Realismo

Aperto da kelly slater, 17 Mar 2013, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2013, 23:22
Semplicemente perché questa pressione (che io non ho neanche visto), ha portato a 0 tiri in porta e 0 azioni dentro l'area di rigore avversaria. Oggi, come contro il Milan, il Siena, la Fiorentina, il Chievo, potevamo giocare 3 giorni consecutivi, tanto non avremmo segnato mai.
Non me lo ricordo nemmeno più quando in una partita siamo riusciti a fare più di 2 tiri in porta....

Eccerto perché tu in una situazione simile
volevi dominare... non ti bastava aver sfiorato
2 volte il vantaggio.

Se non volessi strafare saresti pure credibile.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: fabichan il 17 Mar 2013, 23:23
Sì ok, ma mollare per puntare sulle coppe è un rischio troppo alto.
Soprattutto l'EL, in cui siamo solo ai quarti e ci sono in corsa delle corazzate.

Diverso il discorso sulla Coppa Italia, in cui comunque siamo già in finale. Ma la partita secca è sempre aleatoria.

Si ma ripeto, come del resto dice anche il titolo del topic, siamo realisti.
Non si poteva fare altrimenti, specie con la solita catena di infortuni che ci ha flagellato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mar 2013, 23:24
Dovrebbero almeno mantenersi tra le prime cinque: nessuno ci da la certezza che sarà l'Inter l'altra finalista di Coppa Italia, e nessuno ci da la certezza di vincere la Coppa Italia, non possiamo non qualificarci in Europa.

infatti, andare in CL (onorando le Coppe) sarebbe stato un miracolo
io preferisco le coppe
ma l'EL dobbiamo centrarla col piazzamento in campionato
ma stiamo scherzando?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mar 2013, 23:24
Se è per questo i bollettini meteo estivi vedevano anche una Lazio in lotta per non retrocedere, in mano ad un signor nessuno ed a un bidello.
Invece non è andata così, e con il rientro di Klose ricomincerà a competere per un posto in EL, che è l'obiettivo che le compete.

Sono d'accordo, il quarto posto è ancora alla nostra portata, sicuramente un obiettivo più realistico della vittoria dell'Europa League.
E abbiamo la finale di Coppa Italia... (sgrat sgrat)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maltair

*
Lazionetter newbie
* 11
Questa partita non fa testo..Anche la TV ha detto che il secondo fallo di Ciani non c'era perchè la sua entrata è stata resa platelale dalla neve..con Ciani sarebbe stata un altra partita....non va crocifisso!!! E' la sfiga del campionato..basta!!! Ma ci riprenderemo!!! Le merde ci hanno ripreso???...tanto al derby c'hanno paura di noi e riperdono....Per quando giocheremo con un 4-4-2??? Basta con una punta sola....!!!!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2013, 23:26
Si ma ripeto, come del resto dice anche il titolo del topic, siamo realisti.
Non si poteva fare altrimenti, specie con la solita catena di infortuni che ci ha flagellato.

Ma guarda sul discorso generale sono d'accordo con te (tra l'altro, vale anche per napoli, inter, ecc.)

Dico solo che secondo me mollare il campionato completamente (seppur inconsciamente) per puntare alle coppe è un errore.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2013, 23:24
a sercio ma che dici?
entra quel colpo di testa di cana stamo a parla' de n'artra cosa.
e poi famme gioca' na trasferta in 11 contro 11

Una partita non può finire al 5° del primo tempo per un pallone che si stampa sul palo. Dopo quello si è visto solo il nulla, lo stesso nulla che si sta vedendo da gennaio, dove raramente in una partita si sono visti più di 2 tiri in porta.
Quanto a giocare in 10, le espulsioni sono previste dal regolamento... Io piuttosto mi soffermerei sul perché facciamo falli così plateali per i quali l'arbitro è costretto a tirare fuori cartellini...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: maltair il 17 Mar 2013, 23:28
Le merde ci hanno ripreso???...tanto al derby c'hanno paura di noi e riperdono....

Quello che io non sopporto è che ogni anno i derby sono sempre "la partita della vita", pure all'andata iniziammo bene, poi un calo, arrivi al derby con loro sotto di due punti, li sfanculi e ricominci a correre, lasciandoli parecchio indietro, ma mai una volta che nel girone di ritorno mantieni le distanze... l'anno scorso è stata la stessa cosa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Mar 2013, 23:25
2 volte il vantaggio.

Ma non lo sai?
O si stravince oppure partono i "si ma però"
E quando si stravince l'altri so' scarpari da serie B.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2013, 23:31

Quanto a giocare in 10, le espulsioni sono previste dal regolamento... Io piuttosto mi soffermerei sul perché facciamo falli così plateali per i quali l'arbitro è costretto a tirare fuori cartellini...

io invece mi soffermerei sul perche' i cartellini ce li mostrano solo a noi gente come rizzoli e tagliavento

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2013, 23:33
io invece mi soffermerei sul perche' i cartellini ce li mostrano solo a noi gente come rizzoli e tagliavento

Infatti c'era un tempo in cui al solo nominarli si scatenava l'inferno
quà dentro... adesso ne hanno fatte talmente tante che ci siamo
assuefatti, viene dato per default l'arbitraggio "fiscale", che lo sia
solo per noi non conta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2013, 23:31
Peccato che lo stesso regolamento non valga per le altre squadre che giocano a pallavolo

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Mar 2013, 23:25
2 volte il vantaggio.

