Maratona di Roma 17/03/2013

Aperto da above us only sky, 16 Mar 2013, 22:17

Discussione precedente - Discussione successiva

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Ancora una volta percorrerò i 42.195 metri che mi dividono dal traguardo pensando che la mia Lazio è la storia dello sport a Roma e che la prima delle oltre 50 discipline sportive che abbraccia fu proprio il podismo. Qualcuno se ne vergogna, io ne sono orgoglioso, così come sono e sarò sempre orgoglioso di essere Laziale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: above us only sky il 16 Mar 2013, 22:17
Sono pronto.
Ancora una volta percorrerò i 42.195 metri che mi dividono dal traguardo pensando che la mia Lazio è la storia dello sport a Roma e che la prima delle oltre 50 discipline sportive che abbraccia fu proprio il podismo. Qualcuno se ne vergogna, io ne sono orgoglioso, così come sono e sarò sempre orgoglioso di essere Laziale.

Sei ancora sano?

:beer:

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: above us only sky il 16 Mar 2013, 22:17
Sono pronto.

bravissimo!!! e complimenti davvero! oggi c.ero anch.io, a quella amatoriale però :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: IlaAzul il 17 Mar 2013, 18:29
bravissimo!!! e complimenti davvero! oggi c.ero anch.io, a quella amatoriale però :=))

Dacci il tempo?

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Eccomi, vivo e vegeto e con il mio nuovo personale sulla Maratona: 3:27:54.
Mi sono piazzato 1.453 su 10.665 atleti che hanno completato la gara (ci sono stati anche circa 3.000 ritirati).

Grazie di cuore per il sostegno. Non ci crederete ma all'arrivo ai Fori Imperiali ho alzato le braccia al cielo e ho dedicato il mio risultato anche a voi  :D

La Maratona è una gara unica, dura e meravigliosa e non ti regala niente... forse per questo la Lazio nasce Società Podistica, anche se già nel 1902 giocavamo, e bene, al calcio.

Come al solito i difettosi non si smentiscono neanche in un'occasione del genere: al 41° chilometro un povero mentecatto è entrato all'interno del percorso di gara con al collo una terribile sciarpa peperonica (ma tendente al nero per quanto era sporca...  :S) gridando sguaiatamente "forza .... a tuttiiiiiii!". Avrei voluto ignorarlo, vuoi perché ero ad un chilometro dal mio miglior tempo, vuoi perché pensavo non meritasse risposta... ma non ce l'ho fatta! Mi sono avvicinato e gli ho gridato "Ma strillalo a casa tua e esci, qui non ci puoi stare!". Tutto questo correndo, quindi non so che espressione abbia fatto ma è facile immaginarla...

Grazie ancora a tutti ed un applauso di cuore a IlaAzul, la stracittadina è una bella manifestazione e poi... si comincia così!  ;)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: above us only sky il 19 Mar 2013, 22:56
...
Mi sono avvicinato e gli ho gridato "Ma strillalo a casa tua e esci, qui non ci puoi stare!". Tutto questo correndo, quindi non so che espressione abbia fatto ma è facile immaginarla...
...

:ssl

Una pacca sulla spalla a Te e un bacio a IlaAzul

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: MisterFaro il 20 Mar 2013, 16:25
:ssl

Una pacca sulla spalla a Te e un bacio a IlaAzul

...ed un vaffanqulo al riomico.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Leggo solo ora. Complimeti per la performance!!!

Gran brutta bestia la maratona ma che soddisfazione arrivare in fondo!

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Dalla Maratona di Roma ad oggi ho disputato altre 8 gare impreziosite dal mio nuovo primato sulla Mezza Maratona (km 21,097) ottenuto a Rieti il 25 aprile con 1:28:02 (4 minuti e 10 secondi al chilometro, sono arrivato 46° assoluto su 406 finishers). Da poco più di una settimana ho cominciato a preparare la Maratona di Berlino del 29 settembre (tra l'altro mi sa che chiederò ancora una volta qualche dritta sui biglietti aerei a Dresda... costano un occhio anche quelli low cost!).

Vi ho parlato di questi numeri per provare a  trasmettervi le emozioni offerte da uno sport che racchiude tutti i valori appartenenti, dal 9 gennaio 1900, alla Polisportiva più grande d'Europa. Quando quelli di là ironizzano sulle origini podistiche della Lazio, si mostrano per l'ennesima volta per quello che sono...
La storia di tutto lo sport a Roma, a cominciare dal podismo, è targata S.S. Lazio 1900!  :since

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva