Citazione di: robylele il 20 Mar 2013, 12:48
...
robylele, io non prendo per il culo nessuno e come me tanti altri Laziali. Il mondo del calcio è così.
Ci sono milanisti che contestano Berlusconi (uno che gli ha fatto vincere non so quanto negli ultimi 20 anni e gli ha fatto vedere i migliori giocatori della storia recente).
Moratti, uno che ha speso quanto una finanziaria per l'Inter e che ha giusto vinto una mezza dozzina di scudetti e ha fatto un triplete storico, oramai è alla stregua di uno Spinelli per gran parte della tifoseria interista.
Cragnotti stesso qui è stato contestato per mille e più ragioni.
Ripeto, purtroppo il calcio funziona in questo modo e di certo non dal 19 luglio del 2004.
Che Lotito abbia fatto molto più di quanto gran parte dei laziali gli riconoscano è verissimo.
Ma che, per questo, e per colpa di alcuni, tutte le opinioni divergenti dal mantra societario siano derubricate a panzane di tifosi cerebrolesi o rutti radiofonici, permettimi, mi dà fastidio.
Perchè avere un'idea, un pensiero su una cosa così importante come la Lazio, per un suo tifoso, è normale.
E se non ha preconcetti di sorta, questo suo punto di vista ogni tanto dà ragione alla società, ogni tanto no.
Per dire, delle venti situaizoni che hai elencato mi ritrovo al massimo in una o due.
Ma questo non fa di me un laziale migliore di chi le pensa tutte e venti e magari, contemporaneamente, ha quattro abbonamenti allo stadio da vent'anni, ha Sky, e tutto il merchandising.
Concludo: non esiste un modus operandi perfetto. Semplicemente perchè non esiste il laziale perfetto,
Ognuno lo è a modo suo ed ogni versione ha pari dignità.
PS: che poi ce siano quelli che rompono li [...]i sempre e comunque....a me lo dici? Ho una decina di amici/colleghi che se lamenterebbero pure se arrivasse Messi...ma che je devo fa?