avevano detto...

Aperto da Pinco, 19 Mar 2013, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 19 Mar 2013, 15:34
Eccomi! Sono il primo.
Però io sono un tifoso e questo è un forum.
Gli addetti ai lavori sono loro.

Bravo Est parole sacrosante, allora limitiamoci a fare i tifosi che si incazzano quando perdono una partita e gioiscono quando vincono.
Invece qua ogni volta che si perde una partita parte la caccia al colpevole e il colpevole è sempre e solo uno.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mar 2013, 15:43
il senso che sta assumendo sto topic è :
- a gennaio è inutile spreca soldi tanto possono arriva' solo pippe che non servono a nulla.
- chiunque arrivava non sarebbe servito a nulla.
- chiunque arrivava a giugno non serviva nulla.
-anderson e honda non servivano a nulla.
-noi tifosi sparamo solo caxxate e non servimo a nulla.
-rivangare cio' che pè stato detto non serve a nulla.

ma di cosa stiamo parlando??  :)

certo, non serve a nulla vatuttobene vatuttobene vatuttobene   :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2013, 15:46
Bravo Est parole sacrosante, allora limitiamoci a fare i tifosi che si incazzano quando perdono una partita e gioiscono quando vincono.
Invece qua ogni volta che si perde una partita parte la caccia al colpevole e il colpevole è sempre e solo uno.

il maggiordomo?  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
da tifoso positivo della Lazio e da aziendalista poi, non posso però sottovalutare le parole riportate da Pinco.
Come ho già detto in altri topic, non credo che l'azienda Lazio (nelle sue figure rappresentative) sia stupida e certe volte, certe dichiarazioni sono di facciata.
Così come, per me, è una precisa scelta aziendale quella di partire sparati in campionato per evitare di dover aprire cantieri in gennaio.
Perchè la verità è per me una sola (al di là di tutte le valutazioni finanziarie del caso):
NON CI SONO SOLDI  per competere a livello di scudetto e di CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 19 Mar 2013, 15:35
...

Quanto mi mancava il metodo di confronto di zaradona...
Ok.

Tutto opinabile , con Pereirinha hai superato un turno di EL.
Che Ederson "sara' " è condizione futura , quindi da verificare.
Gila (che riscrivo ancora , mammagari) a 2 lire non è esatto.

Che Ederson non sia stato convocato per cinque partite di seguito prima di Marzo è un fatto. Non è una mia interpretazione. La mia speranza è che risponda presente da oggi fino a giugno 2018, perchè mi piace e mi sta anche simpatico.
Gila l'ha preso il Bologna che ha risorse non maggiori della Lazio. Tra l'altro si è mosso in prestito a 1 milione e mezzo...Su per giù, la metà di Alfaro.

Avevo chiesto , senza ricvere risposa , con chi cambiereste stagione (juve a parte).

A me l'avevi chiesto? Comunque ti rispondo: con NESSUNO, ovvio. E infatti sono molto soddisfatto dei ragazzi del mister della società, di tutti. Dico quello che dico  solo perchè mi piacerebbe venisse compiuto l'ultimo, sostanziale passettino in avanti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che palle con questo non ci sono soldi però....nessuno chiedeva la luna ragazzi non facciamo finta di non capire...sono arrivati Saha e Pereirinha significa che altri due ingaggi anche a giugno potevamo permetterceli, io su quello batto....sta squadra sono due anni che non viene rinforzata, anzi è stata rinforzata con un solo titolare ed è davvero un peccato...se la prospettiva a giugno è quella di tenere tutti senza poter far mercato io non ci sto, è inutile...a quel punto si deve sacrificare un pezzo o due per poter rischiare e cercare di fare una squadra migliore...perché sennò sta cosa della mancanza dei soldi ci porta a dover pensare a un futuro sempre piatto..quindi la società ha dimostrato di trovare ottimi giocatori a prezzi molto bassi quindi continuasse su questa linea...se poi se sbaglia pazienza ma provamo a prende qualcuno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mar 2013, 15:43
il senso che sta assumendo sto topic è :
- a gennaio è inutile spreca soldi tanto possono arriva' solo pippe che non servono a nulla.
- chiunque arrivava non sarebbe servito a nulla.
- chiunque arrivava a giugno non serviva nulla.
-anderson e honda non servivano a nulla.
-noi tifosi sparamo solo caxxate e non servimo a nulla.
-rivangare cio' che pè stato detto non serve a nulla.

ma di cosa stiamo parlando??  :)

Del fatto che non hai capito di cosa si parli .

