Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mar 2013, 08:27
Bo nn so..si un calo ok ma un crollo no..bastava aver fatto qualche punto in più e giocarsela nel momento in cui sarebbe rientrato klose
Io credo che questo sia il punto nodale.
Che gli incontri ravvicinati siano penalizzanti ci puo' stare, pero' il crollo no, questo crollo é tutto tranne che giustificabile.
Anche al netto del solito armamentario dialettico dei Diakite e Cavanda, che obiettivamente non avrebbero spostato di un'acca il discorso ma servono ai soliti noti.
La differenza abissale tra la Lazio delle coppe e quella del campionato, in questi due mesi é inspiegabile con la
rosa troppo stretta. Le coppe sono state giocate, se non in due o tre partite con molti rincalzi. Klose, se non sbaglio, ha giocato solo una partita, Mauri non più di due, Ledesma giovedi' non c'era, in difesa giocano spesso Cana e Ciani, insomma giovedi' in campo c'erano Ederson e Candreva che ieri non hanno giocato.
La storia delle coppe che tolgono risorse non tiene, secondo me.
Certo, c'é anche chi dirà che Stoccarda e Borussia erano due squadre di seghe, il che contrasterebbe sempre con la vulgata che il campionato tedesco é di altissimo livello, non come quello italiano, ma stai a fa le pulci a dei discorsi di una coerenza a prova di spread...
Ecco, io so convinto che lo Stoccarda al Torino, o al Chievo, lo maciulla, per dire. E di brutto.
Noi, abbiamo scherzato in coppa contro di loro, giocando rimpinzati di seconde linee.
Poi giochiamo in campionato e sembriamo i fratelli scemi della Lazio di coppe.
Questo non é un problema di mercato di gennaio, perché se fosse arrivato Felipe Anderson avremmo cantato i peana di lode, e voi pensate che con Felipe Anderson, a meno che non sia un Messi al quadrato riuscivamo a battere il Torino ieri, il Chievo due mesi fa, la Fiorentina domenica ?
Mah...