Citazione di: sempreforzalazio il 19 Ago 2010, 23:52
Con questa storia dei veri laziali credo che tra 10 anni saremo una razza in estinzione.Credo che in questi momenti così difficili della storia laziale si debba stare tutti vicini e non insultarsi sempre a vicenda .Siamo veramente autolesionisti .Ripeto lui sarà presvenuto nei confronti di Lotito ma qualcuno di voi è prevenuto nei confronti di Di Canio .
Ha detto che la Lazio è da mezza classifica al massimo Europa .E non mi sembra si sia allontanato dalla verità.e magari indovina .Arrivare in europa sarebbe un grande traguardo per la prossima stagione.
Qualcuno è disposto a dire che invece è da 4-3-2-1 posto ?
no, però tu non hai letto tutto l'articolo, parla anche della programmazione Preziosi come qualcosa lontano anni-luce, omettendo che in genere rifà mezza squadra ogni sessione di mercato. e non hai MP (immagino avrai Sky), quindi non ti capita di ascoltarlo spesso.
ho anche il sospetto che tu sappia benissimo di 2 derby straordinari vinti, da solo, da Di Canio, ma meno bene di tutto il resto, dalle sue dichiarazioni con la maglia della Juventus in poi. il gestore all'epoca non esisteva.
una domanda: secondo te concedere un secondo anno di contratto a Di Canio non fu un grossolano errore di Lotito?
considera che:
- Lotito gli aveva già fatto coronare un sogno (parole di pdc)
- aveva 37 anni e alcuni acciacchi
- pdc si era reso protagonista diverse volte nell'elevare gli arti superiori a mò di paletta con sguardo truce viril fassista
- pdc dopo il derby del 3-1 salutò in tv i diffidati, che si erano resi protagonisti di malefatte
per me un grave errore di Lotito, per te no?