Citazione di: est1900 il 19 Mar 2013, 15:59
Quanto mi mancava il metodo di confronto di zaradona...
Ok.

Che Ederson non sia stato convocato per cinque partite di seguito prima di Marzo è un fatto. Non è una mia interpretazione. La mia speranza è che risponda presente da oggi fino a giugno 2018, perchè mi piace e mi sta anche simpatico.
Gila l'ha preso il Bologna che ha risorse non maggiori della Lazio. Tra l'altro si è mosso in prestito a 1 milione e mezzo...Su per giù, la metà di Alfaro.

A me l'avevi chiesto? Comunque ti rispondo: con NESSUNO, ovvio. E infatti sono molto soddisfatto dei ragazzi del mister della società, di tutti. Dico quello che dico  solo perchè mi piacerebbe venisse compiuto l'ultimo, sostanziale passettino in avanti.

Guarda che Ederson 5 gia le ha infilate , ma poi c'è un tecnico che sceglie di utilizzarlo.

Capitolo Gila : 1 per il prestito , 1,5 anno di ingaggiox4 anni.
Sono 13 per i prossimi 4 anni , a cui devi aggiungere il riscatto che non ricordo quant'è.

Ma poi, un giocatore panchinaro da 1,5 anno non è un lusso o  vale solo per Cana ?
(Parlo di disponibili , non di zarate e compagnia).

Non proprio Alfaro.

Inoltre oltre ai famosi 6 milioni di "Mutuo" , ricordo che ad esempio Candreva ( che varra' tra i 6 e gli 8 ? ) lo devi pagare ancora tutto.

Ergo , anche per quest'anno partiamo da meno 6 in campagna acquisti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: zaradona il 19 Mar 2013, 16:07
ricordo che ad esempio Candreva ( che varra' tra i 6 e gli 8 ? ) lo devi pagare ancora tutto.

Ergo , anche per quest'anno partiamo da meno 6 in campagna acquisti.

E no qui non ci sto, ricordo benissimo e ora li vado a cercare i post di vari netter e le parole del presidente, nel conteggio dei 4 acquisti avevano messo anche candreva, quindi non ci provasse il presidente e di seguito alcuni netter filo-societari, a dire "candreva lo paghiamo quest'estate quindi prenderemo meno giocatori"

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2013, 16:07
che palle con questo non ci sono soldi però....nessuno chiedeva la luna ragazzi non facciamo finta di non capire...sono arrivati Saha e Pereirinha significa che altri due ingaggi anche a giugno potevamo permetterceli, io su quello batto....sta squadra sono due anni che non viene rinforzata, anzi è stata rinforzata con un solo titolare ed è davvero un peccato...se la prospettiva a giugno è quella di tenere tutti senza poter far mercato io non ci sto, è inutile...a quel punto si deve sacrificare un pezzo o due per poter rischiare e cercare di fare una squadra migliore...perché sennò sta cosa della mancanza dei soldi ci porta a dover pensare a un futuro sempre piatto..quindi la società ha dimostrato di trovare ottimi giocatori a prezzi molto bassi quindi continuasse su questa linea...se poi se sbaglia pazienza ma provamo a prende qualcuno

Fabri , saha e pere fino a giugno ti costano cartellino e ingaggio compreso 1 milione.

I soldi non è vero che non ci sono , ma sono pochi e vanno gestiti in maniera oculatissima.

Se un anno fa ad esempio avessimo preso Vargas a 10 ,senza conseguire alcun risultato che un esborso del genere dovrebbe portare , oggi saremmo nel baratro.

