Citazione di: zaradona il 19 Mar 2013, 15:05
Si figurate. Non fate altro.
Quello di vedere zero trofei , è la base di ogni disciplina sportiva , infatti nessuna vittoria è garantita.
Sopratutto nel calcio dove il giocatore che fa la differenza si paga.
Basta non aver paura.
Che ce vo ' ?
Domanda:
Con quale squadra cambieresti la tua stagione, Juventus a parte ?
io spesso non critico...ho le mie idee e però sono pronto a metterle in discussione. sono spesso uno di quelli che si stufa anche abbastanza presto di sentire critiche e ultimamente (Buzzanca a parte) evito di sentire Radio 6 perchè è un pianto. sono contro le critiche a prescindere (ho sentito certi a novembre che dicevano "se petko perde il derby deve fa le valige"). io ho espresso solo delle mie preoccupazioni, vedo delle cose che non mi piacciono e le dico. però sembra a volte che uno faccia un delitto di lesa maestà...boh? sarà pure che qui c'è chi distrugge tutto a prescindere appena ad una mosca scappa una puzzetta...quindi si è un po' scottati.
cmq sia chiaro che non ce l'ho con te

parlo in generale
p.s.: cmq un'altra squadra che sceglierei è la SS Lazio 1900
Citazione di: TheVoice il 19 Mar 2013, 15:11
Basta che tu ti ponga una domanda: "la
Mia preoccupazione serve a qualcosa?"
Se la risposta è affermativa prego, accomodati pure...
Siccome io sono fermamente convinto che la preoccupazione (anche dalla prova dei fatti che così dettagliatamente tu - come altri - ricordi di continuo) non serve ad una beneamata ceppa - anzi è addirittura deleteria in questo momento - perché non smettere?
Mi dai UNA ragione che sia UNA?
è chiaro che la mia preoccupazione ovviamente è fine a se stessa in quanto sono un semplice tifoso che non può far nulla, se non tifare. però magari uno spera che magari muovendo critiche costruttive alla società (però che siano costruttive, quindi il 10% delle critiche che piovono sulla Lazio, ahimè) questa possa rifletterci almeno un po', senza poi necessariamente cambiare perchè ritiene di aver ragione (magari alla fine ce l'avrà pure). poi noi come tifosi dobbiamo tifare e stop. però i forum nascono per chiacchierare di un interesse comune, quindi le lodi o le critiche fanno parte del gioco.
fondamentalmente, regà, io a volte vedo o troppe critiche o troppi paraocchi riomma style. vorrei vedere più equilibrio e che magari si potessero fare dei discorsi più equilibrati. ovviamente, ripeto, non ce l'ho con voi due

per il resto sempre Forza Lazio!