Citazione di: eaglemiky il 19 Mar 2013, 22:26
Ma ti rendi conto che stiamo parlando d'altro e nessuno ha battezzato giocatori come pipparsugo? Saha ti ha per caso evitato una media da retrocessione quando hai dichiarato che puntavi al terzo posto? Oltretutto manco si poteva schierare in uefa ma solo in campionato. Quanti gol ha fatto? In quale partita e' stato decisivo? Detto cio' mi sa che non hai capito che non sto parlando dei risultati sportivi si sta cercando di ragionare sul perche' ai risultati sportivi buoni non corrispondono reazioni entusiastiche dell'ambiente e dei tifosi. Understand?
Nell'ordine:
Ti rendi conto: rispedito al mittente.
Nessuno ha battezzato Saha (perché non hai scritto Pereirihna?): pure.
Il commento sui risultati sportivi: altrettanto. (I bilanci si fanno alla fine. Quando piacciono, per carità)
Il momento ė difficile e tu pensi che per fare quadrato basti una bella dichiarazione ella società (Lotito, Tare e meglio se pure De Martino) dove si dica che stiamo con le pezze ar culo.
Siamo diversi, purtroppo.
Io nella mia azienda , se il momento ė difficile(e purtroppo lo è) ne parlo con gli impiegati, non con la stampa.
E se il refrain fosse (come purtroppo ė) "bambole non c'ė una lira" lo comunico a loro non alla concorrenza. E nemmeno agli amici.
Oltretutto, non avrei ragioni di farlo ora dovendo necessariamente fare i conti con quello che c'ė e non con quello che potrebbe esserci stato.
Insomma inghiotto i "se" e vomito i "ma però".
Impresa ardua, di questi tempi.