Sembra, e ripeto sembra , si era scelto FA  (per una sommetta discreta)ma poi è andata come sappiamo , anche per via delle mancate cessioni (zaratto).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E no qui non ci sto, ricordo benissimo e ora li vado a cercare i post di vari netter e del presidente, nel conteggio dei 4 acquisti avevano messo anche candreva, quindi non ci provasse il presidente e di seguito alcuni netter filo-societari, a dire "candreva lo paghiamo quest'estate quindi prenderemo meno giocatori"

AVANTI LAZIO

Caro Ro, non è essere filosocietari, è la verita' di Candreva noi abbiamo riscattato solo il prestito, a giugno dovremo scucire 1.7 milioni pèer la meta' o una cifra piu' alta se lo si vuole riscattare totalmente dall'udinese.

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2013, 16:16
Caro Ro, non è essere filosocietari, è la verita' di Candreva noi abbiamo riscattato solo il prestito, a giugno dovremo scucire 1.7 milioni pèer la meta' o una cifra piu' alta se lo si vuole riscattare totalmente dall'udinese.

Sì ma non può manco essere il fiore all'occhiello di tre campagne acquisti!  ;)

Quanto a Gila, andava benissimo anche il semplice prestito senza riscattarlo. Lo fanno gli altri, possiamo farlo anche noi.
E comunque no. Non è un lusso un panchinaro da 1,5.
Perchè la storia di Klose qui a Roma ti dimostra che la sua riserva gioca quasi una trentina di partite.
Senza contare che potrebbe anche giocare insieme a lui, se ne fosse all'altezza (per dire, regalano domani a Petko Suarez o Tevez che famo? Ancora il 4-1-4-1? Io credo di no).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2013, 16:16

Caro il mio matador, questo acquisto è stato messo dal presidente e tanti netter lotitiani (si così li chiamo perchè lo difendono sempre) nella famosa promessa dei 4 acquisti, quindi il bonus è stato giocato, altrimenti questi netter e il presidente devono ammettere che i famosi quattro campioni non sono stati presi, o uno o l'altro a loro la scelta

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E no qui non ci sto, ricordo benissimo e ora li vado a cercare i post di vari netter e le parole del presidente, nel conteggio dei 4 acquisti avevano messo anche candreva, quindi non ci provasse il presidente e di seguito alcuni netter filo-societari, a dire "candreva lo paghiamo quest'estate quindi prenderemo meno giocatori"

AVANTI LAZIO

Uccisa una discussione.

Bene.

Buona ricerca (la aspetto èh , la voglio leggere  ,sono curioso.)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: zaradona il 19 Mar 2013, 15:05
Si figurate. Non fate altro.

Quello di vedere zero trofei , è la base di ogni disciplina sportiva , infatti nessuna vittoria è garantita.
Sopratutto nel calcio dove il giocatore che fa la differenza si paga.

Basta non aver paura.

Che ce vo ' ?

Domanda:

Con quale squadra cambieresti la tua stagione, Juventus a parte ?

io spesso non critico...ho le mie idee e però sono pronto a metterle in discussione. sono spesso uno di quelli che si stufa anche abbastanza presto di sentire critiche e ultimamente (Buzzanca a parte) evito di sentire Radio 6 perchè è un pianto. sono contro le critiche a prescindere (ho sentito certi a novembre che dicevano "se petko perde il derby deve fa le valige"). io ho espresso solo delle mie preoccupazioni, vedo delle cose che non mi piacciono e le dico. però sembra a volte che uno faccia un delitto di lesa maestà...boh? sarà pure che qui c'è chi distrugge tutto a prescindere appena ad una mosca scappa una puzzetta...quindi si è un po' scottati.

cmq sia chiaro che non ce l'ho con te ;) parlo in generale

p.s.: cmq un'altra squadra che sceglierei è la SS Lazio 1900

Citazione di: TheVoice il 19 Mar 2013, 15:11
Basta che tu ti ponga una domanda: "la
Mia preoccupazione serve a qualcosa?"

