se non ci credono che lo cedano, ma a peso d'oro, perdiana, che si rischia di rimpiangerlo per dieci anni come Marco Di Vaio, uno che vede la porta così spesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
D'accordo. Saremmo pieni di viedeo yt con i suoi gol in EL, di testa, di piede, da fuori, in anticipo...
Deve migliorare tanto, ma lo abbiamo cresciuto in casa, pagato 0, è probabilmente il capocannoniere dell'EL meno pagato di sempre. Immaginate se avesse fatto 10 gol così a livello internazionale un destro mattia.
Facevano la prolunga alla prima pagina del cds. Daje cazzo!

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Ragazzi, ma non pensate che ha fatto già di più di quanto fece il giovane Pandev?

MI ricordo i primi anni che faceva dei gol sraordinari ma poi scompariva per diverse giornate. POi con il tempo cominciò ad avere continuità diventando il giocatore di maggior talento nella squadra.

Io credo che Libro sia uno tosto. Uno che vuole arrivare caparbiamente. Io la fiducia nel dargli tempo di stabilizzarsi gliela darei.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
mi chiedo cosa leggeremmo, cosa ascolteremmo, cosa vedremmo in tutti i media "di regime" se capocannoniere di una competizione europea fosse uno tra insigne o destro, tra balotelli o jovetic, tra giovinco o alvarez

quanto varrebbe sul mercato? quali grandi società se lo contederebbero? quante grandi firme e grandi intenditori di calcio verrebbero mobilitati per decantarne le lodi?

ma forse tutto questo siamo proprio noi a meritarcelo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
"Nel marzo 2002 viene acquistato per 5.000.000 di sterline dall'Aston Villa" e "Il 19 luglio 2005 viene ceduto al Liverpool per 7 milioni di sterline "

Hai visto mai che oggi ce ne danno 15 per Libor ? Pari a 18 m€ !
Secondo me e' gia' al massimo delle sue potenzialita' .

No ?

P.S. : vediamo CHI indovina per primo di quale calciatore parlo sopra ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Esatto. Ribadisco quanto ho appena detto sopra. Se destro avesse portato la merda ai quarti di EL facendo 10 pappine, avrebbero detto che valeva i 16 milioni investiti su di lui. Ma poi Libor prende botte, mena, gioca con la testa fasciata, non fa mai una polemica. Io gli voglio bene. Mettiamogli vicino un Ruben Sosa un Signori un Claudio Lopez o anche un Cassano e fa 15 gol anche in campionato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: aquilante il 16 Mar 2013, 14:05
mi chiedo cosa leggeremmo, cosa ascolteremmo, cosa vedremmo in tutti i media "di regime" se capocannoniere di una competizione europea fosse uno tra insigne o destro, tra balotelli o jovetic, tra giovinco o alvarez

quanto varrebbe sul mercato? quali grandi società se lo contederebbero? quante grandi firme e grandi intenditori di calcio verrebbero mobilitati per decantarne le lodi?

ma forse tutto questo siamo proprio noi a meritarcelo...

Infatti Libor paga questa assenza di "propaganda".

E se ci aggiungiamo che tra noi qualcuno dice che è uno scarparo , il cerchio si chiude presto.

Di testa, di destro , di sinistro , di fino (2 cucchiai in EL passati inosservati , o al massimo battezzati con il "culo") di prima,al volo , a seguire.

Forse è sgraziato , ma non è uno scarparo affatto. E io aspetterei l'esplosione mentale , l'acquisizione la realizzazione mentale  di essere veramente forte.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Mar 2013, 14:10
"Nel marzo 2002 viene acquistato per 5.000.000 di sterline dall'Aston Villa" e "Il 19 luglio 2005 viene ceduto al Liverpool per 7 milioni di sterline "

No ?

Sono indeciso tra due... Può essere crouch?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: asteN_A. il 16 Mar 2013, 13:39
È vero. Il francese t'irritava perché stava lì senza strisciarla e poi gonfiava la rete...solo che il francese aveva molta più tecnica.

Comunque, non ricordo chi l'ha scritto, ma è vera una cosa in campionato, da quando zio fester parlò,  gli fischiano contro pure gli smottamenti d'aria del basso ventre..
I difensori avversari, ci sguazzano lo massacrano e poi come lui si divincola gli fischiano il fallo sistematico e lui si innervosisce ed inizia a passeggiare demotivato a testa bassa...fateci caso.

La società,  su questo dovrebbe intervenire, sti cavoli del fairplay, su ste cose, la società deve esser vicina ai propri giocatori, deve farsi sentire.

