Citazione di: Pikkio il 19 Mar 2013, 18:41
se ti interessa anche sky, fatti fastweb: 29 euro al mese per un anno per sky base + telefonate ai fissi + internet flat + 60 minuti vs. cellulari + sim mobile con 1 gb/mese di traffico [su rete tre] molto utile se hai un tablet, per esempio. dall'anno succcessivo 54 euro/mese [sky compreso].
altrimenti il piu' conveniente e' tiscali: 29,95 euro al mese per cinque anni [poi 42,95, ma tu te ne vai, chettefrega], stesse condizioni di fastweb esclusa la sim.
se la sim &GO arrivasse sarebbe il massimo poi!!!

se hai già sky, invece, l'offerta fastweb è ancora meglio... per un anno paghi 15€ euro al mese per tutte le cose che ti ha scritto pikkio, dopo l'anno paghi mi pare 35€ o 38€ mese.
Se ti serve il codice SKY te lo do io, se ti servono altre info su FW scrivimi in privato
l'offerta infostrada, come credo tutte le altre, non prevede chiamate verso i cellulari illimitate, occhio...
io sono passata a sky da neanche un mese, ho avuto qualche problema sull'adsl ma l'avevo anche con telecom, ma non mi si so' mai filati. FW in una settimana mi ha sistemato tutto, mandandomi un tecnico a casa che, gratis (anche se credo sarebbe stato un servizio a pagamento), mi ha sistemato tutto (avevo dei cavi telefonici dentro casa con dei problemi....

) e dai 4 mega scarsi che avevo, che con telecom erano arrivati a 2, ora sto sui 10/12....
Citazione di: est1900 il 20 Mar 2013, 16:41
Torna', se hai fibra a casa (verifica copertura sul sito fw) fatti fastweb senza alcun dubbio.
Altrimenti, fattela uguale... 
anche se dal sito FW risultasse fibra, non è detto che gli venga attivata la linea in fibra, dipende dalla disponibilità dei "posti" in centrale.