Se la risposta è affermativa prego, accomodati pure...

Siccome io sono fermamente convinto che la preoccupazione (anche dalla prova dei fatti che così dettagliatamente tu - come altri - ricordi di continuo) non serve ad una beneamata ceppa - anzi è addirittura deleteria in questo momento - perché non smettere?
Mi dai UNA ragione che sia UNA?

è chiaro che la mia preoccupazione ovviamente è fine a se stessa in quanto sono un semplice tifoso che non può far nulla, se non tifare. però magari uno spera che magari muovendo critiche costruttive alla società (però che siano costruttive, quindi il 10% delle critiche che piovono sulla Lazio, ahimè) questa possa rifletterci almeno un po', senza poi necessariamente cambiare perchè ritiene di aver ragione (magari alla fine ce l'avrà pure). poi noi come tifosi dobbiamo tifare e stop. però i forum nascono per chiacchierare di un interesse comune, quindi le lodi o le critiche fanno parte del gioco.

fondamentalmente, regà, io a volte vedo o troppe critiche o troppi paraocchi riomma style. vorrei vedere più equilibrio e che magari si potessero fare dei discorsi più equilibrati. ovviamente, ripeto, non ce l'ho con voi due ;)

per il resto sempre Forza Lazio!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lorenz82 il 19 Mar 2013, 16:31

cmq sia chiaro che non ce l'ho con te ;) parlo in generale

Ma figurati.

;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Caro il mio matador, questo acquisto è stato messo dal presidente e tanti netter lotitiani (si così li chiamo perchè lo difendono sempre) nella famosa promessa dei 4 acquisti, quindi il bonus è stato giocato, altrimenti questi netter e il presidente devono ammettere che i famosi quattro campioni non sono stati presi, o uno o l'altro a loro la scelta

AVANTI LAZIO

Si ma materialmente lo inizi a pagare dall'estate prossima, come minimo 1.7 per la meta' come massimo ...... non lo sappiamo e ci  appelliamo alla clemenza dell'udinese.
Che i 4 campioni non siano stati presi è sotto gli occhi di tutti e detto sinceramente avete anche un po rotto il ca22o con sta storia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma dovemo fa come l'atletico bilbao pe forza?
invece vincemo CI, EL e arriviamo quarti
e la  :asrm fallisce

nnamo un po'

alice

*
Lazionetter
* 371

Ma davvero vi piace vivere con questa acritudine verso la Lazio?

EOT

Io da casalinga innamorata di Lazio, non riesco a comprendere tanto astio, scusate lo sfogo sono nuova ma vedo che secondo molti dovremo stravincere tutto e dare distacco a tutte le squadre...

L'anno scorso si prese Cissè e ha detta di tutti il famoso salto di qualità era completo (Guidone docet), poi l'imponderabilità (cit) è emersa ancora una volta...

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: daniele_filisetti il 19 Mar 2013, 15:34
Ogni anno infortuni, fuori rosa, contratti da rinnovare e non rinnovati, questioni di principio, sfiga, arbitri....
Ma la rosa della Lazio dovrebbe essere composta da 40 giocatori allora.
C'era Cavanda se Konko si faceva male.
C'era Diakitè come quarto centrale.
C'erano 5 punte ad inizio anno e se Klose e Floccari sono infortunati con chi ce la dobbiamo prendere?
Onazi in coppa d'Africa per due mesi....
Insomma, volete una rosa da 40 giocatori?
Diciamolo chiaramente no?
Diciamo chiaramente che la rosa e' inadeguata per fare 3 competizione, che ha tanti giocaotori inutili o inutilzzabili e che ogni anno senza interventi decisi andra peggio perche imsuoi giocaotri migliorimpeggiorano

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2013, 16:36
e detto sinceramente avete anche un po rotto il ca22o con sta storia.

Abbiamo fatto incazza' matador72....questo è un punto di svolta del forum!
:pp

Discussione precedente - Discussione successiva