Ma io onestamente tutta sta congiura contro Kozak non la vedo...forse nelle primissime partite dopo quella contro il Milan godeva di qualche attenzione esagerata da parte degli arbitri...ma oggi è trattato alla stregua di qualsiasi altro giocatore...pensare di un complotto ordito da Galliani per non farlo più giocare per ripicca mi pare esagerato.

La verità è che le sue scarse prestazioni in campionato sono dovute ad un suo atteggiamento non cosi propositivo nelle poche volte che è stato chiamato in causa...noi ci lamentiamo, ma Libor in campionato ha fatto 12 presenze di cui credo solo 2 dall'inizio (Lazio-Genoa e Siena-Lazio), chiedergli di fare bene con così poco tempo a disposizione è troppo, non si può criticarlo perchè gioca male 1 partita dopo aver scaldato 10-15 panchine. 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Mar 2013, 14:10

No ?

Passando per Southampton. L'affare lo fecero loro. L'Aston Villa, la stagione prima, lo vendette a 2,5 milioni di sterline

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io continuero' vitanaturaldurante la mia battaglia pro- Kozak.
Ha una media gol spaventosa.
Il gioco della squadra, quest'anno, in campionato non lo favorisce.
Siamo d'accordo.
Sulla panchina, pero' siede un uomo intelligente e duttile.
Vladimir Petkovic.
Guardiamo alle carte di identità.
Miroslav l'anno prossimo avra' un anno in piu', 35.
Ora la domanda è: vogliamo crescere ?
Io dico di si.
E quindi teniamo Kozak.
Vista la sua media, credo che Petkovic potrebbe costruire una squadra che giochi per lui.
Teniamolo con noi, e il prossimo anno ci divertiremo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Presto il CdS pubblicherà il dvd di tutti i gol di Kozac in EL  :roll:

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Esprit Libre il 16 Mar 2013, 14:56
Presto il CdS pubblicherà il dvd di tutti i gol di Kozac in EL  :roll:
magna tranquillo :D

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mar 2013, 14:00
D'accordo. Saremmo pieni di viedeo yt con i suoi gol in EL, di testa, di piede, da fuori, in anticipo...
Deve migliorare tanto, ma lo abbiamo cresciuto in casa, pagato 0, è probabilmente il capocannoniere dell'EL meno pagato di sempre. Immaginate se avesse fatto 10 gol così a livello internazionale un destro mattia.
Facevano la prolunga alla prima pagina del cds. Daje cazzo!
Non lo abbiamo pagato 0. Se non ricordo male lo abbiamo pagato 1 milione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: surg il 16 Mar 2013, 18:20
Non lo abbiamo pagato 0. Se non ricordo male lo abbiamo pagato 1 milione
Non ricordo precisamente ma sposta poco. Per una società come la nostra è un colpaccio. Ha uno stippendio bassissimo in relazione all'apporto che fornisce alla squadra. Mi dite un giocatore capocannoniere di EL che guadagna come lui? Libor quest'anno sta dimostrando di essere più forte di destro per fare un nome (pagato circa 15 milioni).

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
100.000 € o almeno io ricordo così... E se non sbaglio ha firmato il contratto sul cofano di una macchina

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: NineTenEightEight il 16 Mar 2013, 22:42
100.000 € o almeno io ricordo così... E se non sbaglio ha firmato il contratto sul cofano di una macchina

Si mi ricordo anche io che tempo fà mi sembra proprio lo stesso Lotito se ne uscì con questa cosa del cofano di una macchina  dicendo che lo impressionò data la media gol che aveva nella squadra dove giocava.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Alerub il 16 Mar 2013, 14:04
Ragazzi, ma non pensate che ha fatto già di più di quanto fece il giovane Pandev?

Non scherziamo.All'età di Kozak viaggiava a una media di 20 gol stagionali, giocando da seconda punta in una Lazio decisamente più scarsa.
Senza contare che di lì a poco sarebbe finito a fare il titolare nell'Inter del triplete.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: est1900 il 17 Mar 2013, 00:59
Non scherziamo.All'età di Kozak viaggiava a una media di 20 gol stagionali, giocando da seconda punta in una Lazio decisamente più scarsa.
Senza contare che di lì a poco sarebbe finito a fare il titolare nell'Inter del triplete.

Il paragone è improponibile e sono d'accordo, ma Pandev 20 gol in stagione con la Lazio non li ha mai fatti...

Discussione precedente - Discussione successiva