Scusa, ma oltre il palo di Cana questo sfiorare il vantaggio non l'ho proprio visto...
Non voglio dominare, ma quantomeno entrare un paio di volte in area avversaria nell'arco di una partita contro una squadra che non ha proprio la forza del Barcellona, forse sarebbe stato lecito.
Ma va bene così, siamo ormai la squadra materasso del campionato e ce la prendiamo con la sfiga...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2013, 23:36
Peccato che lo stesso regolamento non valga per le altre squadre che giocano a pallavolo

Si, ma non è che se alle altre squadre avessero fischiato le giocate di pallavolo tu questa partita la vincevi...
L'hai sempre persa....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2013, 23:37
Si, ma non è che se alle altre squadre avessero fischiato le giocate di pallavolo tu questa partita la vincevi...
L'hai sempre persa....
E quindi ? Mica giochi per record personali , se agli altri quando stanno in difficoltà arriva l'aiutino e a te t'arriva il rosso a Candreva condizioni un tantino la classifica

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2013, 23:36
Scusa, ma oltre il palo di Cana questo sfiorare il vantaggio non l'ho proprio visto...
Non voglio dominare, ma quantomeno entrare un paio di volte in area avversaria nell'arco di una partita contro una squadra che non ha proprio la forza del Barcellona, forse sarebbe stato lecito.
Ma va bene così, siamo ormai la squadra materasso del campionato e ce la prendiamo con la sfiga...

Lulic che parte sulla fascia e da un pallone a Kozak che non controlla? Ribaltiamo la domanda poi: quante volte sono entrati in area quelli del Torino? La partita la stavamo facendo noi prima dell'espulsione di Ciani (che ha preso il pallone, quindi il secondo giallo non c'era, e non mi venire a dire che giocare fuori casa su un campo innevato in 10 vs 11 per tutta la partita non è niente di che) e abbiamo continuato a farla anche dopo, ovviamente con dei limiti in attacco dovuti all'uomo in meno che ha costretto tutti ad abbassarsi. Il Torino non aveva mai creato niente e ha vinto con il goal della domenica.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mar 2013, 23:43
Lulic che parte sulla fascia e da un pallone a Kozak che non controlla? Ribaltiamo la domanda poi: quante volte sono entrati in area quelli del Torino? La partita la stavamo facendo noi prima dell'espulsione di Ciani (che ha preso il pallone, quindi il secondo giallo non c'era, e non mi venire a dire che giocare fuori casa su un campo innevato in 10 vs 11 per tutta la partita non è niente di che) e abbiamo continuato a farla anche dopo, ovviamente con dei limiti in attacco dovuti all'uomo in meno che ha costretto tutti ad abbassarsi. Il Torino non aveva mai creato niente e ha vinto con il goal della domenica.

C'è un piccolo particolare: loro hanno come obiettivo rimanere in serie A, noi, almeno a parole, dovremmo proporci per il terzo posto... Alla luce di questo eravamo noi che dovevamo vincere la partita, non loro...
L'espulsione di Cianì era da casistica di regolamento: è vero che ha preso il pallone, ma dopo aver tranciato l'avversario... Quindi è stato un nostro errore a determinare l'inferiorità numerica... Per il resto la nostra partita la possiamo sintetizzare in quel palo di Cana dopo 5 minuti e quell'azione solitaria di Lulic. Un po' poco per chi si propone di andare a sfidare MU o Real Madrid l'anno prossimo... Questi nemmeno l'Albinoleffe possono sfidare...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2013, 23:58
C'è un piccolo particolare: loro hanno come obiettivo rimanere in serie A, noi, almeno a parole, dovremmo proporci per il terzo posto... Alla luce di questo eravamo noi che dovevamo vincere la partita, non loro...
L'espulsione di Cianì era da casistica di regolamento: è vero che ha preso il pallone, ma dopo aver tranciato l'avversario... Quindi è stato un nostro errore a determinare l'inferiorità numerica... Per il resto la nostra partita la possiamo sintetizzare in quel palo di Cana dopo 5 minuti e quell'azione solitaria di Lulic. Un po' poco per chi si propone di andare a sfidare MU o Real Madrid l'anno prossimo... Questi nemmeno l'Albinoleffe possono sfidare...

Ciani ha preso il pallone, vattelo a rivedere, cazzo!

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mar 2013, 00:01
Ciani ha preso il pallone, vattelo a rivedere, cazzo!

Vero, te l'ho detto, ma dopo aver tranciato l'avversario... Giratela come vuoi, ma quello regolamento alla mano è fallo e conseguente ammonizione tutta la vita. Se una cosa del genere fosse successa a parti invertite e l'arbitro non avesse tirato fuori il conseguente cartellino mi sarei incaxxato di brutto.
Poi se per giustificare l'ennesima figuraccia ti fa sentire meglio farti prendere dalla sindrome di Paperino fai pure...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 18 Mar 2013, 00:06
Vero, te l'ho detto, ma dopo aver tranciato l'avversario... Giratela come vuoi, ma quello regolamento alla mano è fallo e conseguente ammonizione tutta la vita. Se una cosa del genere fosse successa a parti invertite e l'arbitro non avesse tirato fuori il conseguente cartellino mi sarei incaxxato di brutto.
Poi se per giustificare l'ennesima figuraccia ti fa sentire meglio farti prendere dalla sindrome di Paperino fai pure...

E io ti ripeto di andartelo a rivedere... cazzo! Ciani allunga la gamba e colpisce il pallone da destra, che l'avversario teneva sul piede destro. Non da dietro, da sinsitra, da destra! E il pallone era sul piede destro, non può averlo tranciato.

Discussione precedente - Discussione successiva