Auguri speciali...

Aperto da Roxy00, 19 Mar 2013, 18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
So che molti di noi non saranno d'accordo, ma volevo aprire questo topic per augurare un buon compleanno ad una persona che, nonostante tutto, è ancora oggi nel cuore di molti di noi: ALESSANDRO NESTA!

Buon compleanno capitano!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Il tuo mancato ritorno mi è rimasto qui...speriamo di riaverti almeno in società

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Vorrei farteli ma non te li faccio, hai tifato milan quando ci ha incontrato all'olimpico, questa cosa detta dall'ex capitano della Lazio non mi piace.
Inoltre un vero capitano, non resta negli spogliatoi nel derby, che caspita di capitano è uno che si ritira prima della fine della partita?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Ulissechina il 19 Mar 2013, 19:24

Inoltre un vero capitano, non resta negli spogliatoi nel derby, che caspita di capitano è uno che si ritira prima della fine della partita?

A mio giudizio un capitano intelligente, nel primo tempo fece un disastro, conscio di non esserci con la testa chiese il cambio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Ulissechina il 19 Mar 2013, 19:24
Vorrei farteli ma non te li faccio, hai tifato milan quando ci ha incontrato all'olimpico, questa cosa detta dall'ex capitano della Lazio non mi piace.

Scusa ma questa è una gigantesca cazzata: sappiamo tutti come è perché è andato via dalla Lazio, il giorno che è tornato all'olimpico ero allo stadio e mi sono semplicemente vergognato del comportamento tenuto da tutto lo stadio nei suoi confronti, quando l'ho visto infortunato, a terra, bersaglio di tutto quello che la gente aveva tra le mani, mi è venuto da piangere, dal dispiacere e dalla rabbia, giudicare quello che è successo negli spogliatoi di quel derby maledetto senza essere li dentro è semplicemente ridicolo

Lo ricordo come uno dei momenti più dolenti a causa di un calciatore della Lazio

Scusa la passione del mio intervento ma, visto il mio avatar, mi sento parte lesa :)

Comunque... AUGURI CAPITANO!!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Auguri grande Capitano.

est1900

Visitatore

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Accettò il trasferimento alla corte del nano per salvare la Lazio,
ci lasciò anche due milioni di euro del 2002 per partecipare all'aumento di capitale,
e in cambio venne pure contestato...

Buon compleanno al mio Capitano,
Laziale in campo,
Laziale fuori dal campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
In tutti questi anni avresti potuto spendere qualche parola in più per la squadra che spero continui a tifare intimamente, ciò nonostante Tanti Auguri.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Cesio il 19 Mar 2013, 21:00
In tutti questi anni avresti potuto spendere qualche parola in più per la squadra che spero continui a tifare intimamente, ciò nonostante Tanti Auguri.

L'orgoglio non sarà una dote, ma certamente è sintomo di sincerità e attributi.

http://archiviostorico.corriere.it/2002/settembre/30/ira_Nesta_lego_tutto_dito_co_0_02093010644.shtml

Al posto suo, soffrendo come un cane ma senza darlo a vedere, mi sarei comportato esattamente come lui.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Biafra il 19 Mar 2013, 20:52
ci lasciò anche due milioni di euro del 2002 per partecipare all'aumento di capitale,

Laziale in campo,
Laziale fuori dal campo.

skizzo87

Visitatore
Auguri mio capitano... quanto mi manca il fatto di non vederti + con la nostra maglia :'(

Spero di rivederti presto a Roma, in tribuna, come allenatore, supporter o dirigente... basta che torni....

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Tanti auguri, Alessandro!!!
Per me sei ancora la faccia pulita ed il campione cristallino della mia Lazio!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: emi-grato il 20 Mar 2013, 00:43
Per quanto mi riguarda non ho dubbi:
Tanti auguri, Alessandro!!!
Per me sei ancora la faccia pulita ed il campione cristallino della mia Lazio!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Biafra il 19 Mar 2013, 21:09
L'orgoglio non sarà una dote, ma certamente è sintomo di sincerità e attributi.

http://archiviostorico.corriere.it/2002/settembre/30/ira_Nesta_lego_tutto_dito_co_0_02093010644.shtml

Al posto suo, soffrendo come un cane ma senza darlo a vedere, mi sarei comportato esattamente come lui.

Anche se in ritardo, tanti auguri Capitano!

:band1:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Biafra il 19 Mar 2013, 20:52

Laziale in campo,
Laziale fuori dal campo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Auguri, senza se e senza ma, ad una persona seria e Laziale vero.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: PabloHoney il 19 Mar 2013, 20:21
Scusa ma questa è una gigantesca cazzata: sappiamo tutti come è perché è andato via dalla Lazio, il giorno che è tornato all'olimpico ero allo stadio e mi sono semplicemente vergognato del comportamento tenuto da tutto lo stadio nei suoi confronti, quando l'ho visto infortunato, a terra, bersaglio di tutto quello che la gente aveva tra le mani, mi è venuto da piangere, dal dispiacere e dalla rabbia, giudicare quello che è successo negli spogliatoi di quel derby maledetto senza essere li dentro è semplicemente ridicolo

Lo ricordo come uno dei momenti più dolenti a causa di un calciatore della Lazio

Scusa la passione del mio intervento ma, visto il mio avatar, mi sento parte lesa :)

Comunque... AUGURI CAPITANO!!!!!

Sono d'accordo con te, uno che ha indossato la maglia della Lazio, aggiungo con onore, non va preso a bottigliate o a fischi solo perchè ha cambiato maglia.
Detto questo, la cazzata te la tieni per te, ognuno la pensa come vuole, non ho gradito il fatto che ha detto di aver tifato milan, e non ho digerito il fatto che non è rientrato in campo, come giocatore, secondo me, era un fenomeno e lo sarà per sempre, come capitano non valeva un cazzo, non aveva la personalità del capitano, non è stato mai un leader, all'epoca cera gente con più palle di lui, sempre secondo me. ;)

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Ulissechina il 20 Mar 2013, 18:46

Detto questo, la cazzata te la tieni per te, ognuno la pensa come vuole,

Dai... Ti perdono :)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Tanti, tanti auguri!