Pastore

Aperto da Gert dal Pozzo, 19 Ago 2010, 22:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
E' un mostro.
E io rosico.
Se ne parlava per noi,avremmo fatto il colpo del secolo (per 8 milioni).
Speriamo si rovini col tempo (per zamparini e sabatini),o che vada via presto (se mi leggessero i miei suoceri e parentame vario... :D )

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Sarebbe stata l'ennesima scommessa der gestore che compra solo sconosciuti in Sud America.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
ricorda Kakà in effetti. ma l'hai visto di recente? non mi ricordo prestazioni particolari ultimamente,

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
sono in completo disaccordo.
Pastore era tutt'altro che sconosciuto. 8 milioni non sono pochi per uno che si vedeva fosse forte nel campionato argentino ma aveva comunque 19 anni.
Pensa se sbagli 2 acquisti del genere per una squadra come il palermo cosa vuol dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.893
Registrato
Bel giocatore . Cmq se non sbaglio hanno pagato 7,5mln la metà del cartellino

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Mi pare meno...cmq l'ho visto più volte,ed è giocatore di altra categoria...quando smetterà di irridere l'avversario e di dribblare (anche lui) spesso una volta di troppo (ma gli riesce quasi sempre,questo è da dire) sarà un fenomeno totale.
Stasera gran goal...
Rosico perchè l'avevo visto mezza volta quando se ne parlava per noi e mi era subito sembrato eccellente,ci speravo molto...quando è andato al palermo confidavo almeno nella gracilità fisica,e invece nonostante sia magrissimo non casca neanche facilmente.
Vabbè,niente,mi volevo sfogare :D
Spero che almeno questa roboante vittoria sul maribor faccia rilassare zamparini sul mercato (Liverani ha la sua età e lo stato di grazia di Migliacico e Nocerino non potrà durare per sempre),o che quantomeno le partite del giovedì li spompino a dovere

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
....... il palermo ha il miglior allenatore di giovani talenti che io abbia mai visto!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Gran giocatore in potenza, quest'anno dirà molto.

(ogni volta che vedo Delio mi prende una fitta, vederlo esultare in quel modo sul gol dell'argentino ha rievocato tanti bei ricordi  :()

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Emanuele il 19 Ago 2010, 23:25
Gran giocatore in potenza, quest'anno dirà molto.

(ogni volta che vedo Delio mi prende una fitta, vederlo esultare in quel modo sul gol dell'argentino ha rievocato tanti bei ricordi  :()

100% soprattutto su Delio  :cry:

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
"Pescare" in Argentina è diventato rischiosissimo, per uno che si conferma, come Pastore, almeno una decina di pseudo fenomeni si perdono nel nulla ogni anno finendo poi in squadre di seconda/terza fascia, un esempio? Bertolo, con chi giocava? Col Palermo, appunto.

(ridatemi Delio Rossi, piuttosto).

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.893
Registrato
Che brutto topic ! Moderazione , intervenite  :D

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Francamente mettere sullo stesso piano Bertolo e Pastore è un filino azzardato,a livello di potenzialità.
Nessun rimpianto per Rossi,il suo da noi l'ha fatto,con alti e bassi,la Lazio post-Liverani non ha mai giocato bene come il miglior Palermo (che a sua volta gioca come con Ballardini,seppur migliorando il rendimento in trasferta,il che dimostra che se tutte le componenti lavorano "al meglio" puoi vedere i nocerino e i migliaccio che stoppano palloni a campanile come il miglior Pirlo,se invece c'è scollamento non se ne fa niente)...vedremo Rossi sul lungo periodo.


Ps:per chiarire il mio pensiero sul modo di giocare:sia con Ballardini che con Rossi si vedono/vedevano i due terzini sempre in attacco,sempre pronti ad entrare in area,sempre un gioco propositivo (a dire il vero più col Balla,il Palermo rossiano mi sembra un po' più legato all'estro degli attaccanti),movimenti negli spazi,ecc...quante volte abbiamo visto da noi la stessa cosa? io ricordo un Kolarov che partiva quasi sempre da fermo e da molto dietro,un Lichsteiner che quasi sempre si ritrovava imbottigliato,e senza cambio di passo (esclusi i primi 6 mesi di due anni fa e quelli post-Norcia dell'anno scorso).
Evidentemente c'era qualcosa che non andava nell'abnegazione dei calciatori,nel rapporto col tecnico,ecc,quindi è inutile rimpiangere questo o quell'allenatore,al di là della simpatia umana (sorvolo sull'ultimo periodo di Ballardini,che chiaramente si era estraniato dalla realtà),in realtà questi signorini finora hanno sempre scelto autonomamente quando giocare (speriamo con Reja cambi musica)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
Registrato
Citazione di: Pomata il 19 Ago 2010, 22:39
sono in completo disaccordo.
Pastore era tutt'altro che sconosciuto. 8 milioni non sono pochi per uno che si vedeva fosse forte nel campionato argentino ma aveva comunque 19 anni.
Pensa se sbagli 2 acquisti del genere per una squadra come il palermo cosa vuol dire.
certo, era importantissimo nel Huracán di Cappa (adesso c.t. del River e forse tra poco il nuovo allenatore della nazionale argentina). L'Huracán del tiqui-tiqui, cioe' del gioco, secondo i critici, di molti pass, tipo il Barça, io lo trovavo uno spettacolo! Hanno perso la finale con il Vélez, ma meritavano vincere quel campionato.
Mica uno sconosciuto!

