Parla Di Canio

Aperto da enrico94, 19 Ago 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
'senza di me, Liverani e Dabo la Lazio lotterà per non retrocedere'.
SESTI

'c'é una penalizzazione, anche se solo di 3 punti, si viaggerà a metà classifica'.
TERZI

'la Lazio ha avuto buoni piazzamenti, ma non credo che con questa gestione si potrà mai vincere un trofeo'.
COPPA ITALIA
SUPERCOPPA ITALIANA

conserviamo come reliquie le nuove dichiarazioni di Paolo Di Canio, potrebbe aver indovinato 'tra metà classifica e salvezza serena', 'Hernanes non ha grandi numeri', 'distanza dalle grandi smisurata'.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

sempreforzalazio

*
Lazionetter newbie
* 11
Con questa storia dei veri laziali credo che tra 10 anni saremo una razza in estinzione.Credo che in questi momenti così difficili della storia laziale si debba stare tutti vicini e non insultarsi sempre a vicenda .Siamo veramente autolesionisti .Ripeto lui sarà presvenuto nei confronti di Lotito ma qualcuno di voi è prevenuto nei confronti di Di Canio .
Ha detto che la Lazio è da mezza classifica al massimo Europa .E non mi sembra si sia allontanato dalla verità.e magari indovina .Arrivare in europa sarebbe un grande traguardo per la prossima stagione.
Qualcuno è disposto a dire che invece è da 4-3-2-1 posto ?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
che di canio sia poco sereno parlando di Lazio è evidente, che le sue previsioni sono sbagliate pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempreforzalazio

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: robylele il 19 Ago 2010, 23:49
'senza di me, Liverani e Dabo la Lazio lotterà per non retrocedere'.
SESTI

'c'é una penalizzazione, anche se solo di 3 punti, si viaggerà a metà classifica'.
TERZI

'la Lazio ha avuto buoni piazzamenti, ma non credo che con questa gestione si potrà mai vincere un trofeo'.
COPPA ITALIA
SUPERCOPPA ITALIANA

Scusami ma se dovessimo prendere i pronostici di tutti i tifosi o persone che scrivono su questo sito non credo che ci sia gente che abbia indovinato il piazzamento ogni anno.
Ripeto nella tifoseria della Lazio non abbiamo mai le mezze misure.stiamo sempre ad insultare tutto e tutti .
Ho vissuto un anno a Londra e ho fatto amicizia con un paio di ragazzi del West Ham .Loro Di Canio lo adorano e di quello che fa fuori dal campo poco gli interessa.Noi sembriamo quelli del grande fratello ...facciamo le pulci a tutti.
E' stato un buon giocatore della storia della Lazio,ha fatto rosicare i romanisti due volte .E'tifoso della Lazio...questo può bastare credo.
Poi certo si vede che è ancora un pò scottato dalla vicenda con Lotito ma questi sono affari lavorativi tra i due personaggi e basta
conserviamo come reliquie le nuove dichiarazioni di Paolo Di Canio, potrebbe aver indovinato 'tra metà classifica e salvezza serena', 'Hernanes non ha grandi numeri', 'distanza dalle grandi smisurata'.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Beijing09 il 19 Ago 2010, 23:40
Se intervistassero tytti direbbe le stesse cose.
Probabilmente è vero, ma certe affermazioni di PDC, se realmemte sono frutto di idiozie e rosicate, vanno smentite con i fatti, e la cosa ad oggi non è avvenuta. Per ora siamo solo alle parole, a parole il mese di agosto sono tutti forti, nel nostro caso Hernanes è l'astro nascente del calcio mondiale, Zarate toglierà il posto a Messi in nazionale, Dias lo toglierà a Lucio e Floccari sarà il capocannoniere. L'unica cosa certa però è che in campionato questa squadra sono 3 anni che delude, in Europa non ne parliamo neppure. Ad oggi mi dispiace ma ha ragione PDC il quale non mi sembra che sia andato molto lontano dalla realtà, quando questa squadra si dimostrerà nei numeri più forte di "un posto sereno a metà classifica, tra Europa League e salvezza tranquilla" allora potremmo parlare di rosicate.

sempreforzalazio

*
Lazionetter newbie
* 11
Scusami Robylele volevo citare il tuo post ...e ho inserito li la mia risposta .Sono nuovo del sito ancora devo prendere dimestichezza con i comandi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempreforzalazio

*
Lazionetter newbie
* 11
Ma cosa vi ha fatto ? qualcosa di personale ?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: sempreforzalazio il 20 Ago 2010, 00:06
addirittura PDC pdm ???
Ma cosa vi ha fatto ? qualcosa di personale ?

a parte essere giallorosico?

sicilazio73

*
Lazionetter
* 48
Io non riuscirei mai a parlare cosi' della Lazio,non la darei mai in pasto ai porci come fa lui x la sua stupida rivalita' xsonale...inoltre cosi' non fa altro ke fomentare odio e provocarne distacco sapendo di avere anc il suo seguito...e pensare ke ti ho tanto ammirato,ke delusione...i giocatori,i dirigenti passano,noi veri tifosi e la nostra Lazio restiamo piu' forti ed orgogliosi ke mai!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: richard il 20 Ago 2010, 00:09
a parte essere giallorosico?

