Citazione di: PabloHoney il 19 Mar 2013, 20:21
Scusa ma questa è una gigantesca cazzata: sappiamo tutti come è perché è andato via dalla Lazio, il giorno che è tornato all'olimpico ero allo stadio e mi sono semplicemente vergognato del comportamento tenuto da tutto lo stadio nei suoi confronti, quando l'ho visto infortunato, a terra, bersaglio di tutto quello che la gente aveva tra le mani, mi è venuto da piangere, dal dispiacere e dalla rabbia, giudicare quello che è successo negli spogliatoi di quel derby maledetto senza essere li dentro è semplicemente ridicolo
Lo ricordo come uno dei momenti più dolenti a causa di un calciatore della Lazio
Scusa la passione del mio intervento ma, visto il mio avatar, mi sento parte lesa 
Comunque... AUGURI CAPITANO!!!!!
Sono d'accordo con te, uno che ha indossato la maglia della Lazio, aggiungo con onore, non va preso a bottigliate o a fischi solo perchè ha cambiato maglia.
Detto questo, la cazzata te la tieni per te, ognuno la pensa come vuole, non ho gradito il fatto che ha detto di aver tifato milan, e non ho digerito il fatto che non è rientrato in campo, come giocatore, secondo me, era un fenomeno e lo sarà per sempre, come capitano non valeva un cazzo, non aveva la personalità del capitano, non è stato mai un leader, all'epoca cera gente con più palle di lui, sempre secondo me.