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Ago 2010, 23:47
Francamente mettere sullo stesso piano Bertolo e Pastore è un filino azzardato,a livello di potenzialità.

Azzardato non direi proprio, entrambi fecero un campionato straordinario nel 2008, uno col banfild in apertura, l'altro con l'huracan in clausura, Bertolo fu anche premiato ufficialmente come miglior centrocampista del torneo, a 21 anni non mi pare poco, che poi si sia perso per strada è un altro discorso, sicuramente più facile da fare oggi che allora.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Allora colpa mia che non lo conoscevo (per quanto un cc di ottima corsa e buona qualità non può essere cmq allo stesso livello di un trequartista dalla classe "distillata"come Pastore)  :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Forse il mio post non s'è capito.
Quali sarebbero stati i commenti se lo avessimo preso noi? Ecco, appunto. Ce stanno a provà pure co' Hernanes, vojo dì.
Quello che dico è che è facile col senno del poi vedere un giocatore affermarsi in Italia e dire "lo potevamo pijà noi", ammiccando al DS di turno per l'astuzia dimostrata. Quando se la Lazio ne prende un equivalente partono  subito quelli del partito delle scommesse, che ti invitano a contenere l'euforia, nella migliore delle ipotesi, perchè in fondo questo c'ha tutto da dimostrà (pur non sapendo manco chi sia il più delle volte).
Inoltre succede come ricordato da Nino, insieme a Pastore arrivano pure i Bertolo. Ma quelli non se li ricorda mai nessuno, mica come Eliseu che compare ogni 2 post.
Per ultimo, e questo l'ho scritto mille volte, abbiamo 'sta tendenza a considerare fenomeni quelli degli altri dopo 4 partite fatte bene, mentre ai nostri se non infilano 4/5 anni ad alti livelli senza pause e senza flessioni, che sei matto?! C'hanno sempre da dimostrà e se devono ripete.
Sto meccanismo è perverso. Se lo Zarate di due anni fa fosse stato, chessò, a Genova ci saremmo dovuti buttà dal ponte d'Ariccia tutti in fila indiana. Invece ce l'avevamo noi e chi si azzardava a dire che era un fenomeno veniva prontamente riportato coi piedi per terra dai signori dell'obiettività.
Detto questo Pastore è un buonissimo giocatore, ma lo era già prima di arrivare a Palermo. E almeno per me non c'aveva gnente da dimostrà.


Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Iker,con me però questo discorso non c'azzecca molto...per Pastore avrei fatto i salti di gioia,altro che ironia,non faccio parte dei critici feroci dopo 2 partite sbagliate (m'è rimasta la curiosità di vedere Eliseu schierato come Dio comanda,figurati),e non è che ammicco a sabatini (anzi,spero che pastore si perda proprio per la simpatia che provo per i dirigenti rosanero),semplicemente volevo sfogarmi perchè è un giocatore che mi fa impazzire e quando lo venderanno (perchè fortunatamente zamparini vende tutti) si ritroveranno in mano almeno 35 milioni.
Poi tra il Maurito del primo anno e pastore mi tengo il nostro tutta la vita,ma è un altro discorso

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
dopo aver pagato Zarate e Matuzalem erano finite le risorse per il mercato , già averlo attenzionato (come dicono quelli bravi) Pastore dimostra che in società non sono degli incompetenti patentati,

Pastore a Palermo comunque mi sembra giochi +/- come macedonia nella Lazio di Rossi , probabile fosse stato individuato come eventuale sostituto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
No,gioca da trequartista puro...so che non c'erano risorse,infatti non ne faccio una colpa a nessuno :D
Col senno di poi sicuramente invece di Matuzalem avremmo fatto meglio a prendere lui,ma ci serviva maggiormente un cc

Discussione precedente - Discussione successiva