Radar e la Finlandia

Aperto da Svennis, 08 Mar 2013, 17:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: radar il 15 Mar 2013, 09:14
Notizie da Lapland:
Stamattina il bollettino ufficiale dava -35, tra qui e casa mia ci sono piu' di 45 gradi di differenza. La carne di renna non e' granche' e quindi anche il prossimo natale la slitta volera'.
Le scorte di alcolici di Levi hanno ormai raggiunto il rosso fisso, se non arrivano rifornimenti entro oggi, domani sara' un triste sabato. Il team di stoccarda ha un po' rosicato per la batosta di ieri, anche perche' li aggiornavo in tempo diretto. Abbiamo fatto pace solo quando ho raccontato loro dello Sceicco di Perugia.
Ho visto una specie di aurora boreale, non verde ma bianca, spero valga lo stesso.
Ora vado a fare la gara di slalom gigante, anche qui l'importante non e' vincere ma sopravvivere.......


te l'avevo detto.
levi-helsinki è come bolzano-pantelleria
oggi qui da noi fa caldo. abbiamo un misero -10 con tanto sole  :DD

daje radarino, fatti valere !!

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: radar il 15 Mar 2013, 09:14
Abbiamo fatto pace solo quando ho raccontato loro dello Sceicco di Perugia.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: Svennis il 12 Mar 2013, 17:04
qui da noi c'è un burro che in italia non si trova ed è una cosa spettacolare.
crispbread, burro, fetta di salmone marinato con il brandy e pepe rosa, aneto.

buonissimo!

http://www.occelli.it/it/11-il-burro

porgascogne

Visitatore
Registrato
mammamia beppino che genio
a bra. 4 anni fa con DN, ne gustammo con ardore

(appropo', si sta riorganizzando la delegazione LNettica per settembre a bra)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ma sto beppino occelli dove si compra?
lo si trova nei supermercati? o devo andà a casal pusterlengo scalo?  :))

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: Svennis il 17 Mar 2013, 10:06
ma sto beppino occelli dove si compra?
lo si trova nei supermercati? o devo andà a casal pusterlengo scalo?  :))

Alla Carrefour lo vendono, non so negli altri supermercati.


Porga...ma quando organizzerete la delegazione LNettica a settembre, lo fate sapè qui sul forum, vè?  :pp

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Citazione di: Svennis il 12 Mar 2013, 17:04
qui da noi c'è un burro che in italia non si trova ed è una cosa spettacolare.
crispbread, burro, fetta di salmone marinato con il brandy e pepe rosa, aneto.

buonissimo!

Che poi ci stavo ripensando, ma è un burro di renna? No perchè non so dove le teniate le mucche nel vostro tiepido inverno....

Comunque all'aeroporto di helsinki vendono pure le scatolette di carne di orso, costano come un trilogy di buccellato ma le hanno  :o :o :o

A parte questo, tutto bello, bello, bello, la sera abbiamo visto dei fantastici concerti di improbabili gruppi finlandesi come Los bas.tardos Finlandeses, i Jean-s e soprattutto i mitici Boney N, età media del gruppo la mia (vdm) !!!!!  :=))

Peccato per l'aurora  che ho visto appena in forma ridotta, e poi oggi apro le news e leggo di clamorose aurore boreali nei cieli nordici.......

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
le mucche stanno dentro le stalle d'inverno :DD

radarino, m'ha fatto piacere conoscerti.
la prossima volta torna in estate che ti porto nella casa al lago a pescare e a fare la sauna.  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Cliath il 19 Mar 2013, 13:26
Porga...ma quando organizzerete la delegazione LNettica a settembre, lo fate sapè qui sul forum, vè?  :pp

ca va sans dire
:beer:

Citazione di: Svennis il 19 Mar 2013, 14:11
radarino,
la prossima volta torna in estate che ti porto nella casa al lago a pescare e a fare la sauna

la saùna fagliela fare per ultimo, altrimenti devi butta' tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva