Caro Christian

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Property il 19 Ago 2010, 23:55
Succede sempre, nella professione di tutti i giorni, ma che vivete nella repubblica delle banane?

In questo caso poi siamo ancora più fortunati, il giocatore è sempre qui a disposizione basta farlo lavorare che lasciarlo fuori per scelta tecnica.

Cercati un avvocato, ma uno bravo, che se qualcuno non adempie ad un contratto di solito paga i danni.

Property

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Ago 2010, 23:58
Io veramente non riesco a capire questa passione per Ledesma (che tra l'altro nei post di Property passa dall'essere uno con cui comunque stavi nella parte dx della classifica,ad uno da "stagioni fantastiche come sempre",a seconda delle necessità :lol: ),che a me non smebra nient'altro che un interdittore coi piedi decenti,al quale è stata "incatenata" la Lazio per anni...il fatto che venga considerato il perno del centrocampo è un male per le nostre prospettive di crescita,non un bene.
Datemi un Carmona,che corre di più anche se ha meno piede,e già sarei contento...

Dimentichi un piccolo particolare.

Ledesma non è un grande giocatore, ma si da il caso che sia il centrocampista più insostituibile che abbiamo in termini di affidabilità e garanzia.

Ebbene si, questa è la dimensione della Lazio, per questa Lazio Ledesma è un giocatore fondamentale, che tu lo voglia o no è così.

Nessuna passione quindi.
Istinto di conservazione della specie.

Property

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 20 Ago 2010, 00:01
Cercati un avvocato, ma uno bravo, che se qualcuno non adempie ad un contratto di solito paga i danni.

qui siamo oltre gli avvocati, siamo già alle cause.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Property il 19 Ago 2010, 23:32

Quando basterebbe ammettere, con un pò di buon senso, che scambiando garrido con kolarov mi pare che qualcosa perdiamo perchè se no noi siamo i furbi e gli altri tutti cretini che ci prendono quella pippa di kolarov e in cambio ci danno il fenomeno garrido più 18 milioni, vero? Un pò di equilibrio no?

Se ci fosse stato sul mercato un terzino migliore di Kolarov a , diciamo, 5 milioni, il MC avrebbe preso quello e non il nostro. Che ne pensi? Che la Lazio si sarebbe indebolita in quel ruolo era fin troppo evidente, è anche pretestuoso sottolinearlo.
L'importante è uscire dal mercato complessivamente rinforzati. Creare una squadra più completa, una rosa più forte.
E penso che se , rispetto a 365 giorni fa, hai Siviglia, Cribari, Baronio, Dabo, Eliseu, Cruz, Kolarov in meno e Dias, Biava, Hernanes, Gonzalez, Bresciano, Floccari e Garrido in più, il passo in avanti è netto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: happyeagle il 20 Ago 2010, 00:01

tu vivi nella repubblica delle banane....  :lol:

Citazione di: Property il 20 Ago 2010, 00:03
Ledesma non è un grande giocatore, ma si da il caso che sia il centrocampista più insostituibile che abbiamo in termini di affidabilità e garanzia.

Ehhhh..... addirittura!!!  :shock:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Citazione di: Property il 19 Ago 2010, 22:36
un titolare in meno (kolarov) un titolare in più (hernanes)

un titolare in meno (ledesma) = quale titolare in più? (a te la scelta opzione a=gonzales, opzione b=bresciano, opzione c=carmona).

...con la foto di Hernanes che avevo postato in riferimento alla parte in neretto?

Citazione di: Property il 19 Ago 2010, 21:01
Io ho ti ho sempre reputato il migliore dei nostri centrocampisti negli ultimi anni, ti ritengo un titolare punto fermo della squadra, non ritengo che una tua sostituzione avverrà con un titolare di pari livello bensì con l'ennesima scommessa

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Property il 20 Ago 2010, 00:03

Ebbene si, questa è la dimensione della Lazio, per questa Lazio Ledesma è un giocatore fondamentale, che tu lo voglia o no è così.

Ledesma (e chi lo ha scelto) ha costretto la Lazio a dipendere da lui,ma una squadra che voglia giocare bene di Ledesma deve fare a meno,o al massimo lo deve relegare a distruttore di gioco,ruolo in cui cmq non è certo un top player.
Per la Lazio come è stata da Liverani ad oggi Ledesma era fondamentale,per la Lazio di domani spero in qualcuno di più forte,non così difficile da trovare,o anche di pari livello ma con meno "velleità" (Carmona o chi per lui,tra l'altro nazionale in una buona compagine come il Cile)

Property

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 20 Ago 2010, 00:07
Se ci fosse stato sul mercato un terzino migliore di Kolarov a , diciamo, 5 milioni, il MC avrebbe preso quello e non il nostro. Che ne pensi? Che la Lazio si sarebbe indebolita in quel ruolo era fin troppo evidente, è anche pretestuoso sottolinearlo.
L'importante è uscire dal mercato complessivamente rinforzati. Creare una squadra più completa, una rosa più forte.
E penso che se , rispetto a 365 giorni fa, hai Siviglia, Cribari, Baronio, Dabo, Eliseu, Cruz, Kolarov in meno e Dias, Biava, Hernanes, Gonzalez, Bresciano, Floccari e Garrido in più, il passo in avanti è netto.

questione di punti di vista.
Per me non è pretuostoso dire che in una campagna acquisti ci siamo rinforzati in un ruolo ed indeboliti in un altro è una verità.

Per me rispetto alla posizione in classifica dell'ultima giornata dello scorso anno ho un hernanes in più, un kolarov in meno e una panchina più forte.

Se per te questo è un netto passo avanti, perdonami per me no.

E non è ancor di più considerando che siamo al 7 anno ormai dal coma reversibile, che la stessa società ha dichiarato di non aver problemi ad investire e che abbiamo fatto per di più cassa con un gruzzolo ulteriore da spendere.

Punti di vista ripeto, ma non vedo una primavera in tutto ciò.

Pronto a rimangiare tutto e applaudire la società se entro 11 giorni arriva qualcos'altro di importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 20 Ago 2010, 00:13
Che c'entra questo...

...con la foto di Hernanes che avevo postato in riferimento alla parte in neretto?

è che io non mi riferivo ad hernanes.

mi riferivo al sostituto di ledesma e mi chiedevo qual è l'altro titolare che arriverà al suo posto visto che hernanes lo avevo già considerato a coprire la perdita di un altro titolare quale kolarov.

tutto qui.

Property

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Ago 2010, 00:17
Ledesma (e chi lo ha scelto) ha costretto la Lazio a dipendere da lui,ma una squadra che voglia giocare bene di Ledesma deve fare a meno,o al massimo lo deve relegare a distruttore di gioco,ruolo in cui cmq non è certo un top player.
Per la Lazio come è stata da Liverani ad oggi Ledesma era fondamentale,per la Lazio di domani spero in qualcuno di più forte,non così difficile da trovare,o anche di pari livello ma con meno "velleità" (Carmona o chi per lui,tra l'altro nazionale in una buona compagine come il Cile)

Ripeto il valore di un professionista di paga, prima lo si capisce meglio è.

Dispiace deluderti per qualcuno più forte di lui, visto che gli stanno proponendo un rinnovo. Io mi accontenterei della sua conferma, non voglio immaginare l'ennesimo giovane sudamericano quale sostituto.

Per un top player, dovremo aspettare un'altra lazio.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
forse occorrerebbe considerare che solo nelle ultime 14 partite abbiamo fatto 24 punti no???

prima nelle altre 24 abbiamo giocato con gente come diakite' baronio firmani foggia cribari siviglia dabo TITOLARI.... e abbiamo raccolto 22 punti

ad oogi abbiamo in piu' DIas stendardo floccari ledesma hernanes garrido bresciano  e Reja...IN MENO KOLAROV

è proprio uguale uguale...

si, siamo da 12 posto..... :roll:

FORZA LAZIO

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Su.Il patagone è insostituibile nel nostro centrocampo,è la verità.Ed è un ottimo giocatore.Tatticamente difficile trovarne uno migliore,a meno che non si cerchi  nella top class.Comunque ledesma ,ad oggi,è un giocatore della Lazio,e probabilmente lo sarà per la prossima stagione.Ad oggi.Paventare la sua uscita non ha senso,se poi per altri argomenti si chiedono fatti.Non c'è coerenza,viene da pensare male.

Detto questo ogni Laziale che non sia malato di antilotitite sa che il giocatore ci ha preso per il cuxx.Bellamente,e con un pizzico di eleganza.
E con la stessa eleganza sta portando a termine il compitino datogli dal don abbondio della situazione;al grido,ovviamente,di:"viva ledesma e Lotito pdm".Che è un intercalare,ormai.
Come tanti sono gli intercalari,basta sostituire alla parola ledesma:bonetto,manfredini,pandev,rossi,sabatini,new entry zamparini,e via sbizzarrendosi con la fantasia.

E dire che i Laziali dovrebbero aver imparato a ragionarci un pò sopra sugli intercalari di matrice nordista,chè alla Lazio sono costati cari,nel tempo.Molto cari,che ne subiamo ancor oggi l'eco.

Ma tant'è,il nostro tifo è alla frutta,si sa;le nostre menti pure;in più è la mezza,fa caldo,e ci sono le zanzare.
Dicono domani pioverà,però.Dunque Loxxto ladro.Il che non guasta mai,va bene per tutte le stagioni,e poi,vuoi mettere, fa così ... "elitario".

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 20 Ago 2010, 00:24
forse occorrerebbe considerare che solo nelle ultime 14 partite abbiamo fatto 24 punti no???

prima nelle altre 24 abbiamo giocato con gente come diakite' baronio firmani foggia cribari siviglia dabo TITOLARI.... e abbiamo raccolto 22 punti

ad oogi abbiamo in piu' DIas stendardo floccari ledesma hernanes garrido bresciano  e Reja...IN MENO KOLAROV

è proprio uguale uguale...

si, siamo da 12 posto..... :roll:

FORZA LAZIO

Per quanto mi riguarda, io non ho mai detto che siamo da 12 posto nè che tutto è uguale uguale.

Ho detto e ripeto che io non vedo alcun "netto passo avanti" come qualcuno ritiene.

Credo che questa campagna acquisti, allo stato attuale, non ci consenta di esere competitivi, sulla carta, per la lotta a quel 5/6 posto che ritengo debba essere il nostro obiettivo dopo ormai 7 anni di coma, tutto qui.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Property il 20 Ago 2010, 00:20

è che io non mi riferivo ad hernanes.

mi riferivo al sostituto di ledesma e mi chiedevo qual è l'altro titolare che arriverà al suo posto visto che hernanes lo avevo già considerato a coprire la perdita di un altro titolare quale kolarov.

tutto qui.

Ledesma è già stato sostituto e non se ne è accorto (e molti di voi insieme a lui). Basta che Reja capisca che gli è capitato tra le mani uno dei 10 REGISTI più forti del mondo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Property il 20 Ago 2010, 00:28
Per quanto mi riguarda, io non ho mai detto che siamo da 12 posto nè che tutto è uguale uguale.

Ho detto e ripeto che io non vedo alcun "netto passo avanti" come qualcuno ritiene.

Credo che questa campagna acquisti, allo stato attuale, non ci consenta di esere competitivi, sulla carta, per la lotta a quel 5/6 posto che ritengo debba essere il nostro obiettivo dopo ormai 7 anni di coma, tutto qui.

A parte che sono 6 ma dei 6 te ne sei scordato pure qualcuno.

Property

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 20 Ago 2010, 00:30
Ledesma è già stato sostituto e non se ne è accorto (e molti di voi insieme a lui). Basta che Reja capisca che gli è capitato tra le mani uno dei 10 REGISTI più forti del mondo.

Spero che Reja sia sveglio come dici tu e hernanes tra i 10 più forte del mondo come dici tu.

Spero anche però che Ledesma, che conosco bene e di cui con certezza posso dire essere insostituibile in questo centrocampo rimanga con noi, in caso contrario altro che passo avanti.

Che sia già stato sostituito forse oltre a lui non se ne è accorta neanche la società visto che si sta proponendo un rinnovo.

Il vero problema è che il pallone, come la vita è rotondo, e ora decide lui e ce devi sta!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Property il 20 Ago 2010, 00:37
Il vero problema è che il pallone, come la vita è rotondo, e ora decide lui e ce devi sta!

Ha poco da decidere.. se accetta bene altrimenti il prossimo anno andrà via e se ne troverà tranquillamente uno più forte... ma molto tranquillamente.... Un giocatore come ce ne sono a decine nel mondo.

Property

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 20 Ago 2010, 00:35
A parte che sono 6 ma dei 6 te ne sei scordato pure qualcuno.

si lo so lo so..la coppa italia vinta da una squadra che era nettamente più forte di quella in campo all'inizio dello scorso anno..se si fosse ripartiti da quella saremo infatti già un passo avanti.

mi sembra che lo facciamo apposta a fare due passi aventi e uno e mezzo indietro.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Property il 20 Ago 2010, 00:42
si lo so lo so..la coppa italia vinta da una squadra che era nettamente più forte di quella in campo all'inizio dello scorso anno..se si fosse ripartiti da quella saremo infatti già un passo avanti.

mi sembra che lo facciamo apposta a fare due passi aventi e uno e mezzo indietro.

Se si fosse preso subito Floccari e venduto Pandev  e venduto Ledesma prendendo un sostituto qualsiasi saremmo stati molto più forti. Purtroppo Lotito sbagliò credendosi troppo forte.

Property

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 20 Ago 2010, 00:40
Ha poco da decidere.. se accetta bene altrimenti il prossimo anno andrà via e se ne troverà tranquillamente uno più forte... ma molto tranquillamente.... Un giocatore come ce ne sono a decine nel mondo.

Beato a te che ti sembra poco, il giocatore più insostituibile per il nostro centrocampo sta per decidere se ci lascia oppure o no a me a me non lascia tranquillo manco per niente, anche perchè se resta qui a scadenza non giocherà (come già fatto capire da reja) e facciamo un altro passo indietro.

Su quelli più forti in giro per il mondo dovremo aspettare un altra cessione altrimenti arriverà solo qualche sudamericano di belle speranze, stai sereno.

Discussione precedente - Discussione successiva