Eccomi, vivo e vegeto e con il mio nuovo personale sulla Maratona: 3:27:54.
Mi sono piazzato 1.453 su 10.665 atleti che hanno completato la gara (ci sono stati anche circa 3.000 ritirati).
Grazie di cuore per il sostegno. Non ci crederete ma all'arrivo ai Fori Imperiali ho alzato le braccia al cielo e ho dedicato il mio risultato anche a voi

La Maratona è una gara unica, dura e meravigliosa e non ti regala niente... forse per questo la Lazio nasce Società Podistica, anche se già nel 1902 giocavamo, e bene, al calcio.
Come al solito i difettosi non si smentiscono neanche in un'occasione del genere: al 41° chilometro un povero mentecatto è entrato all'interno del percorso di gara con al collo una terribile sciarpa peperonica (ma tendente al nero per quanto era sporca...

) gridando sguaiatamente "forza .... a tuttiiiiiii!". Avrei voluto ignorarlo, vuoi perché ero ad un chilometro dal mio miglior tempo, vuoi perché pensavo non meritasse risposta... ma non ce l'ho fatta! Mi sono avvicinato e gli ho gridato "Ma strillalo a casa tua e esci, qui non ci puoi stare!". Tutto questo correndo, quindi non so che espressione abbia fatto ma è facile immaginarla...
Grazie ancora a tutti ed un applauso di cuore a IlaAzul, la stracittadina è una bella manifestazione e poi... si comincia così!