telecom, infostrada, tele2...oppure?

Aperto da Tornado, 19 Mar 2013, 18:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
comunque io sono tre mesi che aspetto fastweb, pare che wind si sia inventata che un'altra rete telefonica ha chiesto la mia linea e fa ostruzionismo  :D

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Mar 2013, 16:46
Confermo,ho Teletu ed è una bomba.

Credo dipenda anche dalle zone.
Da me andava da schifo, sono passato a Tiscali e oggi devo dire che va alla grande.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Pikkio il 19 Mar 2013, 18:41
se ti interessa anche sky, fatti fastweb: 29 euro al mese per un anno per sky base + telefonate ai fissi + internet flat + 60 minuti vs. cellulari + sim mobile con 1 gb/mese di traffico [su rete tre] molto utile se hai un tablet, per esempio. dall'anno succcessivo 54 euro/mese [sky compreso].
altrimenti il piu' conveniente e' tiscali: 29,95 euro al mese per cinque anni [poi 42,95, ma tu te ne vai, chettefrega], stesse condizioni di fastweb esclusa la sim.

se la sim &GO arrivasse sarebbe il massimo poi!!!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se hai già sky, invece, l'offerta fastweb è ancora meglio... per un anno paghi 15€ euro al mese per tutte le cose che ti ha scritto pikkio, dopo l'anno paghi mi pare 35€ o 38€ mese.

Se ti serve il codice SKY te lo do io, se ti servono altre info su FW scrivimi in privato

l'offerta infostrada, come credo tutte le altre, non prevede chiamate verso i cellulari illimitate, occhio...
io sono passata a sky da neanche un mese, ho avuto qualche problema sull'adsl ma l'avevo anche con telecom, ma non mi si so' mai filati. FW in una settimana mi ha sistemato tutto, mandandomi un tecnico a casa che, gratis (anche se credo sarebbe stato un servizio a pagamento), mi ha sistemato tutto (avevo dei cavi telefonici dentro casa con dei problemi....  :lol: :lol: :lol:) e dai 4 mega scarsi che avevo, che con telecom erano arrivati a 2, ora sto sui 10/12....

Citazione di: est1900 il 20 Mar 2013, 16:41


Torna', se hai fibra a casa (verifica copertura sul sito fw) fatti fastweb senza alcun dubbio.
Altrimenti, fattela uguale... 8)


anche se dal sito FW risultasse fibra, non è detto che gli venga attivata la linea in fibra, dipende dalla disponibilità dei "posti" in centrale.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: giggio il 20 Mar 2013, 16:49
comunque io sono tre mesi che aspetto fastweb, pare che wind si sia inventata che un'altra rete telefonica ha chiesto la mia linea e fa ostruzionismo  :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma che stron@ata!!! ma hai visto se eri coperto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
Citazione di: Pag il 20 Mar 2013, 16:55
FW in una settimana mi ha sistemato tutto, mandandomi un tecnico a casa che, gratis (anche se credo sarebbe stato un servizio a pagamento), mi ha sistemato tutto

era pure un bel ragazzo? :DD

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Dissi il 20 Mar 2013, 17:06
era pure un bel ragazzo? :DD

non l'ho visto... figurati che al telefono mi sembrava filippino ed invece riccardo mi ha detto che era albanese!!!  :) :) :) :)

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Pag il 20 Mar 2013, 16:55
anche se dal sito FW risultasse fibra, non è detto che gli venga attivata la linea in fibra, dipende dalla disponibilità dei "posti" in centrale.

Vero, anche se parliamo di un fenomeno limitato.


OT
lavori in un'agenzia FW, ve'?
EOT

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Pag il 20 Mar 2013, 16:56
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma che stron@ata!!! ma hai visto se eri coperto?
si coperto lo sono, ma il bello è che fastweb mi ha chiamato chiedendomi se era vero quello che diceva wind, io non ho nemmeno sollecitato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: est1900 il 20 Mar 2013, 17:45
Vero, anche se parliamo di un fenomeno limitato.


OT
lavori in un'agenzia FW, ve'?
EOT

si... e sta cosa me l'hanno detta oggi quando tutta felice ho preso un appuntamento per un contratto small business in fibra e mi hanno imparanoiata su sta cosa... ahahahahaah

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
bene, sono connesso con la rete fastweb finalmente; ma la scheda internet arriva più tardi del modem o non arriva proprio  :D?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Mar 2013, 16:46
Confermo,ho Teletu ed è una bomba.

magari esplode (tele tu ovviamente).

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: giggio il 26 Apr 2013, 17:40
bene, sono connesso con la rete fastweb finalmente; ma la scheda internet arriva più tardi del modem o non arriva proprio  :D?
Io non l'ho ancora ricevuta e sono passati 2 mesi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: giggio il 26 Apr 2013, 20:19
quindi la seconda :DD

ma una persona che conosco l'ha ricevuta.. dopo 7 mesi!   :DD :DD

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Boh, io ho fastweb da una decina d'anni e mi trovo bene. Internet e chiamate sui fissi nazionali illimitati a 70 euri a bimestre

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: giggio il 26 Apr 2013, 20:19
quindi la seconda :DD

dalla nuova promozione che sarà in vigore da lunedì, l'hanno tolta!  :DD :DD :DD :DD

(oltre ad aver fatto delle promo peggiorative rispetto a prima....  :o :o :o :o)

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Da anni non ho più il fisso, solo cellulare e chiavetta. Sto benissimo, e dopo aver mandato a cagare TRE, ed aver vinto una vertenza con loro, ottenendo delle scuse ed un gradito indennizzo sto con Wind.

Non dò consigli, l'impressione è che siano tutti uguali. E' tutto un magna magna.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Pag mi è arrivata la scheda!! Che culo!   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: giggio il 15 Mag 2013, 07:56
Pag mi è arrivata la scheda!! Che culo!   :D

:o :o :o come hai fatto??? la voglio anche ioooooO! ma quanto tempo fa hai fatto l'abbonamento?

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Pag il 20 Mar 2013, 17:31
non l'ho visto... figurati che al telefono mi sembrava filippino ed invece riccardo mi ha detto che era albanese!!!  :) :) :) :)

Non era mica Tare percaso?

Discussione precedente - Discussione successiva