Citazione di: Svennis il 12 Mar 2013, 17:04
qui da noi c'è un burro che in italia non si trova ed è una cosa spettacolare.
crispbread, burro, fetta di salmone marinato con il brandy e pepe rosa, aneto.
buonissimo!
Che poi ci stavo ripensando, ma è un burro di renna? No perchè non so dove le teniate le mucche nel vostro tiepido inverno....
Comunque all'aeroporto di helsinki vendono pure le scatolette di carne di orso, costano come un trilogy di buccellato ma le hanno

A parte questo, tutto bello, bello, bello, la sera abbiamo visto dei fantastici concerti di improbabili gruppi finlandesi come Los bas.tardos Finlandeses, i Jean-s e soprattutto i mitici Boney N, età media del gruppo la mia (vdm) !!!!!

Peccato per l'aurora che ho visto appena in forma ridotta, e poi oggi apro le news e leggo di clamorose aurore boreali nei cieli nordici.......