Ammesso che sia vero, l'unica cosa certa è che dall'altra parte lo odiano considerato che li ha fatti piangere almeno 2 volte. Tanto mi basta.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2010, 00:17
Ammesso che sia vero, l'unica cosa certa è che dall'altra parte lo odiano considerato che li ha fatti piangere almeno 2 volte. Tanto mi basta.

a me basta che chiuda la fogna ed eviti di vomitare melma sulla Lazio. pensasse alla cisco sto mentecatto!!!
preferisco ricordare gente come pavel che li ha purgati di più, ha evitato gesti vergognosi e soprattutto non ha il cervello solo per separare le orecchie

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sempreforzalazio il 19 Ago 2010, 23:52
Con questa storia dei veri laziali credo che tra 10 anni saremo una razza in estinzione.Credo che in questi momenti così difficili della storia laziale si debba stare tutti vicini e non insultarsi sempre a vicenda .Siamo veramente autolesionisti .Ripeto lui sarà presvenuto nei confronti di Lotito ma qualcuno di voi è prevenuto nei confronti di Di Canio .
Ha detto che la Lazio è da mezza classifica al massimo Europa .E non mi sembra si sia allontanato dalla verità.e magari indovina .Arrivare in europa sarebbe un grande traguardo per la prossima stagione.
Qualcuno è disposto a dire che invece è da 4-3-2-1 posto ?

no, però tu non hai letto tutto l'articolo, parla anche della programmazione Preziosi come qualcosa lontano anni-luce, omettendo che in genere rifà mezza squadra ogni sessione di mercato. e non hai MP (immagino avrai Sky), quindi non ti capita di ascoltarlo spesso.

ho anche il sospetto che tu sappia benissimo di 2 derby straordinari vinti, da solo, da Di Canio, ma meno bene di tutto il resto, dalle sue dichiarazioni con la maglia della Juventus in poi. il gestore all'epoca non esisteva.

una domanda: secondo te concedere un secondo anno di contratto a Di Canio non fu un grossolano errore di Lotito?
considera che:
- Lotito gli aveva già fatto coronare un sogno (parole di pdc)
- aveva 37 anni e alcuni acciacchi
- pdc si era reso protagonista diverse volte nell'elevare gli arti superiori a mò di paletta con sguardo truce viril fassista
- pdc dopo il derby del 3-1 salutò in tv i diffidati, che si erano resi protagonisti di malefatte

per me un grave errore di Lotito, per te no?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: richard il 20 Ago 2010, 00:21
a me basta che chiuda la fogna ed eviti di vomitare melma sulla Lazio. pensasse alla cisco sto mentecatto!!!
preferisco ricordare gente come pavel che li ha purgati di più, ha evitato gesti vergognosi e soprattutto non ha il cervello solo per separare le orecchie

Che poi sarei curioso di sapere se tanta clemenza la concederebbero anche a Mancini o a Sinisa, gente che per davvero ha fatto vivere alla sponda giallorossa drammi veri, altro che 2 derby in 15 anni.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: richard il 20 Ago 2010, 00:21

In amicizia, mi sembra che tu abbia un tantino esagerato negli aggettivi......

sempreforzalazio

*
Lazionetter newbie
* 11
No l'articolo non l'ho letto.Non ho sky nè MP.Per scelta .Ho 35 anni.Abbonato alla LAZio da 30 anni.Io nella vita guardo più le cose positive ...
Nei ricordi si ricorderà che è cresciuto nelle giovanili della Lazio,che ne era tifoso,ha fatto due goal al derby ,ha partecipato il primo anno di Lotito a salvare la Lazio ,questo mi basta.Che sia un personaggio un pò fuori di testa questo è fuori discussione.Ma guardiamo il campo.Non è stato un campione ma sicuramente rimarrà nei nostri ricordi.
Sugli errori di Lotito credo che concedere un secondo anno a Di Canio quando oggi se ne concedono atanti giocatori finiti non sia un orrore.
Sui diffidati e il saluto se ne è parlato tanto .Per me è stato un errore ma da qui a insultarlo per me ce ne passa.
Poi per me quando si parla di Lazio non esiste la politica.Di Canio lo ha fatto e ha sbagliato .Ma finisce tutto li.
Per me esiste la LAZIO,i suoi tifosi ...fascisti comunisti e democristiani,cattolici ebrei atei e mormoni e basta .
Non riesco a dinsultare uno che comunque ha fatto la storia della Lazio

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: nino™ il 20 Ago 2010, 00:34
Che poi sarei curioso di sapere se tanta clemenza la concederebbero anche a Mancini o a Sinisa, gente che per davvero ha fatto vivere alla sponda giallorossa drammi veri, altro che 2 derby in 15 anni.
Credo che nessuno abbia detto che PDC sia stati il più grande giocatore laziale di tutti i tempi, sicuramente c'è chi ha fatto di più e si è dimostrato più forte di lui. Però i 2 derby li ha comunque fatti vincere, e li ha fatti rosicare come pochi sono riusciti a fare. E' innegabile che aveva personalità da vendere, personalità che dall'altra parte soffrivano terribilmente pur potendo contare su una squadra nettamente superiore.
Si può essere in disaccordo con Di Canio uomo, con le sue idee e i suoi comportamenti extracalcistici, tuttavia svilire ogni suo rantolo per questo si rischia di esagerare, e quando si esagera si è poco credibili. Un po come Di Canio con la Lazio di Lotito del resto....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2010, 00:49
Però i 2 derby li ha comunque fatti vincere...

Il secondo lo abbiamo vinto grazie a Cesar....

Discussione precedente - Discussione successiva